Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Karl Gotch »

Voti istantanei, ho poco tempo. Poi motivo. Forse

Girone 29

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +1
5) Sami Zayn
6) Christopher Daniels +3
7) Low Ki +2
8) Davey Richards +4

Girone 30

1) Nick Jackson +2
2) Matt Jackson +1
3) Zack Sabre Jr. +4
4) Will Ospreay +3
5) Delirious
6) Sami Calilhan
7) Bobby Fish
8) Spanky

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma si può fare un girone dove devo eliminare uno fra Daniels, Richards, Ki e gli Steenerico mentre l'altro ha i Bucks sorteggiati singolarmente? Ah già, mi ero dimenticato che questo è il Grande Torneo dove non c'è Bully Ray :serious:

Mi aspetto che Raven faccia parte dei ripescati, comunque

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +4
5) Sami Zayn +2
7) Low Ki +1
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr. +4
4) Will Ospreay +2
5) Delirious
6) Sami Calilhan +3
7) Bobby Fish +1
8) Spanky

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Girone 29

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +3
5) Sami Zayn +2
6) Christopher Daniels +4
7) Low Ki
8) Davey Richards +1

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Girone 29

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +4 Il loro feud è già leggenda
5) Sami Zayn +3 Il loro feud è già leggenda
6) Christopher Daniels Mi piange il cuore non votarlo
7) Low Ki +2
8) Davey Richards +1 Mi piange il cuore dargli solo un punto

Girone 30

1) Nick Jackson +1 Ho tirato una moneta tra lui e il fratello
2) Matt Jackson In coppia avrei dato loro +4 facile
3) Zack Sabre Jr. +3 Fenomeno
4) Will Ospreay +4 Miglior high flyer oggi
5) Delirious
6) Sami Calilhan +2 Molto sottovalutato
7) Bobby Fish
8) Spanky

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Girone 29

1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +3
5) Sami Zayn +1
7) Low Ki
8) Davey Richards +2

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr. +4
4) Will Ospreay +2
5) Delirious +3
6) Sami Calilhan
7) Bobby Fish
8) Spanky +1

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Girone 29
1) Eric Young
2) Justin Credible +1
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens
5) Sami Zayn
6) Christopher Daniels +2
7) Low Ki +4
8) Davey Richards +3

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr. +3
4) Will Ospreay +4
5) Delirious
6) Sami Callihan +2
7) Bobby Fish
8) Spanky

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Lord of the flies ha scritto: Senza contare che la gimmick di "Stone Cold" è una rivisitazione di quella di Sandman, a cui Austin si ispirò, probabilmente, grazie a quel breve periodo passato in ECW, da cui prese in "prestito" gimmick e finisher (inventata da Whipwreck) che guarda caso Austin inizò a usare poco tempo dopo.
Questo è falso. La prima caratterizzazione di Austin, Ringmaster a parte, era quella di un performer del quadrato freddo e spietato, che tra l'altro ben si abbinava a ciò che Stone Cold era nel ring al tempo. Ad Austin venne l'idea della caratterizzazione vedendo un documentario sul noto killer Richard "Iceman" Kuklinski. La birra, il pick-up, la ribellione verso l'autorità precostituita vennero dopo (giova ricordare che a Austin tolsero la Rumble del 1997 e ci passò sopra, il character di qualche tempo dopo avrebbe dato in escandescenze per molto meno).

Più che recuperare Sandman, Austin e la WWF recuperarono l'intera concezione dietro Sandman e l'ECW, riadattandola alle proprie esigenze mainstream. Non essendo mai stato un amante delle statistiche non saprei dire chi sia stato il primo anti-eroe in senso assoluto, certo è che in un contesto pietoso come quello del 1995 un Sandman, face sporco e cattivo più dei cattivi, rappresentò un anti-eroe a cui guardare per l'evoluzione del concetto di face. E da lì, se vogliamo, Austin figlio di Sandman, ma va spiegata e non data per assodata. Che tra l'altro se si guarda il periodo sincronizzando gli eventi, sono spaventose le similitudini di tempistiche e gestione tra Stone Cold e un'altra icona ECW, ovvero Taz. Diversi ma pur sempre anti-eroi se stiamo alle categorie narrative.

A sentire Austin l'origine della Stunner non risiede in Whipwreck, ma in Johnny Ace/Laurinatis. Pare che fu Michael Hayes a consigliarli di utilizzare la manovra di Ace, inizialmente senza mosse preliminari, successivamente Hayes e Austin concordarono che fosse necessario una mossa in anticipo. Da lì il calcio all'addome che fa parte della sequenza classica della Stunner.
Ultima modifica di Misterraza il 23/09/2016, 21:21, modificato 2 volte in totale.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Girone 29

1) Eric Young +1
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +4
5) Sami Zayn +2
7) Low Ki
8) Davey Richards

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Misterraza ha scritto:
Questo è falso. La prima caratterizzazione di Austin, Ringmaster a parte, era quella di un performer del quadrato freddo e spietato, che tra l'altro ben si abbinava a ciò che Stone Cold era nel ring al tempo. Ad Austin venne l'idea della caratterizzazione vedendo un documentario sul noto killer Richard "Iceman" Kuklinski.
Esattamente, e dal personaggio interpretato da Woody Harrelson in Natural Born Killers.
Ultima modifica di Ankie il 23/09/2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma l'avete chiamato Spanky per evitargli i voti dopo il CWC?

