UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì, bhè, mi pare un titolo clickbaiting e stop, la dichiarazione (riportata pure in apertura dell'articolo) è:
“I gotta talk to him, you know? He called me the night of the fight — he was on his way home. I told him to go spend time with his wife, live like a normal person for a little while and then we’ll get on the phone and talk about what’s next.”

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Sì, bhè, mi pare un titolo clickbaiting e stop, la dichiarazione (riportata pure in apertura dell'articolo) è:
“I gotta talk to him, you know? He called me the night of the fight — he was on his way home. I told him to go spend time with his wife, live like a normal person for a little while and then we’ll get on the phone and talk about what’s next.”
Ovvio, così come era esagerata e romanzata l'affermazione che CMPunk fosse stato "Licenziato in diretta"...

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Intanto Corgan lo vuole in TNA.

"I hope that someone who is so gifted comes back to professional wrestling if he wants to be there," Corgan said. "So of course I would just love to see him in a ring. If it's our ring, even better. Even if he just wanted to be involved, I would love to have that conversation with him."

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Impreza ha scritto:
Come volevasi dimostrare. L'inutilità fatta a utente proprio.
Dovevo commentare seriamente il tuo sfogo puerile?

"Cazzo, e poi cazzo, ecco cazzo, cazzo cazzo, fate il cazzo che vi pare allora"

:almostlaughing:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

The Inquisitor ha scritto:
Dovevo commentare seriamente il tuo sfogo puerile?

"Cazzo, e poi cazzo, ecco cazzo, cazzo cazzo, fate il cazzo che vi pare allora"

:almostlaughing:
No, tranquillo :pollicealto:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

CM Punk in TNA ci sta tutto.

Così avremmo AJ Styles campione wwe e Punk campione tna. Che celebrazione di superiorità per mr McMahon.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Alex Dandi ha scritto su Facebook che Cm Punk avrà un secondo match in Ufc. Si vede che i numeri del ppv sono ancora meglio del previsto.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

la domanda lecita è Punk di nuovo nell'ottagono tirerà come la prima volta? oppure l'effetto novità è 'sparito'?
mi spiace per punk che adoro, ma non mi sembra il caso di dover tentare nuovamente questa strada viste le alcune che ha evidenziato nel primo incontro...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

bosh23 ha scritto:la domanda lecita è Punk di nuovo nell'ottagono tirerà come la prima volta? oppure l'effetto novità è 'sparito'?
mi spiace per punk che adoro, ma non mi sembra il caso di dover tentare nuovamente questa strada viste le alcune che ha evidenziato nel primo incontro...
Non sottovalutate l'effetto redemption, gli americani adorano gli underdog che perdono ma non mollano.

Comunque Gall non è stato un avversario equilibrato, 15 anni di meno che ha fatto solo questo per tutta la vita. Dandi l'ha detto secondo molti, Gall in Ufc ci sarebbe arrivato comunque fra 3-4 match da pro

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

serve uno almeno della sua età, che abbia lo stesso cardio, certo che a quell'età comunque avrà un'esperienza 1000 volte superiore a punk.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

l'effetto redemption ci può stare, il problema come dici tu è trovare qualcuno che sia al suo livello, se vogliono mungere ancora la macchina d $$$ Punk devono trovare qualcuno che possa giocarsela ad armi pari, se no sarebbe un secondo massacro

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

bosh23 ha scritto:l'effetto redemption ci può stare, il problema come dici tu è trovare qualcuno che sia al suo livello, se vogliono mungere ancora la macchina d $$$ Punk devono trovare qualcuno che possa giocarsela ad armi pari, se no sarebbe un secondo massacro
Si dice che possa quello che Gall ha battuto nel suo primo match in Ufc.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Ho sempre evitato di ascoltare Dandi al commento, preferendogli la traccia originale. Ho iniziato con Goldberg e Rogan e via discorrendo.
Ma ho letto un paio di suoi commenti sul profilo di facebook.
Sono colpito positivamente dalla maturità e dalla comprensione che dimostra sull'UFC. Meglio di Baggio, e io, ripeto, ero profondamente scettico su di lui.

In tema: spero in un matchmaking più alla portata, se proprio si deve fare il secondo round in UFC, certo questo non cancella tutti quei limiti che non potrà mai sorpassare.
Bisogna essere molto, molto onesti nell'analizzare la posizione di Punk in questo momento: davvero può fare qualcosa di rilevante, che vada oltre ciò che già abbiamo visto e che non si trasformi - davvero, questa volta - in uno spettacolo poco decoroso? Sottile è la linea che separa.
Oh, la risposta già la conosco, perché so bene chi è Dana White. Era buono il primo consiglio: federazioni minori, avversari dello stesso livello (ma sono tutti, tutti più giovani comunque, nessuno sano di mente inizia a competere a trentanove anni nelle MMA, pure nei regional).
L'evento dove ti sorpassi, ha senso una volta, poi diventa masochismo, in primis.
Per esperienza, ne conosco personalmente di 'CM Punk' che ci hanno provato e ci provano in qualche modo, ma non è qualcosa che si possa sostenere a lungo, quando si entra nella seconda metà dei trenta. Si deve venire a patti con la realtà molto in fretta. E questo capiterà pure a Brooks, anche se ho presente quel fuoco.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Ah ma non eravamo rimasti al "ihihi figuraccia licenziato in diretta ihihihi"?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Io invece ero rimasto alla gente che si tira merda e merda per settimane in ogni thread e per qualunque motivo...
una comunità davvero corroborante ^^

Rispondi