Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
Girone 33
1) Necro Butcher Qua si va di gusto personale, mai piaciuto
2) The Messiah
3) Lobo
4) Nick Mondo +2 Lo conosco poco, da qui solo il più due, però non posso non votarlo.
5) Jack Evans +4 Non meriterebbe il più quattro, ma fanculo, lo voterò solo io.
6) Trevor Lee +1 Giovanissimo e iperfuturibile. Il match da un'ora con Everett è un must-see
7) Michael Elgin +3 Uno dei top name nelle indies attuali con uno stint di tutto rispetto in NJPW
8) Brian Cage Lo preferivo prima che diventasse un cosplayer dei culturisti.
1) Necro Butcher Qua si va di gusto personale, mai piaciuto
2) The Messiah
3) Lobo
4) Nick Mondo +2 Lo conosco poco, da qui solo il più due, però non posso non votarlo.
5) Jack Evans +4 Non meriterebbe il più quattro, ma fanculo, lo voterò solo io.
6) Trevor Lee +1 Giovanissimo e iperfuturibile. Il match da un'ora con Everett è un must-see
7) Michael Elgin +3 Uno dei top name nelle indies attuali con uno stint di tutto rispetto in NJPW
8) Brian Cage Lo preferivo prima che diventasse un cosplayer dei culturisti.
Girone 33
1) Necro Butcher +3 ingiustamente etichettato da molti come "non wrestler". forse il death occidentale moderno più conosciuto, vagonate di grandi match, quello con samoa è uno dei miei preferiti di sempre. tra l'altro si seppe reinventare bene in roh ma meritava di più.
2) The Messiah +1 uno dei pochi death della prima czw che era anche molto abile nei match normali. in xpw mai visto, solo +1 perchè i death che lottano con la maglietta li odio. tra l'altro lui partecipò pure al primo tod con la ferita ancora fresca.
3) Lobo ha partecipato alle prime pagine fondamentali per rendere popolare la czw ma è troppo scarso per votarlo. peccato ci sia lui e non wrestler death più abili tipo masada havoc abdullah sasaki matsunaga.
4) Nick Mondo +4 carriera tipo, inizia giovane dà l'anima in ogni match senza risparmiarsi e si ritira ancora giovanissimo prima di diventare vecchio e patetico. la sua ultima notte da wrestler è uno dei ritiri migliori che abbia visto, altro che quelli che si ritirano in patetici 4 vs 4 o cose simili.
5) Jack Evans +2 come fanno a non piacere gli svolazzoni ignoranti? i match con teddy hart sono fra gli spotfest più divertenti che abbia visto.
6) Trevor Lee
7) Michael Elgin
8) Brian Cage
1) Necro Butcher +3 ingiustamente etichettato da molti come "non wrestler". forse il death occidentale moderno più conosciuto, vagonate di grandi match, quello con samoa è uno dei miei preferiti di sempre. tra l'altro si seppe reinventare bene in roh ma meritava di più.
2) The Messiah +1 uno dei pochi death della prima czw che era anche molto abile nei match normali. in xpw mai visto, solo +1 perchè i death che lottano con la maglietta li odio. tra l'altro lui partecipò pure al primo tod con la ferita ancora fresca.
3) Lobo ha partecipato alle prime pagine fondamentali per rendere popolare la czw ma è troppo scarso per votarlo. peccato ci sia lui e non wrestler death più abili tipo masada havoc abdullah sasaki matsunaga.
4) Nick Mondo +4 carriera tipo, inizia giovane dà l'anima in ogni match senza risparmiarsi e si ritira ancora giovanissimo prima di diventare vecchio e patetico. la sua ultima notte da wrestler è uno dei ritiri migliori che abbia visto, altro che quelli che si ritirano in patetici 4 vs 4 o cose simili.
5) Jack Evans +2 come fanno a non piacere gli svolazzoni ignoranti? i match con teddy hart sono fra gli spotfest più divertenti che abbia visto.