Perché io cinque euro che metà utenza non sa che Spanky è Bryan Kendrick ce li gioco.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Girone 29
1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +3 Se sami prende punti veri anche kevin deve seguirlo a ruota, per chi guarda solo la major merdobrandosa consiglio la visione del loro periodo indy.
5) Sami Zayn +4 Oltre che per la preferenza personale abbiamo un grandissimo worker e un top five, mi sono tenuto largo, del selling serve qualche altra motivazione?!?! :LOL2:
6) Christopher Daniels +2 Sottovalutato a dismisura ha avuto una carriera non esaltante a livello di main eventing, unbreakable 2005 c'era pure lui...
7) Low Ki +1 Grande cruiser anche per lui carriera al di sotto delle aspettative, la major lo ha sempre sfruttato di merda...
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr. +2 Bagaglio mosse e stile tutto suo è qualcosa di diverso difficile da comprendere, segnalo match con il panzone di hero EVOLVE 60 che in maniera alquanto inspiegabile non è neanche presente ai gironi. :mad: e dentro c'è delirious :toto
4) Will Ospreay +3 Ha un futuro roseo davanti a sé, sempre molto spettacolare ed ironico, vedi situazione vader, consiglio oltre al super citato match con ricochet, lo scontro con kushida ad invasion attack 2016 che piace tanto ad ankie. :WOOW
5) Delirious
6) Sami Callihan Idolo indy ha steccato clamorosamente nella major non proprio per colpa sua non riesco a premiarlo solo menzione for him.
7) Bobby Fish +1 Mi è sempre piaciuto un sacco adesso spacca culi in NJPW peccato per l'età avanzata e che a parte puroristi e indyoti sia sconosciuto ai più.
8) Spanky +4 Viva kendrick viva kendrick viva kendrick altre spiegazioni sono superflue.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E anche Raven fa ciao ciao, anche se dato il girone ci sta, almeno è passato Sandman. Comunque tanto per non ripetermi se i gironi fossero stati fatti in maniera più equilibrata il torneo sarebbe stato più interessante, basta vedere questi due.

Girone 29

1) Eric Young +2
2) Justin Credible +1
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +3
5) Sami Zayn
7) Low Ki
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson +1
2) Matt Jackson +2
3) Zack Sabre Jr.
4) Will Ospreay
5) Delirious
6) Sami Calilhan +3
7) Bobby Fish
8) Spanky +4

Làng93
Città: Napoli

Messaggio da Làng93 »

Girone 29
1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +4 (parecchio indeciso fra lui e Daniels alla fine ha prevalso lui.)
5) Sami Zayn +2
6) Christopher Daniels +3 (Daniels ha avuto molto poco rispetto a quanto avrebbe meritato secondo me, sia dalla TNA che dalla ROH.)
7) Low Ki +1
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr.
4) Will Ospreay +2 (amato in PROGRESS, lo stint in NJPW non mi sta piacendo. Non sono in grado di usarlo se non come spot monkey e la cosa non mi va giù considerato quello che ha dimostrato di saper fare in casa. Se considerate i suoi match in giappone grandiosi fatevi un favore e andatevi a recuperare tutto ciò che ha fatto in PROGRESS, quello è storytelling!)
5) Delirious
6) Sami Callihan
7) Bobby Fish
8) Spanky +1 (più per nostalgia di gioventù che per il CWC se devo essere sincero. Anche se la storia che hanno raccontato con lui nel CWC è stata l'highlight del torneo.)

Ankie
Città: ROTY 2008
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Làng93 ha scritto: 4) Will Ospreay +2 (amato in PROGRESS, lo stint in NJPW non mi sta piacendo. Non sono in grado di usarlo se non come spot monkey e la cosa non mi va giù considerato quello che ha dimostrato di saper fare in casa. Se considerate i suoi match in giappone grandiosi fatevi un favore e andatevi a recuperare tutto ciò che ha fatto in PROGRESS, quello è storytelling!)
Bravo.
Alla faccia di quel fesso di Mancini che consiglia i match in NJPW.
Ho cominciato ad amare Ospreay vedendo la PROGRESS, non certo con il Degno di Nota match con Ricochet in Sol Levante.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ah, ok. Diciamo che ho sempre avuto questa teoria su Sandman e Austin ma non avevo mai visto quel film ( :LOL: ) Sapevo che fu Austin a proporre il cambiamento di gimmick, da qui la mia riflessione.

Anche la questione stunner/Johnny Ace non la sapevo, però andando a vedere dei video ho visto che la stone cold stunner è una variazione. Ace atterra quasi sdraiato, mentre in quella di Whipwreck si atterra seduti.

Girone 29
1) Eric Young
2) Justin Credible
3) Drew Gulak
4) Kevin Owens +4 Wrestler completo, ottimo sul ring e al microfono.
5) Sami Zayn +1
7) Low Ki +2
8) Davey Richards

Girone 30

1) Nick Jackson Non ha senso votarli separatamente, altrimenti lo avrei fatto sicuramente. +3 simbolico alla coppia, voto non valido.
2) Matt Jackson
3) Zack Sabre Jr. +2 Mah, a volte annoia e devo essere dello spirito giusto per guardarmi un suo match.
4) Will Ospreay +4 Il mio candidato a wrestler of the year 2016. È da inizio anno che sforna MOTYC, che lo stile piaccia o meno. Lo trovo ancora troppo spottoso, a volte calca su questo aspetto volendo fare la mossa figa a discapito del match, ma penso sia dovuto alla giovane età e la voglia di strafare.
5) Delirious
6) Sami Callihan +1
7) Bobby Fish
8) Spanky

Rispondi