WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Il Club in WWE é l'ombra di sé stesso, campa di un nome di cui non hanno manco i diritti; d'altra parte tra i Jappi certo Gallows e Anderson non avevano successo per il loro workrate o carisma, erano parte di qualcosa che in WWE non hanno mai veramente provato a riproporre (no, non basta fargli fare i guardia spalle di AJ dicendo che erano vecchi amici).

Presi a sé stante sono quello che sono, due worker onesti (Gallows) o buoni (Anderson) gestiti male.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Povero New Day, da stable idolatrata da tutti qui dentro ora si è tornati al punto iniziale, quando ci sfracassavano i maroni.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

come è stato il dibattito trump\clinton ieri? :facciadafesso:

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Depeche boy ha scritto:Povero New Day, da stable idolatrata da tutti qui dentro ora si è tornati al punto iniziale, quando ci sfracassavano i maroni.
Ma semplicemente perchè il troppo stroppia, dal turn face ad ora li hanno fatti vincere in qualsiasi modo contro chiunque ed hanno perso la comicità che avevano da heel, in poche parole sono diventati monotoni e inutili al fine dello show. Poi ovviamente è il modo che usa la WWE verso quelli che funzionano di fargli terra bruciata attorno ed i risultati si vedono (Dudley scappati, Club distrutto più e più volte, VV fatti scomparire) e ti ritrovi una categoria tag vuota da mettere Cesaro e Sheamus insieme per ravvivarla...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Bellissima puntata.

Reigns fornisce la solita, eccelsa, prestazione dominante donando agli spettatori trenta minuti di assoluta perfezione. Ora che la pratica Rusev è archiviata mi aspetto il Dream Feud per eccellenza contro Braun Strowman per il titolo US, roba da far impallidire Zack Sabre jr. vs a random PWG Guy (citazione necessaria).

Molto bene anche i New Day che proseguono il loro favoloso regno battendo un'altra volta il vero e unico Bullet Club (altro che quegli sfigati dei Generation Me) ed ora con all'orizzonte l'inedito e per nulla scontato team degli European Hooligans si prospetta un periodo decisamente florido (altra citazione necessaria) per la tag team division di Raw.

Fantastica la Cruiserweight Division, ognuno sta ricevendo una fantastica caratterizzazione alla faccia di chi diceva che sarebbe stato un ghetto con match tag a cazzo, workrate insensato e spot-monkey varie. Fossimo in PWG sarebbe ancora meglio (va be' avete capito).

Le donne non mi hanno convinto, in quel ruolo avrei preferito Athena e Nikki Storm.

Owens e Jericho hanno rotto il cazzo, non fanno ridere come invece fanno i New Day e l'Undisputed Bullet Club. Fortunatamente hanno limitato le presenze di Rollins e Zayn lasciando spazio all'attesissimo rematch di Summerslam con Enzo & Big Cass.

Ottimo lavoro WWE! #Florido

Tutti i riferimenti a una persona che ha la comprensione della lingua italiana inversamente proporzionale alla sincerità di Renzi sono assolutamente voluti.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Che delusione la storyline attorno alla cintura comunque.
C'erano tantissimi spunti interessanti e invece è finito tutto nel piattume generale con robe che boh.

Portasse almeno a bei match, ma fino ad ora i due Owens-Reigns sono stati uno strazio e pieni di overbooking e il main event di CoC è stato molto sotto le aspettative

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Così coglione che non sa neanche il significato di "inversamente proporzionale".
Più Renzi è sincero, meno c'è comprensione dell'italiano. E viceversa

Che imbarazzo

Ah, poi non ho capito cosa intendi con il riferimento alla PWG.
Spiegalo per piacere

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Che poi lo ripeto, Styles ha una botta di culo impressionante nell'aver splittato con il Club, altrimenti quello che si vede con adesso a Raw con Owens, lo si vedrebbe con Styles a SD!

E' anche vero che boh, adesso che fanno? Son stati scalzati da Cesaro e Sheamus....

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

O KTW é un Comunista convinto (nulla di male, eh), o é una delle più grandi figure di merda che io ricordi.

Oppure era un complimento, sorridi, Norris :incredulo:

Avatar utente
Stone Free
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/01/2016, 11:34

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Stone Free »

Rompete poco il cazzo con il New Day, bisogna superare il record dei Demolition e sti cazzi se i cereali li vendono o meno.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

Hype per Cesaro-Sheamus in tag, immagino che quando vinceranno i titoli inizieranno a fare "I am the Tag team champion!" :serious:

Boh sarà un problema io, ma Raw mi è turnato di uno sticazzi allucinanti, gestito con i piedi.

