Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Però ho wallpostato, e mi capita poche volte con LU. E all'inizio era un riferimento a te, perché alla fine la puntata si lascia guardare e lascia tanti spunti alla fine, nonostante la lentezza nella narrazione e tutto quanto.Mario Mancini ha scritto:Usala un'emoticon ogni tanto eh...
- Mario Mancini

-
- Contatta:
Pienamente d'accordo: non ha senso che The Mack o Son of Havoc abbiano così tanta offensiva contro Matanza. Anche la gestione del match contro Pentagon Dark mi fece storcere il naso. Non credo che sia stato ridimensionato più di tanto, però è incoerente, oltre tutto il campione dovrebbe incutere timore, invece...Matt242 ha scritto:La stroria che adesso tutti possono dominare in parte Matanza mi sta troppo sui coglioni, posso capire Cage, Mil Muertes e se vogliamo Pentagon Dark (per la Storyline) però Cristo il suo Status da mostro è stato fin troppo ridimensionato frettolosamente
Cage VS Texano, buona contesa fra i due, spero che la "Macchina" porti a casa la vittoria nel Best 5 Series Match, voglio vederlo impegnato in qualcosa di più importante senza finire nel dimenticatoio come nella parte finale della scorsa stagione, dopo aver dominato Lucha Undeground
Quanto cazzo è lenta Taya XD. Comunque il Trios Championships Match non è uscito male e Jack Evans mi fa troppo ridere, è un grande.
Giustamente le storie stanno procedendo a rilento con tranquillità, con 40 puntate a loro disposizione questa volta se lo potevano permettere....
??AFM2000 ha scritto:
Non so se lo sai... ma non dipende da lui
Concordo, ma questa volta almeno non è mai stata troppo in dubbio la vittoria del mostro, contro SOH e Pentagon era ad un passo dal perderlo il titolo, e se per il secondo ci sta per il primo assolutamente no.NotOnlyWWE ha scritto:Pienamente d'accordo: non ha senso che The Mack o Son of Havoc abbiano così tanta offensiva contro Matanza. Anche la gestione del match contro Pentagon Dark mi fece storcere il naso. Non credo che sia stato ridimensionato più di tanto, però è incoerente, oltre tutto il campione dovrebbe incutere timore, invece...
La prossima volta dalla ruota uscirà sicuramente "Darios Choise".
- AFM2000
Hai scritto Fossi in Cage non vincerei le Series, non dipende mica da lui, visto che è scriptatoPegaso29 ha scritto:??

NopeMario Mancini ha scritto:Hai dei gusti strani oppure è solo per andare controcorrente al pensiero manciniano ti lascio scegliere l'opzione...assist clamoroso speriamo tu lo colga.

Davvero?AFM2000 ha scritto:
Hai scritto Fossi in Cage non vincerei le Series, non dipende mica da lui, visto che è scriptato![]()

- AFM2000
Vabbè speravo la prendessi in maniera ironica, anche perché non ho capito cosa volevi intendere, visto che non sappiamo nemmeno dove porterà questa Best of 5 (un'altra, se per quello non sappiamo nemmeno dove vogliano andare a parare con quella di Stamford)
vabbhè, sì
Dicevo che vedendo le uniche opportunità di Dario non c'è da stare sereni. Drago si era fatto cacciare e Havoc ha perso soldi e main event.
Non c'è mai da stare tranquilli quando si tratta di Dario Cueto detto El Jefe.

Dicevo che vedendo le uniche opportunità di Dario non c'è da stare sereni. Drago si era fatto cacciare e Havoc ha perso soldi e main event.
Non c'è mai da stare tranquilli quando si tratta di Dario Cueto detto El Jefe.
- Mario Mancini
Best of five è l'ultimate opportunity quindi teoricamente chi vince salva il posto sembra abbastanza semplice, poi potrebbe essere una situazione analoga a quella che abbiamo già visto con drago nella prima stagione come ha già rimarcato qualcuno qui.
- AFM2000
Più che altro saprebbe di minestra riscaldata, la speranza ovviamente è che facciano qualcosa di diverso.
Intanto ottime notizie dal Puma
Quello sicuramentePegaso29 ha scritto:Non c'è mai da stare tranquilli quando si tratta di Dario Cueto detto El Jefe.
Intanto ottime notizie dal Puma
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A me non è dispiaciuta la puntata ma siamo lontani dai livelli migliori ancora. Mi è piaciuto il segmento con Catrina che uccide Sinestro (anche Puma più dark all'assalto di Muertes mi garba), Cortez Castro mandato al macello da Cueto (con una bella scena), e Black Lotus che sta arrivando con i fottuti ninja.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Si ma in un prodotto seriarale come LU per un Siniestro che crepa arriva un Mr Cisco o un Mandel a sostituirlo. Sono l 'equivalente dei personaggi terziari da serie tv quindi è normale che siano poco caratterizzati. Il problema con Siniestro secondo me è che con l angle del massacro dei disciples sembrava dovesse spaccare i culi e invece è rimasto il minion di prima.Gsquared ha scritto:Boh, altra puntata scialbetta. L'unico vero lato positivo è che ci siamo liberati di El Siniestro de la Muerte.
- Mario Mancini
Grazie al cielo è saltato anche siniestro de la muerte thanks catrina...ora DEVE tornare in pianta stabile el mariachi loco!
Boh ragazzi ennesima puntata insipida, stavolta neanche i segmenti riescono a risollevarla dal torpore, opener di meh nonostante ci sia dentro puma, segmento/match con p.d. che serve solo a rafforzare in chiave storyline cortez che ancora non sa di essere stato tradito da ryan...bello l'atomicos molto godibile, l'allarme evans sembra essere rientrato, meno male deve rimanere cool-heel.
Main event deludente a dir poco strano perché dragon azteca è un buon worker, non c'è stata chimica con l'inutile chavito, quotato molto basso il run in di black lotus nel main event di settimana prossima.
Thumbs down. Capisco che ci siano tanti episodi da mandare in onda e magari la scelta di partire piano per poi carburare verso metà stagione sia la linea guida, per certi versi potrebbe essere proprio questa la scelta, simile a quanto è accaduto nella prima dove prima di innamorarsi del prodotto ci sono voluti almeno 15 episodi; purtroppo non capisco la scelta siccome i LUchanerd ormai dovrebbero essere già colpiti dalla fidelizzazione.
Boh ragazzi ennesima puntata insipida, stavolta neanche i segmenti riescono a risollevarla dal torpore, opener di meh nonostante ci sia dentro puma, segmento/match con p.d. che serve solo a rafforzare in chiave storyline cortez che ancora non sa di essere stato tradito da ryan...bello l'atomicos molto godibile, l'allarme evans sembra essere rientrato, meno male deve rimanere cool-heel.
Main event deludente a dir poco strano perché dragon azteca è un buon worker, non c'è stata chimica con l'inutile chavito, quotato molto basso il run in di black lotus nel main event di settimana prossima.
Thumbs down. Capisco che ci siano tanti episodi da mandare in onda e magari la scelta di partire piano per poi carburare verso metà stagione sia la linea guida, per certi versi potrebbe essere proprio questa la scelta, simile a quanto è accaduto nella prima dove prima di innamorarsi del prodotto ci sono voluti almeno 15 episodi; purtroppo non capisco la scelta siccome i LUchanerd ormai dovrebbero essere già colpiti dalla fidelizzazione.