Ma tu una utilità al mondo la tieni o cosa? no perché oltre a sparar cazzate non ho visto altro eh.AFM2000 ha scritto:
Facciamo pure una trentina va, anzi se facciamo 30 facciamo pure 31
WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Vabbè dai sei simpatico, potrei pure dire che Cesaro messo nelle situazioni giuste non è malvagio come lo si dipinge, però non ti voglio far uscire mica dal tuo mondicino dove Ziggler è overrated con i suoi urletti mentre Cesaro è il nulla totale. ArrivederciLast Ride ha scritto:
Ma tu una utilità al mondo la tieni o cosa? no perché oltre a sparar cazzate non ho visto altro eh.
Non ho detto che non c'è la differenza, ma mi sorprende che si voglia far notare queste grosse differenze fra due che non rientreranno in una top 5 come talkercelticwarrior87 ha scritto:La differenza nell'extra tra Sheamus e Cesaro c'è ed è da stolti non riconoscerla,come se dicessi che in ring siano quasi allo stesso livello sarebbe una follia,Sheamus è un ottimo worker mentre Cesaro è un fenomeno.
Video e spiegazioni sui promo di ziggler e cesaro forza. Testa di cazzo.AFM2000 ha scritto:
Vabbè dai sei simpatico, potrei pure dire che Cesaro messo nelle situazioni giuste non è malvagio come lo si dipinge, però non ti voglio far uscire mica dal tuo mondicino dove Ziggler è overrated con i suoi urletti mentre Cesaro è il nulla totale. Arrivederci
Non ho detto che non c'è la differenza, ma mi sorprende che si voglia far notare queste grosse differenze fra due che non rientreranno in una top 5 come talker
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma le grosse differenze ci sono dai.
Sheamus non fa schifo, Cesaro sì.
- AFM2000
A parte l'ultimo delicatissimo intervento, che ti devo mostrare?
Che anche se lo facessi, Cesaro è il nulla e gli altri fanno il lavoro sporco a Ziggler.
Ma tanto già so per te il fatto che non ti abbia mostrato materiale ti porterà alla conclusione che non ho i fatti per dimostrare quello che penso, quindi sticazzi
D'altronde te sei un grande conoscitore di talker, che fino ad un anno fa Miz era la peggior merda esistente e lo confermavano TUTTI. Questi fanno i promo migliori in un fottuto programma sul Network, e ti dovrei mostrare del materiale che tanto già saprò la tua risposta?
Ora puoi continuare a fare il ganzo, che tanto i commenti come Cena deve crepare ti accrescono la popolarità sul foro
Che anche se lo facessi, Cesaro è il nulla e gli altri fanno il lavoro sporco a Ziggler.
Ma tanto già so per te il fatto che non ti abbia mostrato materiale ti porterà alla conclusione che non ho i fatti per dimostrare quello che penso, quindi sticazzi
D'altronde te sei un grande conoscitore di talker, che fino ad un anno fa Miz era la peggior merda esistente e lo confermavano TUTTI. Questi fanno i promo migliori in un fottuto programma sul Network, e ti dovrei mostrare del materiale che tanto già saprò la tua risposta?
Ora puoi continuare a fare il ganzo, che tanto i commenti come Cena deve crepare ti accrescono la popolarità sul foro

- AFM2000
Non mi sbatto per sottolineare un match da 6,5 superiore ad un match da 5/sufficienza risicata.PepsiPlunge ha scritto:Ma le grosse differenze ci sono dai.
Mi sbatto per elogiare un match da 8 e via
- PepsiPlunge
Sbattendomi?AFM2000 ha scritto:
Non mi sbatto per sottolineare un match da 6,5 superiore ad un match da 5/sufficienza risicata.
Mi sbatto per elogiare un match da 8 e via
Hai scritto più tu a litigare col tuo amico di sopra che io a constatare l'ovvio.
