WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Jericho.1991 »

è la prima volta che guardo una puntata di raw in 30 minuti, visto per intero solo il segmento charlotte/sasha e l'highlight reel fino all'arrivo di enzo&compare ed il segmento sheamus/cesaro/foley. bho ha fatto tutto cagare a spruzzo,salvo giusto così così il possibile futuro del tag tra Cesaro&Sheamus. Fortuna che domani c'è SD!Live

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

AFM2000 ha scritto:però sono comunque soddisfatto che almeno gli diano due slot a puntata, e giusto che concludano la roba con Kendrick la prossima settimana e via, magari facendo debuttare altri.
La settimana scorsa c'era stato pure Swann vs Lince Dorado a Main Event, li viziano proprio questi cruisers :/

Il primo match dei cruiser è stato moscio e macchinoso, il secondo senza nessun interesse. E dire che hanno tirato fuori anche Perkins, la scelta eccellente come primo campione. D'altronde solo Dixie poteva non notare le sue eccellenti doti di trascinatore, meno male che c'è zio Hunter a rimediare :love:

Quello di Bayley comunque tecnicamente non è uno squash, ha subìto per metà match.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Tony Nese e Drew Gulak comunque hanno ufficialmente firmato per la WWE. Good job

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Non mi meraviglierei se molti di loro facessero la fine degli ECW Originals o della Junior Division.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace Hogan ha scritto:
La settimana scorsa c'era stato pure Swann vs Lince Dorado a Main Event, li viziano proprio questi cruisers :/

Il primo match dei cruiser è stato moscio e macchinoso, il secondo senza nessun interesse. E dire che hanno tirato fuori anche Perkins, la scelta eccellente come primo campione. D'altronde solo Dixie poteva non notare le sue eccellenti doti di trascinatore, meno male che c'è zio Hunter a rimediare :love:
Eh si, ma della Dixie probabilmente ne parleremo più in chiave amarcord nelle prossime settimane, se le ultime news verranno confermate :(
IlMontesi ha scritto:Tony Nese e Drew Gulak comunque hanno ufficialmente firmato per la WWE. Good job
Non me l'aspettavo a dire il vero, pensavo continuassero con l'EVOLVE

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Boh, io l'ho guardicchiata anche con piacere.

Mi e' piaciuta la storia Sheamus/Cesaro, mi sono piaciute le donne, mi sono piaciuti Jericho/Owens, sono stato curioso di vedere i cruiser...e non ho schifato manco il segmento iniziale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Boh, io l'ho guardicchiata anche con piacere.

Mi e' piaciuta la storia Sheamus/Cesaro, mi sono piaciute le donne, mi sono piaciuti Jericho/Owens, sono stato curioso di vedere i cruiser...e non ho schifato manco il segmento iniziale.
Gira roba buona dalle tue parti, eh? Immagine

Baboden
Città: rho
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Leggendo i vostri commenti, e' venuto il dubbio anche a me.

Che ti devo dire, sarò diventato strano...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Baboden ha scritto:Leggendo i vostri commenti, e' venuto il dubbio anche a me.

Che ti devo dire, sarò diventato strano...
Pure io non sono così negativo, ma avevo anche aspettative bassissime. Mi aspettavo la puntata più inutile dell'anno, contando che avevano contro il dibattito presidenziale e il football, invece qualcosina avanti l'hanno portata.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Settimana prossima buttano nella mischia Ashton Kutcher. :boh:

https://twitter.com/WWE/status/78059639 ... 37/photo/1

Notare la prima risposta:
no one cares. This isn't 2001.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

che bello fare la replica di un match 999 volte in tutte le categorie. alla millesima sbloccano qualcosa?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Mystogan ha scritto:O KTW é un Comunista convinto (nulla di male, eh), o é una delle più grandi figure di merda che io ricordi.

Oppure era un complimento, sorridi, Norris :incredulo:
Renziano fino all'osso Mysto. E' solo grazie a Matteo che l'Italia sta ripartendo...
Spoiler:
Mi faccio schifo da solo per quello che ho appena scritto, vado a lavarmi con l'acido. E comunque l'ultima cosa di sinistra che ha fatto Renzi è stata una sega quando aveva il polso destro rotto, quindi comunista non è il termine adatto.
Scherzi a parte, errore mio sulla frase. Avevo scritto "inversamente proporzionale alla falsità di Renzi", ma poi ho preferito cambiare in "direttamente proporzionale alla sincerità di Renzi" poiché la parola "sincerità" mi pareva che rendesse di più il concetto, ma preso dalla fretta ho scordato di correggere la parola "inversamente". La gaffe comunque resta epica visto che si tratta di una frase sulla lingua italiana, se poi Jack voglia credere che stia facendo mirror climbing 'sti cazzi, non mi curo delle opinioni negative della gente, tanto meno della sua visto che sono un paio di anni che segue la prassi: "Annoy KTW, KTW Replays, Fuck This Forum I'm Out, Repeat".

A proposito di Jack, per stavolta passi, ma alla prossima occasione in cui ti vedo definire un qualsiasi utente coglione scatta la segnalazione ai mod. Non è la prima volta che lo fai, non sei assolutamente a casa tua dove puoi fare come ti pare e ci sono delle regole da rispettare ed è bene che tu lo faccia.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Io dico, già Reigns lo fischiano, se poi fai pure provare pena per il suo avversario. Ah già, i face made in WWE, quelli che rubano le ragazze, rovinano feste per i matrimoni...
Ovviamente scherzo, però a sto Rusev ne fanno di cotte e di crude poverino.

Sheamus e Cesaro insieme sono interessanti. Certo, non è un'idea nuova, però almeno crea interesse intorno ai titoli tag.

Simone90
Città: San Miniato

Messaggio da Simone90 »

Ah già, un altro fiore all'occhiello di Monday Night RAW: il saper costruire babyface di qualità, avete visto Rusev ieri si è preso pure diversi cor....ah, no :sarcasmo:

Eh no va be' dicevamo: la faida Owens/Rollins ecco!! Sì sì!! Proprio quella! Ma l'avete visto Owens che pop che si becca quando entr....ah, no :almostlaughing:

Emperador Horace

AFM2000 ha scritto: Eh si, ma della Dixie probabilmente ne parleremo più in chiave amarcord nelle prossime settimane, se le ultime news verranno confermate :(
Di certo la TNA non l'avrebbe salvata Perkins, che è sempre stato uno random in tutta la sua carriera. Non mi sembra un nome che possa fare da perno alla divisione, ma manco Kendrick, che viene da 6-7 anni di a spernacchiamenti, e di certo non può avere l'aura da semileggenda che ti può elevare con un job, Bryan o non Bryan.

Non sono nemmeno sicuro che il blocco EVOLVE sia ciò che il pubblico di Raw si aspetta da una cruiserweight divisione.

Rispondi