6) Trevor Lee
7) Michael Elgin
8) Brian Cage
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Girone 31RobLP ha scritto:Girone 31
1) Curt Hennig/Mr. Perfect +4
2) James Storm
3) Jeff Jarrett +1
4) Matt Hardy +3
5) Doug Williams
6) Booker T +2
7) Buff Bagwell
8) Lance Storm
Girone 32
1) Shinya Hashimoto +4
2) Tatsumi Fujinami +3
3) Suwama
4) Shodai Black Tiger/Mark Rocco
5) Shinsuke Nakamura +2
6) Satoshi Kojima
7) CIMA
8) Takeshi Morishima +1
Motivo dopo che sono di corsa.
Mr. Perfect total package assoluto, uno dei migliori in assoluto sul ring. C'è un motivo se è ricordato costantemente pur non avendo vinto niente di importante, è stato ed è una figura ispirazionale per molti wrestler. E il momentum gli è stato sottratto troppe volte. Matt Hardy non è mai stato la figura di riferimento in singolo, ma è comunque parte di uno dei tag team più influenti e importanti della storia recente. Spiace che abbia deciso di ritirarsi. Booker T performer versatile, che ha saputo anche reinventarsi. Lo percepiamo come più importante perché la WWE ha voluto così, ma occupa comunque una parte rilevante nella Monday Night War. È stato in WWE e WCW e ha fondato la TNA, che forse non sarebbe stata la stessa senza di lui. Sia in negativo, con i suoi moltissimi ed ingiustificati regni, sia in positivo con gli anni finali della sua carriera. Non ho dato voto a James Storm perché poteva essere e non è stato. Non prettamente per colpa sua.
Girone 32
Hashimoto uno dei tre moschettieri della NJPW, appartenente a una classe di wrestler unica che rappresentò il passo successivo rispetto alla generazione precedente degli Inoki, dei Choshu e dei Fujinami. Proprio Fujinami fu uno dei suoi rivali principali, altro wrestler fondamentale per la NJPW e per il puroresu in generale, innovativo sul ring e anche capace di farsi notare in territorio americano, tanto da vincere il WWWF Junior Heavyweight Title e da portarlo in Giappone. Shinsuke Nakamura semplicemente un predestinato, che ha spaccato il mondo nel momento in cui ha esordito. E ora sta spaccando il mondo in WWE. Morishima è stato in grado di uscire dal Giappone con successo e si è affermato anche in ROH, performer incredibile che conta grandi match con alcuni dei più grandi nomi della ex scena indipendente americana. CIMA non l'ho votato perché...
Spoiler:
Girone 33
1) Necro Butcher +2
2) The Messiah
3) Lobo
4) Nick Mondo +4
5) Jack Evans +1
6) Trevor Lee
7) Michael Elgin +3
8) Brian Cage
La fama di Mondo trascende la CZW e lo rende una figura di riferimento assoluta nel mondo dell'ultraviolence. Michael Elgin da quando seguo è sempre stato uno dei nomi di riferimento della scena indy americana e ha vinto praticamente ovunque sia andato. Necro Butcher è un altro la cui fama si è espansa fuori dal mondo dell'ultraviolence e anche solo il fatto che alcuni suoi match, primo fra tutti quello contro Samoa Joe, siano costantemente ricordati, lo rende degno di andare a punti. Evans +1 perché ha saputo evolversi oltre l'essere una spotmonkey e perché è un altro che ha vinto ovunque sia andato. E poi perché mi sembra sia più degno lui di Messiah e Lobo che sono fin troppo confinati nella scena della CZW, di Cage che mi sembra uno che si fa tutto il percorso e poi si ferma prima di guadagnarsi l'approvazione netta e di Trevor Lee che è troppo giovane ancora.
Girone 34
1) Blue Panther +2
2) Caristico
3) L.A.Park +4
4) Dr. Wagner Jr. +3
5) Perro Aguayo Jr.
