WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Blazej ha scritto:
Perché che ha fatto? :-
Ma niente di speciale... pare che non sia andato giù il fatto che Perkins abbia raccontato di aver passato un periodo della sua vita come senzatetto (me lo sono perso, i video package per presentare gli atleti del CWC li ho skippati). E secondo alcuni nel backstage non c'era bisogno di raccontarlo, visto che ci sono appunto altri atleti che hanno vissuto un periodo simile come quello che ha vissuto Perkins, e non hanno inserito queste robe personali on screen.
Ultima modifica di AFM2000 il 28/09/2016, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:
Ma niente di speciale... pare che non sia andato giù il fatto che Perkins abbia raccontato di aver passato un periodo della sua vita come senzatetto (me lo sono perso, i video package per presentare gli atleti del CWC li ho skippati). E secondo alcuni nel backstage non c'era bisogno di raccontarlo, visto che ci sono appunto altri atleti che hanno vissuto un periodo simile come quello che ha vissuto Perkins, e non hanno inserito queste robe personali on scren.
:thanks:

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Spoiler:
Immagine
Pure autoironia fa, glielo diamo questo titolo universale?

Blazej

Messaggio da Blazej »

IlMontesi ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Pure autoironia fa, glielo diamo questo titolo universale?
È un genio :sorridente:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

scusate ragazzi, siccome per qualche motivo misterioso il MySky NON mi ha registrato la puntata di Raw, sapreste indicarmi gentilmente un altro modo per vederla senza dover aspettare sabato mattina? :addolorato:

so che è stata la più brutta puntata della storia e bliblubla, ma mi sento molto von Sacher-Masoch in questo periodo :intelligente:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Frazzngarth ha scritto:scusate ragazzi, siccome per qualche motivo misterioso il MySky NON mi ha registrato la puntata di Raw, sapreste indicarmi gentilmente un altro modo per vederla senza dover aspettare sabato mattina? :addolorato:

so che è stata la più brutta puntata della storia e bliblubla, ma mi sento molto von Sacher-Masoch in questo periodo :intelligente:
Non é stata la puntata orrenda che si vuole dipingere. Comunque Bollyrulez o Watchwrestling.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:
Ma niente di speciale... pare che non sia andato giù il fatto che Perkins abbia raccontato di aver passato un periodo della sua vita come senzatetto (me lo sono perso, i video package per presentare gli atleti del CWC li ho skippati). E secondo alcuni nel backstage non c'era bisogno di raccontarlo, visto che ci sono appunto altri atleti che hanno vissuto un periodo simile come quello che ha vissuto Perkins, e non hanno inserito queste robe personali on screen.
Lo raccontava nell'intervista di presentazione su WWE.com, non so se poi l'ha ribadito pure a Raw.
Vabbe, che la WWE sia un ambiente tremendo non è che si scopre oggi.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mannu ha scritto:Metto in spoiler perchè è totalmente OT, ma non potevo rimanere indifferente.
Spoiler:
Cioè imbarazzante. Gli HATERZ!!1! :stupito:
Dimmi che voti pure Grillo e sei coerente, dai.
Ma magari fatti due domande diobò, che la merda piace al 90% della gente in qualsiasi campo (chessò i film di Checco Zalone, Colorado, etc.) e sicuramente quei pochi che la criticano non lo fanno per poserismo. Te sei il cancro del forum come Roman Reigns è il cancro della WWE, e ovviamente l'utente medio ti viene dietro, poi magari qualcuno con un minimo di QI più elevato ti fa notare che non fai manco ridere e di wrestling non capisci un cazzo, e si parte con la tiritera che quello è un HATER, invidioso del tuo "successo" su un cazzo di forum. Cioè davvero a qualcuno (a parte Ankie) interessa la 'fama' su un forum? Soprattutto se, come dici te, in due anni entra qua ogni morte di papa? No caro il mio fesso, ti si critica con cognizione di causa purtroppo. E non perché abbiamo qualcosa di personale contro di te, 'rabbia' perché sei famoso su un cazzo di forum, ma è ovvio che se sei la voce più influente del forum e dici cagate, la prima persona che si becca gli insulti sei te (come per il fatto della WWE florida). Per quanto mi riguarda spari cazzate 24/7, e ho il sacrosanto diritto di dire che sei un incompetente, e che il forum è veramente ad un livello infimo se l'opinion leader più influente è uno come te (o Pierleone). Che poi solo questo ho detto nel mio post, due parole messe pure tra parentesi, ma te dovevi fare del sano vittimismo con il fatto degli Haterz. E son sicuro che molti altri pensano esattamente le cose che ho appena detto, ma ogni volta che esce qualcuno fuori dal coro viene bollato come 'hater' e sospeso etc, quindi effettivamente non vale manco la pena. Infatti pure sto post sarà fatto passare come quello di un hater delirante che è entrato solo per insultare KTW (già, come se me ne fregasse un cazzo di 'sto signor Nessuno). E lui andrà avanti per la sua strada, che tanto è perfetto e "non si cura delle opinioni negative dellaggente" :pollicealto: (di nuovo, mi ricorda 'na certa Virginia Raggi).