- AFM2000
Io volevo solo dire che se c'è la differenza fra Sheamus e Cesaro (mettiamo che c'è) non è grossa come ci potrebbe essere fra Rock e Ziggler, perché se fosse così Sheamus sarebbe uno dei talker migliori della fed, ma te ne trovo 10 migliori di lui, posto che Cesaro è mediocre pure lui, Sheamus non è un fulmine di guerra e non mi sembrava il caso di fare un paragone tra un sufficiente e un mediocre (mic) e farlo passare come un paragone tra un fenomeno e uno capace ma che al confronto non c'è partitaPepsiPlunge ha scritto: Sbattendomi?
Hai scritto più tu a litigare col tuo amico di sopra che io a constatare l'ovvio.
Non volevo litigare
Ultima modifica di AFM2000 il 28/09/2016, 18:04, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
No.
Se Sheamus è mediocre (e lo è) Cesaro fa proprio schifo (ha tutte le giustificazioni del caso, non è madrelingua, è timido yadda yadda yadda)al microfono.
Poi che sia un fenomeno in tutto il resto mi pare anche più ovvio
Se Sheamus è mediocre (e lo è) Cesaro fa proprio schifo (ha tutte le giustificazioni del caso, non è madrelingua, è timido yadda yadda yadda)al microfono.
- AFM2000
Va bene, pensala come vuoi, non sono qui per cambiarti idea.PepsiPlunge ha scritto:No.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Però quando si fanno le gare a chi c'è l'ha più lungo andrebbe specificato quantomeno il cosa.
Perché il promo nel backstage è un conto, il promo in ring con una spalla è un altro, essere lasciato da solo sul quadrato col pubblico è un altro ancora.
Io Ziggler dieci minuti da solo su un ring a parlare non ce lo lascerei. Cesaro, con tutte le attenuanti del caso come è giusto riconoscere, fatica pure nel backstage (e non si tiri fuori il promo sul draft, una roba che solo i fanboy più accaniti possono spacciare come gran segmento).
Perché il promo nel backstage è un conto, il promo in ring con una spalla è un altro, essere lasciato da solo sul quadrato col pubblico è un altro ancora.
Io Ziggler dieci minuti da solo su un ring a parlare non ce lo lascerei. Cesaro, con tutte le attenuanti del caso come è giusto riconoscere, fatica pure nel backstage (e non si tiri fuori il promo sul draft, una roba che solo i fanboy più accaniti possono spacciare come gran segmento).
- AFM2000
Non tiro fuori niente, per quanto mi riguarda penso di essere stato più che chiaro, ed ognuno da le interpretazioni che vuole (chissà perché hanno puntato su una Best of Seven per due lottatori che ECCELLONO sul ring e non per altro, aldilà dei risvolti che sono avvenuti)Misterraza ha scritto:Però quando si fanno le gare a chi c'è l'ha più lungo andrebbe specificato quantomeno il cosa.
Io Ziggler dieci minuti da solo su un ring a parlare non ce lo lascerei. Cesaro, con tutte le attenuanti del caso, fatica pure nel backstage (e non si tiri fuori il promo sul draft, una roba che solo i fanboy più accaniti possono spacciare come gran segmento).
Mi preme tanto quotare questo commento
Dove mi trovo perfettamente d'accordo. E questo va oltre al presunto Ziggler overrated, Cesaro nullo e compagnia cantante.Simone90 ha scritto:Va be' ma i mega-promo mica son roba da tutti dai, qui tanti tendono a vedere solo o nero o bianco, cazzo ci sarà pure qualche grigio o no?
I fenomeni, al mic, sappiamo perfettamente chi sono.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Certo che esistono i grigi, e tra l'altro manco mi volevo infilare in un discorso su chi fosse più nero, bianco o grigio. Mi limitavo a sottolineare, prima che si iniziasse a mettere video a dimostrare una tesi o l'altra come spesso capita, che forse andrebbe specificato meglio di cosa si parla.
Perché fare il promone da backstage non mi pare la stessa cosa che farlo davanti a migliaia di persone libere di schifarti a loro piacimento.
