Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Perchè a nessuno frega un cazzo di taker dato che è da smackdown del 1999 per ps1 che c'è.
Aj styles è uno dei lottatori che piace di più ai nerd, e i nerd giocano a videogiochi. Siamo nel 2016 Aj styles è più importante.
E poi ogni volta gli utenti e ti danno sempre la stessa risposta, o che non lo sanno o che si vedrà o che molto probabilmente non si può. E te continui a chiedere ancora LOL. Sembra che vuoi che ti dicano: no! non puoi!
Ma non ti interessa niente dell'universe mode? Il fatto che hanno aggiunto i pyros e la sigla? Un roster femminile finalmente buono? Queste piccole cose intendo. No... solo i capelli di Underaker.
Barax ha scritto:Non ho capito nulla, ma tenterò di risponderti.
Perchè a nessuno frega un cazzo di taker dato che è da smackdown del 1999 per ps1 che c'è.
Aj styles è uno dei lottatori che piace di più ai nerd, e i nerd giocano a videogiochi. Siamo nel 2016 Aj styles è più importante.
E poi ogni volta gli utenti e ti danno sempre la stessa risposta, o che non lo sanno o che si vedrà o che molto probabilmente non si può. E te continui a chiedere ancora LOL. Sembra che vuoi che ti dicano: no! non puoi!
Ma non ti interessa niente dell'universe mode? Il fatto che hanno aggiunto i pyros e la sigla? Un roster femminile finalmente buono? Queste piccole cose intendo. No... solo i capelli di Underaker.
Fai finta di non capire nulla comunque caro mio fatti un giretto su alcuni siti vedi che molti di loro si sono lamentati quindi non sono il primo..Aj più importante di Taker?? Vai a nanna barax e mi raccomando togli il vino di mezzo
Come ho già detto c'è il creation center o come si chiama per questo
Va bene chiedere aiuto, ma non devi spammare il messaggio ogni volta che qualcuno posta per farlo risaltare. Fidati che non attirerà l'attenzione, ogni volta che vedevo un nuovo messaggio pensavo fosse qualche update, invece era lo stesso messaggio spammato più e più volte. Che avrà mai questo Undertaker di così orribile? Ha i capelli più corti di 3 cm? Suvvia, avesse cambiato l'attire potrei capire. Ti dico una cosa: probabilmente riciclano i modelli non solo per Taker, Cena mi pare lo stesso modello da WWE 2K15, ma ehi, ho continuato a giocare, non ho sfondato i testicoli qui nel forum per chiedere se hanno aggiunto una ruga che ho visto 2 settimane fa a SmackDown Live
Pasquale_Genchi ha scritto:Come ho già detto c'è il creation center o come si chiama per questo
Va bene chiedere aiuto, ma non devi spammare il messaggio ogni volta che qualcuno posta per farlo risaltare. Fidati che non attirerà l'attenzione, ogni volta che vedevo un nuovo messaggio pensavo fosse qualche update, invece era lo stesso messaggio spammato più e più volte. Che avrà mai questo Undertaker di così orribile? Ha i capelli più corti di 3 cm? Suvvia, avesse cambiato l'attire potrei capire. Ti dico una cosa: probabilmente riciclano i modelli non solo per Taker, Cena mi pare lo stesso modello da WWE 2K15, ma ehi, ho continuato a giocare, non ho sfondato i testicoli qui nel forum per chiedere se hanno aggiunto una ruga che ho visto 2 settimane fa a SmackDown Live
E sono cmq facilissime da creare cambiando solo nei colori
Sarà più che altro creare o scaricare ppv che non ci saranno per fare un Universe più simile possibile, come Clash Of Champions e Backlash
xxGOLDUSTxx ha scritto:
E sono cmq facilissime da creare cambiando solo nei colori
Sarà più che altro creare o scaricare ppv che non ci saranno per fare un Universe più simile possibile, come Clash Of Champions e Backlash
C'è una lista degli eventi presenti nel gioco da qualche parte?
Backbone Crusher ha scritto:@Barax: yep, se hai prenotato il gioco su Amazon, ti arriverà il giorno dell'uscita.
Ok grazie. Ti è mai capitato che arrivasse prima il gioco? Di solito nei negozi qui dalle mie zone arriva sempre uno o due giorni prima, magari amazon sbaglia i tempi e spedisce prima ahah.
Una cosa positiva delle cinture brutte e banali è che almeno si creano molto facilmente.
Comunque ho visto un video sul promo engine della universe mode e pare niente male.
I promo sono preimpostati ma magari se ne possono creare di propri e scaricarli.
The Last Outlaw: Cos'hanno i tuoi periodi per renderli così illeggibili e pesanti?
Un altro video sullo Universe, bello l'intro di NXT. Il WWE Universe potrebbe essere qualcosa di figo quest'anno
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JZeO09w9aXE[/youtube]
Pasquale_Genchi ha scritto:Beh dai, hai 4 Taker, cosa altro vuoi?
Al limite ti puoi scaricare la CAW, tanto con il face importer si fa presto a fare un nuovo Undertaker
Non per fare il fiscalista, ma i Takers non sono 5?
Undertaker (attuale)
Undertaker '00 (biker)
Undertaker '91/'97/Ministry of Darkness
Comunque davvero, ma perchè fossilizzarsi sui capelli di Undertaker...
Barax ha scritto:
Ok grazie. Ti è mai capitato che arrivasse prima il gioco? Di solito nei negozi qui dalle mie zone arriva sempre uno o due giorni prima, magari amazon sbaglia i tempi e spedisce prima ahah.
Mi è capitato un paio di volte, con The Last Of Us e un Blu Ray, comunque è raro che ti arrivi prima.
dohkolibra ha scritto:
Non per fare il fiscalista, ma i Takers non sono 5?
Undertaker (attuale)
Undertaker '00 (biker)
Undertaker '91/'97/Ministry of Darkness
Comunque davvero, ma perchè fossilizzarsi sui capelli di Undertaker...