Notizie sull'infortunio di John Cena
-
- Città: Parma
Notizie sull'infortunio di John Cena
Sono un padre di un bimbo di 7 anni, Ubaldo, in questi giorni piange sempre e non vuole fare i compiti delle vacanze perchè il suo Idolo, John Cena sta male e forse non riuscirà a vincere la Royal Rumble ed il titolo a Wrestlemania.
Per favore chi ha notizie certe sullo stato di salute di John, il miglior wrestler in circolazione per favore le posti qui.
Grazie a tutti.
Franco
Per favore chi ha notizie certe sullo stato di salute di John, il miglior wrestler in circolazione per favore le posti qui.
Grazie a tutti.
Franco
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Notizie sull'infortunio di John Cena
certo che a tuo figlio potevi dare un nome migliore di Ubaldo, Braden per esempio
comunque lo capisco da quando Cena si è fatto male non dormo la notte e non mangio
secondo me torna alla rumble col numero 30
comunque lo capisco da quando Cena si è fatto male non dormo la notte e non mangio
- King Of The Ring
Ti rispondo io dato che anche io sono un fan sfegatato di Cena.
Praticamente ad un House Show (Show secondario che non va in onda) Cena si è infortunato durante uno Steel Cage Match sconfiggendo Barrett, infortunandosi ad una gamba. Chi era presente allo show ha visto un Cena zoppicante, che faceva fatica a rimanere in piedi. Ha preso il microfono e ha detto che molto probabilmente si prenderà un BEL periodo di riposo per curarsi. Oggi sono arrivati aggiornamenti riguardo all'infortunio. Praticamente Cena ha fitte molto dolorose, che si fanno sentire anche quando ride o respira. E' un infortunio da non prendere sotto gamba (
) perchè potrebbe portare a delle emorragie interne. Non si parla di mesi di assenza, ma di settimane, e molto probabilmente rimarrà fuori per molto tempo, saltando la Royal Rumble e Wrestlemania.
Mi spiace per tuo figlio ):.
Praticamente ad un House Show (Show secondario che non va in onda) Cena si è infortunato durante uno Steel Cage Match sconfiggendo Barrett, infortunandosi ad una gamba. Chi era presente allo show ha visto un Cena zoppicante, che faceva fatica a rimanere in piedi. Ha preso il microfono e ha detto che molto probabilmente si prenderà un BEL periodo di riposo per curarsi. Oggi sono arrivati aggiornamenti riguardo all'infortunio. Praticamente Cena ha fitte molto dolorose, che si fanno sentire anche quando ride o respira. E' un infortunio da non prendere sotto gamba (

Mi spiace per tuo figlio ):.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Come dico sempre in questi cosi:
se l'utente è un fake "ah non ci sono piu' i fake di una volta..
"
se sei una persona vera, qui c'è la news piu' aggiornata
http://www.tuttowrestling.com/notizie/W ... _Cena/9015
se l'utente è un fake "ah non ci sono piu' i fake di una volta..

- BourneToFly
Sei sicuro che pianga per il suo idolo e non perchè inizia a rendersi conto del nome di cacca che gli avete dato?!?
Ultima modifica di BourneToFly il 30/12/2010, 18:56, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ma secondo te qualcuno chiamerebbe suo figlio ubaldo senza essere un giocatore o un VIPTheFinalCurtain_85 ha scritto:Come dico sempre in questi cosi:
se l'utente è un fake "ah non ci sono piu' i fake di una volta.."

- ClozzyCloz
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Ce ne sono di peggiori e molto più fastidiosi.ClozzyCloz ha scritto:Se sei un fake..fai schifo..
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Voglio credere che queso sia vero, non sarebbe il primo fake a caratteri quasi morbosi...
Meglio i fake come NickMalanno, gorgeous-saga, anche jestrey harvey alla wwe con una gimmick piu' delineata e sbarazzina.
... Poi mi è arrivata voce dell'esistenza di un fake che parlava come gianni morandi, è vero?
Ci sono ancora i suoi post, sono curioso
Meglio i fake come NickMalanno, gorgeous-saga, anche jestrey harvey alla wwe con una gimmick piu' delineata e sbarazzina.
... Poi mi è arrivata voce dell'esistenza di un fake che parlava come gianni morandi, è vero?

- ClozzyCloz
mica ho detto che deve morire..ektor baboden81 ha scritto:
Ce ne sono di peggiori e molto più fastidiosi.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
NickMalanno.TheFinalCurtain_85 ha scritto:Voglio credere che queso sia vero, non sarebbe il primo fake a caratteri quasi morbosi...
Il solo nominarlo fa spuntare il sole nelle giornate di pioggia.
-
- Città: Parma
TripleH is The GAME ha scritto:certo che a tuo figlio potevi dare un nome migliore di Ubaldo, Braden per esempio
Come ti permetti ad insultarmi e ad insultare il nome che ho dato a mio figlio?
Sei un ignorante che vuol andare in giro a fare il fenomeno usando nome stranieri tipo Braden, Kevin ecc ecc
Ubaldo è un bel nome, molto nobiliare.