WWE 2K17 topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
123
Has thanked: 6 times

Re: WWE 2K17 topic ufficiale

Messaggio da 123 »

esatto,di nuovo non c'è niente eccetto quello che era stato inspiegabilmente tolto ed ora spacciato per novità.
sulla carriera,non so voi,ma a me non dce niente farla con una caw.preferivo nettamente le road to wm.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Questo è uno di quei giochi da prendere verso dicembre/2017 quando il prezzo sarà minimo dimezzato (ho fatto esattamente così col 2K16)

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Tutti che si preoccupano dei DLC, ma poi ci sono io che lo prendo per PC con i DLC gratuiti a 30€ :mustache: , fa niente che aspetterò il fottuto Aprile 2017, almeno ho i DLC gratis, e se anche quelli dovessero essere a pagamento, beh, ci sono le vie traverse :trollface:

La RTWM ci può pure stare, se c'è una bella storia, se sono storie scontate no grazie. Ho giocato le RTWM di SvR 2010 e 2011, mi sono piaciute solo quelle di Orton ed Edge in SvR 2010, per il resto, nè caldo nè freddo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Italian Hitman ha scritto:...con buona pace dei superottimisti che dicevano che l'assenza della modalità showcase sarebbe stata controbilanciata da una carriera fighissima e da uno universe meraviglioso... sono spiacente ma mi sa che avevo ragione io. Hanno solo tolto una modalità.
E se non ho fatto male i conti nel roster rispetto allo scorso anno mancano Honky tonk man (...e capisco che molti possano dire "esticazzi") ma soprattutto Roddy Piper...e questo è un pò più grave secondo me.
Quindi alla fine quest'anno cosa c'è di nuovo? un pugno di lottatori e lottatrici (necessario aggiornamento del roster) il rientro dei backstage brawl, qualche rifinitura nel gameplay, il ritorno dell'Highlight reel per fare i titantron (che però senza poter importare i file audio è praticamente inutile)... poi? ho scordato qualcosa?

..e secondo voi tutto ciò giustifica in qualche modo la spesa di quasi 100 euro tra gioco e dlc? secondo me no.
Poi intendiamoci, da collezionista senza speranza capisco benissimo che qualcuno sia disposto a spenderli per avere tutta la serie o cose simili, per carità. ma di fatto quest'anno stanno spacciando per gioco nuovo un mero aggiornamento del roster.
Ma questo perchè a te interessano principalmente le leggende (e se non mi sbaglio si sono dimenticati anche di D'Lo Brown e Sgt. Slaughter, del Col. Mustafa e Gen. Adnan manco li conto). A me invece che vedo più quelli attuali dispiace che anche quest'anno abbiano snobbato Rhyno.

Che poi sarò controtendente, ma a me che abbiano tolto Showcase o RTWM non è che mi dispiace, si giocano una volta sola e poi basta, quando lo riprendi più. E poi non ci sorbiamo i millemila personaggi doppi (quest'anno c'erano CINQUE Steve Austin, ma che me ne faccio di quattro di loro?). Che Carriera e Universe siano gli stessi pure non mi interessa tanto, io sono di poche pretese, mi basta che il roster sia il più aggiornato possibile.

Ma il costo dei dlc concordo è davvero assurdo, basti vedere il pacchetto NXT: a me che interessano solo Nakamura, Jax e Crews, perchè devo anche pagare per quel boost nella carriera quindi 10 euro quando chi ha PS3 paga solo 5 euro per i soli personaggi? OK che PS3 nonha la carriera, ma per PS4 non potevano fare lo stesso pacchetto e magari chi voleva anche il boost incluso pagava invece i 10 euro? Due pacchetti insomma.
E di nuovo il pacchetto Showcase con ancora i personaggi doppi?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rhyno è probabile che non lo hanno messo, perché ancora non aveva un contratto in esclusiva con la WWE, a NXT a sempre lottato a gettone

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Le nuove mosse presenti su WWE 2K17.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7JYdXGmg0bE[/youtube]

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

BestintheWorld1982 ha scritto:Rhyno è probabile che non lo hanno messo, perché ancora non aveva un contratto in esclusiva con la WWE, a NXT a sempre lottato a gettone
Eh lo so, ma quando era a NXT però appariva regolarmente sul sito ufficiale WWE.
Mi risultava che per la scelta del roster facessero riferimento su chi appariva sul sito alla pagina delle superstars entro WM.

*play297*

Messaggio da *play297* »

C'è da dire però che sto promo è figo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GWQaRML2Cpc[/youtube]

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Ma i promo nella carriera li scriviamo noi o sono delle scelte tipo con renee young?

123

Messaggio da 123 »

interessanti immagini sullo universe:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=C_IWEVmDFJA[/youtube]

*play297*

Messaggio da *play297* »

123 ha scritto:interessanti immagini sullo universe:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C_IWEVmDFJA[/youtube]
Cose abbastanza interessanti, dei promo si sapeva già, l'introduzione degli slot (personalmente) è una manna dal cielo, per il resto invece noto che nei Tag Team ci sono ancora i primi due membri che sono indicati come Tag Partner: ciò mi fa pensare che anche quest'anno niente Freebird rules. Speriamo a questo punto (anche se poco) che le novità introdotte non siano realizzate a cazzo, come succede da svariati anni

p.s. metto anche il video di SmackTalks

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uuSrgz4yWTM[/youtube]
Ultima modifica di *play297* il 27/09/2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.

123

Messaggio da 123 »

bravo che hai messo i video,io non ci riesco...
gli slot anche per me sono la cosa migliore fra quelle trapelate.finalmente!

*play297*

Messaggio da *play297* »

123 ha scritto:bravo che hai messo i video,io non ci riesco...
gli slot anche per me sono la cosa migliore fra quelle trapelate.finalmente!
Basta togliere la s da https ;)

123

Messaggio da 123 »

:thanks:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Intanto è apparso l'annuncio su cdkeys della versione PC datata 30 ottobre 2016. Sicuramente è un errore così come i vari listing di giochi quali GTAV su amazon ai loro tempi, ma chissà.
Sinceramente preferisco il rilascio di svariati mesi dopo. Il modding aiuta moltissimo a non rendere obsoleti i loro giochi annuali e preferisco di gran lunga prendere il pacchetto completo a <40€ piuttosto che svenarmi tra tutti i DLC. Poi ovvio, se uscisse tra un mese allo stesso prezzo delle versioni PC precedenti sarebbe una bella chicca.

Rispondi