Segnatevelo che Sasha e Bailey finiranno contro, mentre Dana turnerà Woman Reigns e scipperà lei il titolo a Charlotte.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Che puntata di merda

Reigns VS Rusev è uscito meglio ieri notte che Domenica, però con il samoano fino a prova contraria hanno fallito di nuovo

Da una parte sarei contento di vedere Sheamus e Cesaro campioni di coppia, almeno tolgono sti benedetti titoli ai New Day, dall'altra parte invece sprecano due ottimi atleti messi in Tag Team assieme, cioè alla fine questi 7 Match non sono serviti a un cazzo di niente, compreso l'incontro spettacolare a COC. Hanno mandato a puttane tutto quanto, una questione risolta nei peggiori dei modi così a caso solo per "comodità" e pigrizia

I New Day erano simpatici e intrattenevano bene, però adesso basta stanno rompendo le palle

Luke Gallows e Karl Anderson trattati come merda ambulante

Bayley buttata fuori subito dal giro titolato?

Il pubblico ha veramente poco interesse per la CruiserWeight Division, peccato

Se veramente sprecano Sasha Banks per lasciar campo libero a Dana Brooke li ammazzo brutalmente. Ok sono solo Rumorma la paura c'è

Quasi quasi preferivo Seth Rollins Heel, così a pelle (per adesso) non mi sembra realmente a suo agio da Face

Brutto Main Event....

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Tornando un attimo al discorso del tag Sheamus - Cesaro, a me sta pure bene che li abbiano messi insieme, ma è il come ci siamo arrivati che non ha senso, io penso che il senso di chi critica la scelta sia questo e personalmente mi trova d'accordo la cosa; spiegatemi perché due che la sera prima (quindi non 3 settimane fa) hanno tirato fuori il miglior match del PPV, quasi ammazzandosi a vicenda per dimostrare di essere l'uno migliore dell'altro e guadagnarsi la fantomatica title opportunity di Foley (che, porca troia, come GM è veramente la vergogna, mi fa venire voglia di rivedere 300 volte il volo che fece dall'HIAC contro Taker a KOTR 98 per vederlo soffrire più possibile :WOOW ), dovrebbero limitarsi a battibeccare come due ragazzini alle elementari quando sentono la decisione del GM di dargli la shot ai titoli di coppia e metterli in tag e poi comunque "va be' abbiamo una shot ai titoli di coppia ci odiamo e ci siamo spaccati per oltre un mese senza sosta però iniziamo a vincere i match facendoci i dispettucci LOL!!!!111!11!!" ?

Dai, non ci siamo oggettivamente, questa situazione meritava almeno almeno un paio di puntate di costruzione adeguata, che cazzo sennò con questo filone mettiamo insieme pure Rollins e Owens perché va be' son due main eventer, perché farli uccidere l'un l'altro per il titolo e rischiare di perdere uno per infortunio (altro discorso che nel wrestling ci sta come il cavolo nel caffè)? Per l'amor del cielo, meno male stasera c'è smackdown, almeno sulla questione logica non ci dovrebbe essere di che lamentarsi...

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Matt242 ha scritto:Che puntata di merda

Reigns VS Rusev è uscito meglio ieri notte che Domenica, però con il samoano fino a prova contraria hanno fallito di nuovo

Da una parte sarei contento di vedere Sheamus e Cesaro campioni di coppia, almeno tolgono sti benedetti titoli ai New Day, dall'altra parte invece sprecano due ottimi atleti messi in Tag Team assieme, cioè alla fine questi 7 Match non sono serviti a un cazzo di niente, compreso l'incontro spettacolare a COC. Hanno mandato a puttane tutto quanto, una questione risolta nei peggiori dei modi così a caso solo per "comodità" e pigrizia

I New Day erano simpatici e intrattenevano bene, però adesso basta stanno rompendo le palle

Luke Gallows e Karl Anderson trattati come merda ambulante

Bayley buttata fuori subito dal giro titolato?

Il pubblico ha veramente poco interesse per la CruiserWeight Division, peccato

Se veramente sprecano Sasha Banks per lasciar campo libero a Dana Brooke li ammazzo brutalmente. Ok sono solo Rumorma la paura c'è

Quasi quasi preferivo Seth Rollins Heel, così a pelle (per adesso) non mi sembra realmente a suo agio da Face

Brutto Main Event....
Ah Sami Zayn assente, non ho parole....

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RATINGS - 26/09/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Foley come gm è un fesso, ma il vero cancro (altro che Reigns) è altra che seppellisce gente senza subira mai nulla. Stephanie ha rotto il cazzo!

Rispondi