6) Carlos Colón
7) Averno
8) Octagón +1
Nonostante le mie scarsissime conoscenze sulla lucha questo girone mi sembra complicatissimo lo stesso. Alla fine ho cercato di andarmene per storicità e importanza, che in questo frangente mi sembrano le qualità principali. Se ho fallito mi corigerete. Non ho votato per Mistico/Myzteziz/Caristico perché la sua carriera mi sembra molto fumo e poco arrosto. Avevo recuperato qualcosa delle sue origini come Mistico ed era un talento assoluto, solo che lo stint in WWE deve averlo devastato a tal punto che non è più stato lo stesso. Perro Aguayo Jr. era uno che sarebbe potuto diventare leggenda se la sua carriera non fosse stata così brutalmente stroncata. Carlos Colon beh, mi pare molto una carriera à la "Ti piace vincere facile?". Che poi sia una leggenda non ci piove.
N.B. Se Karl Gotch decide di non prendere in considerazione i miei voti dal girone 32 in poi non gliene faccio una colpa, ne ha tutte le ragioni. Io posso votare con piena cognizione di causa solo i gironi mainstream, ma li voto tutti per farmi una cultura sui wrestler e perché fondamentalmente mi diverto a farlo. Non certo per fare il poser come pensa un tizio di mia conoscenza che mi limito a ignorare o a prendere in giro.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Considerare Mistico per lo stint in WWE è da ignoranti. Stiamo parlando di uno dei nomi più importanti dai tempi di El Santo in Messico diosantissimo.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Perchè esiste qualcosa oltre alla WWE?
Mistico è una leggenda di provincia
Mistico è una leggenda di provincia
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma infatti non l'ho fattoJeff Hardy 18 ha scritto:Considerare Mistico per lo stint in WWE è da ignoranti. Stiamo parlando di uno dei nomi più importanti dai tempi di El Santo in Messico diosantissimo.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Il MCUFAE deve sempre pontificare avrà sicuramente una gigantografia del fu "senza volto" che usa per masturbarsi violentemente ogni mattina...
Il -19 a necro deve essere contato.

Il -19 a necro deve essere contato.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Jack Evans e Brian Cage hanno avuto lo stesso punteggio e si contendono il quarto posto, quindi l'Organizzatore può dare un punto bonus ad uno dei due per farlo passare
Non c'è neanche bisogno di dire a chi lo do, non c'è bisogno
Girone 33
1) Necro Butcher +22
2) The Messiah +6
3) Lobo +1
4) Nick Mondo +20
5) Jack Evans +16
6) Trevor Lee +4
7) Michael Elgin +27
8) Brian Cage +16(+1)
Girone 34
1) Blue Panther +17
2) Caristico +14
3) L.A.Park +23
4) Dr. Wagner Jr. +15
5) Perro Aguayo Jr. +5
6) Carlos Colón +10
7) Averno +1
8) Octagón +5
EDIT: Modificato il Girone 34 con i voti di Horace nell'altro topic, che mi ha anticipato di un minuto.
__________________________________________________________________________________________________
Girone 35
1) Colt Cabana
2) Matt Sydal
3) Frankie Kazarian
4) Joey Ryan
5) Paul London
6) Kyle O’Reilly
7) Eddie Kingston
8) Nick Gage
Girone 36
1) Steve Williams
2) Hayabusa
3) Jushin Liger
4) Kensuke Sasaki
5) Masanobu Fuchi
6) Masato Yoshino
7) Yoshihiro Takayama
8) Shinjiro Otani
Non c'è neanche bisogno di dire a chi lo do, non c'è bisogno
Girone 33
1) Necro Butcher +22
2) The Messiah +6
3) Lobo +1
4) Nick Mondo +20
5) Jack Evans +16
6) Trevor Lee +4
7) Michael Elgin +27
8) Brian Cage +16(+1)
Girone 34
1) Blue Panther +17
2) Caristico +14
3) L.A.Park +23
4) Dr. Wagner Jr. +15
5) Perro Aguayo Jr. +5
6) Carlos Colón +10
7) Averno +1
8) Octagón +5
EDIT: Modificato il Girone 34 con i voti di Horace nell'altro topic, che mi ha anticipato di un minuto.
