UFC *Topic Ufficiale*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: CM Punk debutto in UFC
Sì, bhè, mi pare un titolo clickbaiting e stop, la dichiarazione (riportata pure in apertura dell'articolo) è:
“I gotta talk to him, you know? He called me the night of the fight — he was on his way home. I told him to go spend time with his wife, live like a normal person for a little while and then we’ll get on the phone and talk about what’s next.”
“I gotta talk to him, you know? He called me the night of the fight — he was on his way home. I told him to go spend time with his wife, live like a normal person for a little while and then we’ll get on the phone and talk about what’s next.”
Ovvio, così come era esagerata e romanzata l'affermazione che CMPunk fosse stato "Licenziato in diretta"...Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì, bhè, mi pare un titolo clickbaiting e stop, la dichiarazione (riportata pure in apertura dell'articolo) è:
Intanto Corgan lo vuole in TNA.
"I hope that someone who is so gifted comes back to professional wrestling if he wants to be there," Corgan said. "So of course I would just love to see him in a ring. If it's our ring, even better. Even if he just wanted to be involved, I would love to have that conversation with him."
"I hope that someone who is so gifted comes back to professional wrestling if he wants to be there," Corgan said. "So of course I would just love to see him in a ring. If it's our ring, even better. Even if he just wanted to be involved, I would love to have that conversation with him."
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dovevo commentare seriamente il tuo sfogo puerile?Impreza ha scritto:
Come volevasi dimostrare. L'inutilità fatta a utente proprio.
"Cazzo, e poi cazzo, ecco cazzo, cazzo cazzo, fate il cazzo che vi pare allora"

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
No, tranquilloThe Inquisitor ha scritto:
Dovevo commentare seriamente il tuo sfogo puerile?
"Cazzo, e poi cazzo, ecco cazzo, cazzo cazzo, fate il cazzo che vi pare allora"

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
CM Punk in TNA ci sta tutto.
Così avremmo AJ Styles campione wwe e Punk campione tna. Che celebrazione di superiorità per mr McMahon.
Così avremmo AJ Styles campione wwe e Punk campione tna. Che celebrazione di superiorità per mr McMahon.
la domanda lecita è Punk di nuovo nell'ottagono tirerà come la prima volta? oppure l'effetto novità è 'sparito'?
mi spiace per punk che adoro, ma non mi sembra il caso di dover tentare nuovamente questa strada viste le alcune che ha evidenziato nel primo incontro...
mi spiace per punk che adoro, ma non mi sembra il caso di dover tentare nuovamente questa strada viste le alcune che ha evidenziato nel primo incontro...
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non sottovalutate l'effetto redemption, gli americani adorano gli underdog che perdono ma non mollano.bosh23 ha scritto:la domanda lecita è Punk di nuovo nell'ottagono tirerà come la prima volta? oppure l'effetto novità è 'sparito'?
Comunque Gall non è stato un avversario equilibrato, 15 anni di meno che ha fatto solo questo per tutta la vita. Dandi l'ha detto secondo molti, Gall in Ufc ci sarebbe arrivato comunque fra 3-4 match da pro
serve uno almeno della sua età, che abbia lo stesso cardio, certo che a quell'età comunque avrà un'esperienza 1000 volte superiore a punk.
l'effetto redemption ci può stare, il problema come dici tu è trovare qualcuno che sia al suo livello, se vogliono mungere ancora la macchina d $$$ Punk devono trovare qualcuno che possa giocarsela ad armi pari, se no sarebbe un secondo massacro
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si dice che possa quello che Gall ha battuto nel suo primo match in Ufc.bosh23 ha scritto:l'effetto redemption ci può stare, il problema come dici tu è trovare qualcuno che sia al suo livello, se vogliono mungere ancora la macchina d $$$ Punk devono trovare qualcuno che possa giocarsela ad armi pari, se no sarebbe un secondo massacro
- James Butler
- Città: Tokyo
Ho sempre evitato di ascoltare Dandi al commento, preferendogli la traccia originale. Ho iniziato con Goldberg e Rogan e via discorrendo.
Ma ho letto un paio di suoi commenti sul profilo di facebook.
Sono colpito positivamente dalla maturità e dalla comprensione che dimostra sull'UFC. Meglio di Baggio, e io, ripeto, ero profondamente scettico su di lui.
In tema: spero in un matchmaking più alla portata, se proprio si deve fare il secondo round in UFC, certo questo non cancella tutti quei limiti che non potrà mai sorpassare.
Bisogna essere molto, molto onesti nell'analizzare la posizione di Punk in questo momento: davvero può fare qualcosa di rilevante, che vada oltre ciò che già abbiamo visto e che non si trasformi - davvero, questa volta - in uno spettacolo poco decoroso? Sottile è la linea che separa.
Oh, la risposta già la conosco, perché so bene chi è Dana White. Era buono il primo consiglio: federazioni minori, avversari dello stesso livello (ma sono tutti, tutti più giovani comunque, nessuno sano di mente inizia a competere a trentanove anni nelle MMA, pure nei regional).
L'evento dove ti sorpassi, ha senso una volta, poi diventa masochismo, in primis.
Per esperienza, ne conosco personalmente di 'CM Punk' che ci hanno provato e ci provano in qualche modo, ma non è qualcosa che si possa sostenere a lungo, quando si entra nella seconda metà dei trenta. Si deve venire a patti con la realtà molto in fretta. E questo capiterà pure a Brooks, anche se ho presente quel fuoco.
Ma ho letto un paio di suoi commenti sul profilo di facebook.
Sono colpito positivamente dalla maturità e dalla comprensione che dimostra sull'UFC. Meglio di Baggio, e io, ripeto, ero profondamente scettico su di lui.
In tema: spero in un matchmaking più alla portata, se proprio si deve fare il secondo round in UFC, certo questo non cancella tutti quei limiti che non potrà mai sorpassare.
Bisogna essere molto, molto onesti nell'analizzare la posizione di Punk in questo momento: davvero può fare qualcosa di rilevante, che vada oltre ciò che già abbiamo visto e che non si trasformi - davvero, questa volta - in uno spettacolo poco decoroso? Sottile è la linea che separa.
Oh, la risposta già la conosco, perché so bene chi è Dana White. Era buono il primo consiglio: federazioni minori, avversari dello stesso livello (ma sono tutti, tutti più giovani comunque, nessuno sano di mente inizia a competere a trentanove anni nelle MMA, pure nei regional).
L'evento dove ti sorpassi, ha senso una volta, poi diventa masochismo, in primis.
Per esperienza, ne conosco personalmente di 'CM Punk' che ci hanno provato e ci provano in qualche modo, ma non è qualcosa che si possa sostenere a lungo, quando si entra nella seconda metà dei trenta. Si deve venire a patti con la realtà molto in fretta. E questo capiterà pure a Brooks, anche se ho presente quel fuoco.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Io invece ero rimasto alla gente che si tira merda e merda per settimane in ogni thread e per qualunque motivo...
una comunità davvero corroborante ^^
una comunità davvero corroborante ^^