(Per chi non lo sapesse, è quanto accaduto l'ultima volta che ho 'osato' criticare KTW (già 9 mesi fa). Il nostro moderatore preferito - che dovrebbe essere imparziale - mi ha detto che 'ho rotto la minchia' e che i miei post son inopportuni, dandomi due settimane di ban. Ah ha pure eliminato il post, cosa che accadrà pure stavolta quasi sicuramente.)

Ormai, su sto forum, c'è una linea di pensiero generale perseguita da LP e da KTW, e chi non la pensa come loro o è un cretino o un troll che vuole solo rompere le balle. Ed è una cosa gravissima. Ancora ricordo Mysto e Horace messi sulla graticola perché hanno osato dire che sta WWE non è 'florida' o godibile come sti due miserabili la stanno dipingendo, ma in realtà Raw è di una vuotezza impressionante e non tentano di scrivere qualcosa manco per il cazzo. E con il materiale umano che hanno è un crimine, se poi consideriamo che pure i ppv vengon su una mezza schifezza. Eh ma gli 'haterz' della WWE... Che poi ancora a giustificarla, dicendo che l'episodio di ieri sera era pensato apposta come filler, e ok ci sta, ma l'episodio di esattamente una settimana fa pure era ai limiti dell'imbarazzante, quindi di che parliamo?
E non voglio parlare del topic di CM Punk, che è un porcaio immane e pure lì ovviamente RobLP sminuisce e insulta chi non la pensa come lui ('analfabeta' etc, e poi quasi banna qualcuno solo perché dà del pirla ad un vero pirla come KTW). Ovviamente, pure lì, gli 'haterz di CM Punk'. Lorè ma non avevi detto che ti ritiravi? Facci sto piacere. O forse ti dà troppa soddisfazione fare il cazzoduro pseudo-competente e lo sbirro di sta minchia su un forum inutile?

:boh: Ma davvero, sta spocchia chi gliel'ha data a 'sto fesso? Solo perché c'ha na discreta 'fama' su un cazzo di forum... cioè seriamente, diobò.
Ma quanti cazzo di anni hai, 13? Va beh vai pure a piangere dalla mamma, a me non frega più di tanto. Coglione.
Ancora con gli opinion leader :sorridente:
Guarda non ho nemmeno letto tutto perché francamente sei logorroico e ti piace troppo leggerti, ma non sento nessun bisogno di rispondere a un tizio che entra qui dentro solo per fare polemiche sterili e inutili quando non ha niente da fare (mi ci sarei giocato un braccio che nella tua risposta a KTW saresti arrivato a parlare di me, fin troppo ovvio), che parla, sparla e straparla senza sapere i fatti e che sente il bisogno di modificarli pur di avere ragione. Continua pure a fare la parte del giustiziere del TW Forum che nessuno ha richiesto, I don't care :cia:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

DF PUNK ha scritto: Non é stata la puntata orrenda che si vuole dipingere. Comunque Bollyrulez o Watchwrestling.
lo so, ero ironico... qui l'ultima puntata è sempre la worst ever :looser:

grazie comunque! :justwatching:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ladies and gentleman of TuttoWrestling, welcome to a new brilliant idea of UOTY Candidate KTW!

(Il pubblico applaude)

Quest'oggi solo per voi nell'ambito della campagna #VoteForKTW avremmo un nuovo concept creato dal grafico ufficiale del forum, l'opinion leader spocchioso che il Wrestling Observer Newsletter ci invidia, colui assalito dagli haters e che fa comunella con lo sbirro cattivo RobLP!