Perché fare il promone da backstage non mi pare la stessa cosa che farlo davanti a migliaia di persone libere di schifarti a loro piacimento.
Ultima modifica di Misterraza il 28/09/2016, 18:51, modificato 1 volta in totale.
Allora... Io non vado in giro a chiamare le guardie/maestrine, in genere sono di manica larga e infatti nel periodo in cui amministravo la TWNA nella sezione Wrestling Games mi incazzai per un flame che degenerò e finì con un ban visto che avrei preferito che i due utenti si chiarissero civilmente e privatamente senza arrivare a segnalazioni e cazzi vari. Il punto è che qui si va sul recidivo e se ci sono delle regole è bene che si rispettino. Certo, non siamo in caserma e quindi se uno posta ingenuamente un link a un sito italiano concorrente, se scappa un "fesso" durante una discussione o se si spoilera qualcosa per sbaglio si viene redarguiti e bella lì, ma se gente continua imperterrita a definire altri utenti coglioni e teste di cazzo allora non mi sta più bene. Che poi è la primissima regola riportata nel Regolamento Ufficiale del Forum, non è che sto imponendo le Regole di KTW, è una cosa che è scritta lì dall'apertura del forum stesso.
Riguardo al flame in molti hanno ragione, sto contribuendo involontariamente ad alimentarlo anche se mi sto approcciando con linea ironica (Ankie ha capito la battuta sull'UOTYC a differenza di qualcun altro) poiché penso sia inutile discutere con un muro. Ma se qualcuno vuole una risposta seria allora la avrà...
Su norrisjack ho pressapoco risposto, si diverte a cagarmi il cazzo da un annetto e mezzo, va be'. Fino a quando ha come argomento di discussione la mia conoscenza della lingua inglese, l'additarmi come poser e citarmi in topic che nemmeno apro può risultare anche simpatico, fa tenerezza alla fin fine. Oh, mi raccomando ora vai con un insulto basato sulle mie esperienze passate nelle e-fed e siamo tornati ufficialmente alla bassezza raggiunta nel 2011 da altri utenti. Quella sulla PWG è una battuta, una battuta, una BATTUTA, così come la didascalia del Triple Threat di No Mercy per il WWE World Championship. Battuta, BATTUTA, B-A-T-T-U-T-A!
Mannu invece proprio non sopporta le mie grafiche... Guardate, io posso capire che i criteri di comicità siano soggettivi poiché ci sono cose che a me fanno ridere e che ad altri lasciano indifferenti o schifati. Ad esempio io adoro le freddure che la maggior parte della gente schifa, sono gusti. Ciò che non capisco è il bisogno compulsivo di arrivare e sparare a zero senza senso critico ma solo con attacchi, insulti e bestemmie su una cosa che non piace personalmente ma che è globalmente apprezzata. Cioè, le mie grafiche sono nate per caso con lo scopo di prendere per il culo il PPV Hell In A Cell 2014 poiché a parte Ambrose vs Rollins la card era il nulla assoluto, poi sono state apprezzate da gran parte dell'utenza ed ho continuato al solo scopo di strappare qualche sorriso ai prequentatori di questo forum. Le gerarchie, l'opinion leadership, l'importanza da forum ecc., sono cose che vedono solo questi determinati utenti, utenti che dicono di fottersene quando in realtà con il loro modo di fare mi pongono su un piedistallo. Di queste cose a me non frega una mazza, io provo piacere a far divertire altra gente, gente che non sta apprezzando la piega che stanno prendendo queste discussioni per colpa di troll che arrivano e lanciano il sasso e per colpa di un coglione (io) che lo rilancia indietro.
Pertanto da oggi in poi eviterò di rispondere a determinati utenti che hanno il solo scopo di rovinare il clima disteso di un topic volutamente ironico. Niente risposta multipla, niente ironia e niente risposte per le rime, solo l'indifferenza più totale per dei totali troll. Nonostante ciò segnalerò ai mod comportamenti scorretti recidivi (in particolare gli insulti al resto dell'utenza), poiché, oltre ad essere parte del regolamento, nessuno può permettersi di insultare gente che non conosce personalmente con appellativi pesanti come quelli che si stanno vedendo da queste parti e che più in generale si vedono nelle varie piattaforme social di internet.
