secondo me al 99% invece vincono il torneo.Backbone Crusher ha scritto:Bah, my two cents che Roode incula Dillinger alla prima occasione utile.
e sarebbe meraviglioso.
anzi, Glorious.
secondo me al 99% invece vincono il torneo.Backbone Crusher ha scritto:Bah, my two cents che Roode incula Dillinger alla prima occasione utile.
Paura degli Authors of Pain... tifo per Roode e Tye, e per Gargano e Ciampa. (i due giappi fino in fondo non ci arrivano)Al torneo parteciperanno 16 team, queste le 10 coppie annunciate finora:
NXT tag champs The Revival
Johnny Gargano & Tommaso Ciampa
Hideo Itami & Kota Ibushi
Bobby Roode & Tye Dillinger
Cedric Alexander & Andrade “Cien” Almas
TM61
Sawyer Fulton & Alexander Wolfe
Authors of Pain
Bollywood Boyz
Tino Sabbatelli & Riddick Moss
ma va là, non vinceranno mai e poi maiIlMontesi ha scritto:Secondo me questa è la buona occasione per lanciare i TM61 al top della categoria, ne hanno proprio bisogno dei una vittoria importante come potrebbe essere quella del Tag Team Classic
Per me puoi aprirloMystogan ha scritto:Comunque sappiate che il topic continuativo su Mandy Rose é pronto (ho rispolverato pure le mie grafiche di fiducia per l'occasione), se vi vedo vagamente interessati lo apro, altrimenti lo terrò nel mio Hard Disk tra i grandi progetti incompiuti.
Abbiamo raggiunto il quorum di un utente: andataAFM2000 ha scritto:
Per me puoi aprirlo
Scommetto i miei 5 cents che arriveranno in finale con gli Authors of pain.IlMontesi ha scritto:Secondo me questa è la buona occasione per lanciare i TM61 al top della categoria, ne hanno proprio bisogno dei una vittoria importante come potrebbe essere quella del Tag Team Classic
Ha battuto Joe a NXT Takeover Brooklyn, l'ultimo special. Avranno il rematch a NXT Takeover Toronto, il giorno prima di Survivor SeriesDenisPirola ha scritto:Scusate l' ignoranza... da quando {e come} Nakamura è NXT Champion ? E che fine ha fatto Samoa Joe ?
Son 10 anni e passa che sbazzico qua tranquillo. Non volevo innescare una polemica, semplicemente come nella vita uguale nei forum non sopporto quando si contesta una opinione senza un bel PER ME ad inizio risposta. Capisco quando uno dice una boiata su eventi passati oggettivamente contestabili, ma su previsioni future per di più su scelte di una federazione che di minchiate ne ha fatte assai mi piacerebbe ricevere risposte meno assolute. Non mi pare che ogni tua previsione si sia avverata per dire. Quando ad inizio feud Cesaro Sheamus dissi "per me vogliono infilarli come tag team" fui preso per il culo perché era un idea del cazzo, pure per me lo era ma poi come è finita? Nessuno ha la verità in tasca, credo, quindi un PER ME ad inizio frase sarebbe sempre carino metterlo.RobLP ha scritto:
Perdonami ma tu in un forum ci sei mai stato? Funziona così: tu scrivi una cosa, io ti rispondo spiegandoti perché sono o non sono d'accordo con te. Mi spieghi precisamente dove avrei fatto il maestrino? Perché ti ho elencato una serie di motivi per cui non sono d'accordo con il tuo post? E questo secondo te sarebbe fare il maestrino? "Io capisco essere Mod" risparmiatelo, la mia opinione non vale più o meno della tua perché ho il nick di un colore diverso. E se non vuoi che uno risponda o contesti i tuoi post allora apriti un blog e scrivi lì, questo è un forum e ognuno è intitolato a un'opinione nonché a rispondere a quelle degli altri. Che ti piaccia oppure no.