WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
io sono molto più preoccupato per Ziggler rispetto a Cesaro...
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti, Cesaro ci guadagnerebbe soltanto se lasciasse.Frazzngarth ha scritto:io sono molto più preoccupato per Ziggler rispetto a Cesaro...
-
Frazzngarth
intendevo che mi dispiacerebbe di più se lasciasse ZigglerAFM2000 ha scritto:
Ma infatti, Cesaro ci guadagnerebbe soltanto se lasciasse.

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti sono d'accordo, io terrei più Ziggler.Frazzngarth ha scritto:
intendevo che mi dispiacerebbe di più se lasciasse Ziggler
Cesaro può soltanto svoltare la sua carriera se lasciasse, Ziggler in questo momento è più utile soprattutto nei meccanismi di SD!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
"Oh ciccio, hai il contratto in scadenza. Rinnovi? Va beh, nel frattempo ti prendiamo a cazzi in faccia on screen perché si, così ti invogliamo a rinnovare".
Ah, Stamford...
Ah, Stamford...
-
Frazzngarth
nè Cesaro nè Ziggler sono stati presi a cazzi in faccia negli ultimi mesi.Backbone Crusher ha scritto:"Oh ciccio, hai il contratto in scadenza. Rinnovi? Va beh, nel frattempo ti prendiamo a cazzi in faccia on screen perché si, così ti invogliamo a rinnovare".
Ah, Stamford...
Ziggler ha lottato per il titolo WWE e adesso è nella migliore faida della federazione (compreso Raw)
Cesaro lo hanno appena fatto rimontare sotto 0-3 in una best of 7 e lo stanno dipingendo come un guerriero che non molla mai.
cazzi in faccia

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E' un'esagerazione, ma giusto per dire che in WWE hanno sempre sta merda di vizio di far ripercuotere i mancati rinnovi sui wrestler e le storyline in corso, spesso in maniera negativa. Se Cesaro avesse rinnovato la serie l'avrebbe già vinta, invece allungano il brodo in sto modo merdoso (perché si, dopo due mesi, portarla avanti così è un modo merdoso) , quando in caso di vittoria e non rinnovo, sarebbe bastato un cazzo per farlo sparire: title vs career e buona notte, almeno si sarebbe potuta evitare sta stronzata.Frazzngarth ha scritto:
nè Cesaro nè Ziggler sono stati presi a cazzi in faccia negli ultimi mesi.
Ziggler ha lottato per il titolo WWE e adesso è nella migliore faida della federazione (compreso Raw)
Cesaro lo hanno appena fatto rimontare sotto 0-3 in una best of 7 e lo stanno dipingendo come un guerriero che non molla mai.
cazzi in faccia
Su Ziggler non mi pronuncio, anche perché...
Spoiler:
-
Frazzngarth
io ho letto invece che è in scadenza ad ottobre ma dovrebbe averlo rinnovato qualche tempo fa... boh...Backbone Crusher ha scritto: E' un'esagerazione, ma giusto per dire che in WWE hanno sempre sta merda di vizio di far ripercuotere i mancati rinnovi sui wrestler e le storyline in corso, spesso in maniera negativa. Se Cesaro avesse rinnovato la serie l'avrebbe già vinta, invece allungano il brodo in sto modo merdoso (perché si, dopo due mesi, portarla avanti così è un modo merdoso) , quando in caso di vittoria e non rinnovo, sarebbe bastato un cazzo per farlo sparire: title vs career e buona notte, almeno si sarebbe potuta evitare sta stronzata.
Su Ziggler non mi pronuncio, anche perché...Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il grande trattamento riservato a Cesaro, già, ha anche vinto il feud con... oppure contro... o forse a... mai...?
Una tattica esemplare non c' è che direBackbone Crusher ha scritto:"Oh ciccio, hai il contratto in scadenza. Rinnovi? Va beh, nel frattempo ti prendiamo a cazzi in faccia on screen perché si, così ti invogliamo a rinnovare".
Ah, Stamford...

Non so se sperare che rinnovi con conseguente draft a SDL oppure che si levi di culo.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Secondo me, c'è una grande differenza tra il trattamento riservato a Cesaro e quello riservato a Ziggler.
Il primo è stato chiaramente parcheggiato in quella serie perchè non sapevano che altro farne, hanno visto una buona alchimia con Sheamus e hanno deciso di farli continuare. Il team disfunzionale potrebbe anche funzionare, ma sa di occasione sprecata per lui, avrei quasi preferito una serie davvero finita in pareggio, ma con entrambi con una shot al titolo.
Ziggler invece, prima ha sfidato Ambrose per il titolo massimo, per poi ingaggiare un feud davvero ben fatto come Miz: in pochi mesi, sono riusciti a dargli un nuovo senso, a farlo di nuovo tornare over. E tra l'altro, penso che il match di no Mercy sia davvero incerto come risultato.
Il primo è stato chiaramente parcheggiato in quella serie perchè non sapevano che altro farne, hanno visto una buona alchimia con Sheamus e hanno deciso di farli continuare. Il team disfunzionale potrebbe anche funzionare, ma sa di occasione sprecata per lui, avrei quasi preferito una serie davvero finita in pareggio, ma con entrambi con una shot al titolo.
Ziggler invece, prima ha sfidato Ambrose per il titolo massimo, per poi ingaggiare un feud davvero ben fatto come Miz: in pochi mesi, sono riusciti a dargli un nuovo senso, a farlo di nuovo tornare over. E tra l'altro, penso che il match di no Mercy sia davvero incerto come risultato.