WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread
è la prima volta che guardo una puntata di raw in 30 minuti, visto per intero solo il segmento charlotte/sasha e l'highlight reel fino all'arrivo di enzo&compare ed il segmento sheamus/cesaro/foley. bho ha fatto tutto cagare a spruzzo,salvo giusto così così il possibile futuro del tag tra Cesaro&Sheamus. Fortuna che domani c'è SD!Live
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La settimana scorsa c'era stato pure Swann vs Lince Dorado a Main Event, li viziano proprio questi cruisersAFM2000 ha scritto:però sono comunque soddisfatto che almeno gli diano due slot a puntata, e giusto che concludano la roba con Kendrick la prossima settimana e via, magari facendo debuttare altri.
Il primo match dei cruiser è stato moscio e macchinoso, il secondo senza nessun interesse. E dire che hanno tirato fuori anche Perkins, la scelta eccellente come primo campione. D'altronde solo Dixie poteva non notare le sue eccellenti doti di trascinatore, meno male che c'è zio Hunter a rimediare
Quello di Bayley comunque tecnicamente non è uno squash, ha subìto per metà match.
Tony Nese e Drew Gulak comunque hanno ufficialmente firmato per la WWE. Good job
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Non mi meraviglierei se molti di loro facessero la fine degli ECW Originals o della Junior Division.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Eh si, ma della Dixie probabilmente ne parleremo più in chiave amarcord nelle prossime settimane, se le ultime news verranno confermateHorace Hogan ha scritto:
La settimana scorsa c'era stato pure Swann vs Lince Dorado a Main Event, li viziano proprio questi cruisers![]()
Il primo match dei cruiser è stato moscio e macchinoso, il secondo senza nessun interesse. E dire che hanno tirato fuori anche Perkins, la scelta eccellente come primo campione. D'altronde solo Dixie poteva non notare le sue eccellenti doti di trascinatore, meno male che c'è zio Hunter a rimediare![]()
Non me l'aspettavo a dire il vero, pensavo continuassero con l'EVOLVEIlMontesi ha scritto:Tony Nese e Drew Gulak comunque hanno ufficialmente firmato per la WWE. Good job
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Boh, io l'ho guardicchiata anche con piacere.
Mi e' piaciuta la storia Sheamus/Cesaro, mi sono piaciute le donne, mi sono piaciuti Jericho/Owens, sono stato curioso di vedere i cruiser...e non ho schifato manco il segmento iniziale.
Mi e' piaciuta la storia Sheamus/Cesaro, mi sono piaciute le donne, mi sono piaciuti Jericho/Owens, sono stato curioso di vedere i cruiser...e non ho schifato manco il segmento iniziale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Gira roba buona dalle tue parti, eh?Baboden ha scritto:Boh, io l'ho guardicchiata anche con piacere.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Pure io non sono così negativo, ma avevo anche aspettative bassissime. Mi aspettavo la puntata più inutile dell'anno, contando che avevano contro il dibattito presidenziale e il football, invece qualcosina avanti l'hanno portata.Baboden ha scritto:Leggendo i vostri commenti, e' venuto il dubbio anche a me.
Che ti devo dire, sarò diventato strano...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Settimana prossima buttano nella mischia Ashton Kutcher.
https://twitter.com/WWE/status/78059639 ... 37/photo/1
Notare la prima risposta:
https://twitter.com/WWE/status/78059639 ... 37/photo/1
Notare la prima risposta:
no one cares. This isn't 2001.
che bello fare la replica di un match 999 volte in tutte le categorie. alla millesima sbloccano qualcosa?
Renziano fino all'osso Mysto. E' solo grazie a Matteo che l'Italia sta ripartendo...Mystogan ha scritto:O KTW é un Comunista convinto (nulla di male, eh), o é una delle più grandi figure di merda che io ricordi.
Oppure era un complimento, sorridi, Norris
Spoiler:
A proposito di Jack, per stavolta passi, ma alla prossima occasione in cui ti vedo definire un qualsiasi utente coglione scatta la segnalazione ai mod. Non è la prima volta che lo fai, non sei assolutamente a casa tua dove puoi fare come ti pare e ci sono delle regole da rispettare ed è bene che tu lo faccia.
- Lord of the flies
Io dico, già Reigns lo fischiano, se poi fai pure provare pena per il suo avversario. Ah già, i face made in WWE, quelli che rubano le ragazze, rovinano feste per i matrimoni...
Ovviamente scherzo, però a sto Rusev ne fanno di cotte e di crude poverino.
Sheamus e Cesaro insieme sono interessanti. Certo, non è un'idea nuova, però almeno crea interesse intorno ai titoli tag.
Ovviamente scherzo, però a sto Rusev ne fanno di cotte e di crude poverino.
Sheamus e Cesaro insieme sono interessanti. Certo, non è un'idea nuova, però almeno crea interesse intorno ai titoli tag.
Ah già, un altro fiore all'occhiello di Monday Night RAW: il saper costruire babyface di qualità, avete visto Rusev ieri si è preso pure diversi cor....ah, no
Eh no va be' dicevamo: la faida Owens/Rollins ecco!! Sì sì!! Proprio quella! Ma l'avete visto Owens che pop che si becca quando entr....ah, no
Eh no va be' dicevamo: la faida Owens/Rollins ecco!! Sì sì!! Proprio quella! Ma l'avete visto Owens che pop che si becca quando entr....ah, no

- Emperador Horace
Di certo la TNA non l'avrebbe salvata Perkins, che è sempre stato uno random in tutta la sua carriera. Non mi sembra un nome che possa fare da perno alla divisione, ma manco Kendrick, che viene da 6-7 anni di a spernacchiamenti, e di certo non può avere l'aura da semileggenda che ti può elevare con un job, Bryan o non Bryan.AFM2000 ha scritto: Eh si, ma della Dixie probabilmente ne parleremo più in chiave amarcord nelle prossime settimane, se le ultime news verranno confermate![]()
Non sono nemmeno sicuro che il blocco EVOLVE sia ciò che il pubblico di Raw si aspetta da una cruiserweight divisione.