WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Frazzngarth
Città: Pavia

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Frazzngarth »

Backbone Crusher ha scritto:Bah, my two cents che Roode incula Dillinger alla prima occasione utile.
secondo me al 99% invece vincono il torneo.

e sarebbe meraviglioso.

anzi, Glorious.

Frazzngarth

cristo che fisico Mandy Rose. :boh:

che strafiga spaziale. :perso:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dalla Newsboard
Al torneo parteciperanno 16 team, queste le 10 coppie annunciate finora:

NXT tag champs The Revival
Johnny Gargano & Tommaso Ciampa
Hideo Itami & Kota Ibushi
Bobby Roode & Tye Dillinger
Cedric Alexander & Andrade “Cien” Almas
TM61
Sawyer Fulton & Alexander Wolfe
Authors of Pain
Bollywood Boyz
Tino Sabbatelli & Riddick Moss
Paura degli Authors of Pain... tifo per Roode e Tye, e per Gargano e Ciampa. (i due giappi fino in fondo non ci arrivano)

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Secondo me questa è la buona occasione per lanciare i TM61 al top della categoria, ne hanno proprio bisogno dei una vittoria importante come potrebbe essere quella del Tag Team Classic

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque sappiate che il topic continuativo su Mandy Rose é pronto (ho rispolverato pure le mie grafiche di fiducia per l'occasione), se vi vedo vagamente interessati lo apro, altrimenti lo terrò nel mio Hard Disk tra i grandi progetti incompiuti.

Frazzngarth

IlMontesi ha scritto:Secondo me questa è la buona occasione per lanciare i TM61 al top della categoria, ne hanno proprio bisogno dei una vittoria importante come potrebbe essere quella del Tag Team Classic
ma va là, non vinceranno mai e poi mai

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Comunque sappiate che il topic continuativo su Mandy Rose é pronto (ho rispolverato pure le mie grafiche di fiducia per l'occasione), se vi vedo vagamente interessati lo apro, altrimenti lo terrò nel mio Hard Disk tra i grandi progetti incompiuti.
Per me puoi aprirlo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Per me puoi aprirlo
Abbiamo raggiunto il quorum di un utente: andata :pollicealto:

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

IlMontesi ha scritto:Secondo me questa è la buona occasione per lanciare i TM61 al top della categoria, ne hanno proprio bisogno dei una vittoria importante come potrebbe essere quella del Tag Team Classic
Scommetto i miei 5 cents che arriveranno in finale con gli Authors of pain.
Alla fine i Revival non rimarranno troppo ad NXT, devono trovare qualcuno che tolga loro i titoli.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

L'importante è che Vince non si accorga mai di lei. Finirebbe nel main roster tempo mezza giornata.

Ha, ovviamente, tantissimo da imparare ma se quello che dice Bayley è vero, cioè che Mandy si ferma tutti i giorni a fare allenamento facoltativo una volta finite tutte le lezioni della giornata, i progressi continueranno a vedersi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

:divertito2:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma non era novembre il mese dei baffi? XD

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Scusate l' ignoranza... da quando {e come} Nakamura è NXT Champion ? E che fine ha fatto Samoa Joe ?

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

DenisPirola ha scritto:Scusate l' ignoranza... da quando {e come} Nakamura è NXT Champion ? E che fine ha fatto Samoa Joe ?
Ha battuto Joe a NXT Takeover Brooklyn, l'ultimo special. Avranno il rematch a NXT Takeover Toronto, il giorno prima di Survivor Series

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

RobLP ha scritto:
Perdonami ma tu in un forum ci sei mai stato? Funziona così: tu scrivi una cosa, io ti rispondo spiegandoti perché sono o non sono d'accordo con te. Mi spieghi precisamente dove avrei fatto il maestrino? Perché ti ho elencato una serie di motivi per cui non sono d'accordo con il tuo post? E questo secondo te sarebbe fare il maestrino? "Io capisco essere Mod" risparmiatelo, la mia opinione non vale più o meno della tua perché ho il nick di un colore diverso. E se non vuoi che uno risponda o contesti i tuoi post allora apriti un blog e scrivi lì, questo è un forum e ognuno è intitolato a un'opinione nonché a rispondere a quelle degli altri. Che ti piaccia oppure no.
Son 10 anni e passa che sbazzico qua tranquillo. Non volevo innescare una polemica, semplicemente come nella vita uguale nei forum non sopporto quando si contesta una opinione senza un bel PER ME ad inizio risposta. Capisco quando uno dice una boiata su eventi passati oggettivamente contestabili, ma su previsioni future per di più su scelte di una federazione che di minchiate ne ha fatte assai mi piacerebbe ricevere risposte meno assolute. Non mi pare che ogni tua previsione si sia avverata per dire. Quando ad inizio feud Cesaro Sheamus dissi "per me vogliono infilarli come tag team" fui preso per il culo perché era un idea del cazzo, pure per me lo era ma poi come è finita? Nessuno ha la verità in tasca, credo, quindi un PER ME ad inizio frase sarebbe sempre carino metterlo.
Ps sul discorso del "io capisco che sei mod" hai totalmente ragione non c'entrava una sega

Rispondi