Riguardo al flame in molti hanno ragione, sto contribuendo involontariamente ad alimentarlo anche se mi sto approcciando con linea ironica (Ankie ha capito la battuta sull'UOTYC a differenza di qualcun altro) poiché penso sia inutile discutere con un muro. Ma se qualcuno vuole una risposta seria allora la avrà...
Su norrisjack ho pressapoco risposto, si diverte a cagarmi il cazzo da un annetto e mezzo, va be'. Fino a quando ha come argomento di discussione la mia conoscenza della lingua inglese, l'additarmi come poser e citarmi in topic che nemmeno apro può risultare anche simpatico, fa tenerezza alla fin fine. Oh, mi raccomando ora vai con un insulto basato sulle mie esperienze passate nelle e-fed e siamo tornati ufficialmente alla bassezza raggiunta nel 2011 da altri utenti. Quella sulla PWG è una battuta, una battuta, una BATTUTA, così come la didascalia del Triple Threat di No Mercy per il WWE World Championship. Battuta, BATTUTA, B-A-T-T-U-T-A!
Mannu invece proprio non sopporta le mie grafiche... Guardate, io posso capire che i criteri di comicità siano soggettivi poiché ci sono cose che a me fanno ridere e che ad altri lasciano indifferenti o schifati. Ad esempio io adoro le freddure che la maggior parte della gente schifa, sono gusti. Ciò che non capisco è il bisogno compulsivo di arrivare e sparare a zero senza senso critico ma solo con attacchi, insulti e bestemmie su una cosa che non piace personalmente ma che è globalmente apprezzata. Cioè, le mie grafiche sono nate per caso con lo scopo di prendere per il culo il PPV Hell In A Cell 2014 poiché a parte Ambrose vs Rollins la card era il nulla assoluto, poi sono state apprezzate da gran parte dell'utenza ed ho continuato al solo scopo di strappare qualche sorriso ai prequentatori di questo forum. Le gerarchie, l'opinion leadership, l'importanza da forum ecc., sono cose che vedono solo questi determinati utenti, utenti che dicono di fottersene quando in realtà con il loro modo di fare mi pongono su un piedistallo. Di queste cose a me non frega una mazza, io provo piacere a far divertire altra gente, gente che non sta apprezzando la piega che stanno prendendo queste discussioni per colpa di troll che arrivano e lanciano il sasso e per colpa di un coglione (io) che lo rilancia indietro.
Pertanto da oggi in poi eviterò di rispondere a determinati utenti che hanno il solo scopo di rovinare il clima disteso di un topic volutamente ironico. Niente risposta multipla, niente ironia e niente risposte per le rime, solo l'indifferenza più totale per dei totali troll. Nonostante ciò segnalerò ai mod comportamenti scorretti recidivi (in particolare gli insulti al resto dell'utenza), poiché, oltre ad essere parte del regolamento, nessuno può permettersi di insultare gente che non conosce personalmente con appellativi pesanti come quelli che si stanno vedendo da queste parti e che più in generale si vedono nelle varie piattaforme social di internet.
- AFM2000
Ma sono d'accordissimo, ma ti ripeto, questi se fanno il promone, difficilmente lo trovi on screen, o comunque se ha una certa rilevanza, bisogna comunque analizzare il contesto e la situazione per poter tirare una conclusione.Misterraza ha scritto:Certo che esistono i grigi, e tra l'altro manco mi volevo infilare in un discorso su chi fosse più nero, bianco o grigio. Mi limitavo a sottolineare, prima che si iniziasse a mettere video a dimostrare una tesi o l'altra come spesso capita, che forse andrebbe specificato meglio di cosa si parla.
Owens secondo me il promone da campione ancora non l'ha fatto, poi però prima di diventarlo, ti tira fuori questo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XyVAkQfqvRI[/youtube]