__________________________________________________________________________________________________
Girone 35
1) Colt Cabana
2) Matt Sydal
3) Frankie Kazarian
4) Joey Ryan
5) Paul London
6) Kyle O’Reilly
7) Eddie Kingston
8) Nick Gage
Girone 36
1) Steve Williams
2) Hayabusa
3) Jushin Liger
4) Kensuke Sasaki
5) Masanobu Fuchi
6) Masato Yoshino
7) Yoshihiro Takayama
8) Shinjiro Otani
Ultima modifica di Karl Gotch il 29/09/2016, 18:58, modificato 1 volta in totale.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Voti basati sui parametri di simpatia/antipatia:
Girone 35
1) Colt Cabana +1
2) Matt Sydal/Evan Bourne
3) Frankie Kazarian +3
4) Joey Ryan +2
5) Paul London
6) Kyle O'Reilly +4
7) Eddie Kingston
8) Nick Gage
Girone 36
1) Steve Williams +1 uno volta lo consideravo tipo il miglior gaijin della storia; col tempo l'ho molto rivalutato. Resta sicuramente tra i migliori ed è parte della Storia
2) Hayabusa +3 molto vicino al voto massimo del girone. Posto uno dei migliori deathmatch della storia, forse l'avrò già postato, ma non è mai abbastanza (e non sono comunque un gran fan del genere)
3) Jushin Liger +4 non si può dargli di meno, è uno dei grandi rivoluzionari del puroresu, un wrestler che incarna a pieno il significato di Junior Heavyweight. Ha fatto almeno un match in praticamente tutte le major al mondo e dovunque ha riportato consensi, in America, Giappone, Messico, Canada ed Europa; combatte ancora oggi, nonostante il fisico non gli permetta più grandissime prestazioni; ma viene compensato dalla passione che ci mette ogni volta
4) Kensuke Sasaki: nome storico con luci ed ombre. Metto un match dove si raggiungono altissimi livelli di Carisma e Atmosfera:
5) Masanobu Fuchi +2 voto forse non meritato, ma c'è bisogno per mainstreamizzare questa figura. Paga moltissimo di essere stato un jr. nell'AJPW nell'era di Baba, visto che è noto il fatto che Baba essendo un super heavyweight non gliene importava un cazzo dei junior, e quindi la categoria non è mai stata trattata bene. Fuchi comunque è stato quello premiato di più, con più regni tra i jr. di cui uno di tre anni e mezzo.
I suoi migliori match in genere sono quelli a squadre con i grandi heavyweight degli anni '90. Nel 2000 ha partecipato al MOTY secondo Meltzer:
6) Masato Yoshino: sempre la DG che non gradisco più di tanto
7) Yoshihiro Takayama: wrestler fomentoso.
8) Shinjiro Otani: non tra i miei preferiti, anche se di grandi match ne ha fatti e prima o poi andrebbe riscoperto
Girone 35
1) Colt Cabana +1
2) Matt Sydal/Evan Bourne
3) Frankie Kazarian +3
4) Joey Ryan +2
5) Paul London
6) Kyle O'Reilly +4
7) Eddie Kingston
8) Nick Gage
Girone 36
1) Steve Williams +1 uno volta lo consideravo tipo il miglior gaijin della storia; col tempo l'ho molto rivalutato. Resta sicuramente tra i migliori ed è parte della Storia
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
I suoi migliori match in genere sono quelli a squadre con i grandi heavyweight degli anni '90. Nel 2000 ha partecipato al MOTY secondo Meltzer:
Spoiler:
7) Yoshihiro Takayama: wrestler fomentoso.
8) Shinjiro Otani: non tra i miei preferiti, anche se di grandi match ne ha fatti e prima o poi andrebbe riscoperto
Spoiler:
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Girone 35
1) Colt Cabana
2) Matt Sydal +2
3) Frankie Kazarian +3
4) Joey Ryan
5) Paul London +1