(Cori per i KTLP)

Giocheranno con noi norrisjack e Mannu!

(Fischi del pubblico [pubblico mediocre a quanto pare, dotato di un basso QI perché sì])

Perciò bando alle ciance e presentiamo questo nuovo concept: LAAAAA RIIISPOOOOSTAAAA MUUUUULTIIIIIIIIPLAAAAAAAAAAAA!!!

(Applausi da parte del pubblico)

Nella "Risposta Multipla" verranno fornite tre risposte, e starà ai due utenti in questione scegliere quella che ritengono più opportuna. Perciò via con le opzioni!

RISPOSTA A:
Spoiler:
Hm.
RISPOSTA B:
Spoiler:
Yawn!
RISPOSTA C (a sfondo mitologico):
Spoiler:
Come si chiamava colei circondata dai Proci?

Maria De Pilippi!
A voi la scelta della risposta in questo nuovo, entusiasmante e spocchioso concept che sicuramente darà fama da forum al suo ideatore, presentato per voi dalla Nonmenefregauncazzo Production! Alla prossima!

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Poi vai a piangere quando ti danno del coglione.
Io aspetto ancora spiegazioni sulla PWG

Ah, UOTY :almostlaughing: :justwatching: :facciadafesso: :mustache: :occhiolino: :divertito1: :divertito2: :sorridente: :esterefatto: :trollface: :stupito:
Ultima modifica di norrisjak il 28/09/2016, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Blazej

Messaggio da Blazej »

KTW ha scritto:Ladies and gentleman of TuttoWrestling, welcome to a new brilliant idea of UOTY Candidate KTW!

(Il pubblico applaude)

Quest'oggi solo per voi nell'ambito della campagna #VoteForKTW avremmo un nuovo concept creato dal grafico ufficiale del forum, l'opinion leader spocchioso che il Wrestling Observer Newsletter ci invidia, colui assalito dagli haters e che fa comunella con lo sbirro cattivo RobLP!

(Cori per i KTLP)

Giocheranno con noi norrisjack e Mannu!

(Fischi del pubblico [pubblico mediocre a quanto pare, dotato di un basso QI perché sì])

Perciò bando alle ciance e presentiamo questo nuovo concept: LAAAAA RIIISPOOOOSTAAAA MUUUUULTIIIIIIIIPLAAAAAAAAAAAA!!!

(Applausi da parte del pubblico)

Nella "Risposta Multipla" verranno fornite tre risposte, e starà ai due utenti in questione scegliere quella che ritengono più opportuna. Perciò via con le opzioni!

RISPOSTA A:
Spoiler:
Hm.
RISPOSTA B:
Spoiler:
Yawn!
RISPOSTA C (a sfondo mitologico):
Spoiler:
Come si chiamava colei circondata dai Proci?

Maria De Pilippi!
A voi la scelta della risposta in questo nuovo, entusiasmante e spocchioso concept che sicuramente darà fama da forum al suo ideatore, presentato per voi dalla Nonmenefregauncazzo Production! Alla prossima!
:divertito1:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Con tutto il rispetto, ma tutto ciò è abbastanza imbarazzante.

E per l'UOTY ha più chance Ankie. E credo di aver detto tutto :sorridente:
Ultima modifica di Impreza il 28/09/2016, 14:09, modificato 2 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

'rca troia ho scordato di fare lo spocchioso fino in fondo...

Mannu, hai usato i termini coglione, fesso e pirla. Anche te, come Jack e coso là, per stavolta passi ma alla prossima te la becchi la segnalazione, e magari se vieni bannato un'altra volta forse capirai che sono stati presi provvedimenti non perché Rob fa favoritismi, ma perché hai infranto le regole prima bestemmiando (9 mesi fa) e ora insultando un altro utente. Non si tratta di spocchia, cazzodurismo o roba varia, ma se ci sono delle regole è bene rispettarle altrimenti nel topic di SDLive mettevo direttamente i link ai video di Lupe Fuentes e compagnia trombante e bella lì.

Per il resto vi ho risposto con la Risposta Multipla, e ciò dovrebbe farvi discretamente capire di quanto non me ne frega sei cazzi delle vostre argomentazioni complottiste.

Rispondi