Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Usala un'emoticon ogni tanto eh... :schifato:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Usala un'emoticon ogni tanto eh... :schifato:
Però ho wallpostato, e mi capita poche volte con LU. E all'inizio era un riferimento a te, perché alla fine la puntata si lascia guardare e lascia tanti spunti alla fine, nonostante la lentezza nella narrazione e tutto quanto.

Mario Mancini

:boh: Hai dei gusti strani oppure è solo per andare controcorrente al pensiero manciniano ti lascio scegliere l'opzione...assist clamoroso speriamo tu lo colga. :LOL2:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Matt242 ha scritto:La stroria che adesso tutti possono dominare in parte Matanza mi sta troppo sui coglioni, posso capire Cage, Mil Muertes e se vogliamo Pentagon Dark (per la Storyline) però Cristo il suo Status da mostro è stato fin troppo ridimensionato frettolosamente

Cage VS Texano, buona contesa fra i due, spero che la "Macchina" porti a casa la vittoria nel Best 5 Series Match, voglio vederlo impegnato in qualcosa di più importante senza finire nel dimenticatoio come nella parte finale della scorsa stagione, dopo aver dominato Lucha Undeground

Quanto cazzo è lenta Taya XD. Comunque il Trios Championships Match non è uscito male e Jack Evans mi fa troppo ridere, è un grande.

Giustamente le storie stanno procedendo a rilento con tranquillità, con 40 puntate a loro disposizione questa volta se lo potevano permettere....
Pienamente d'accordo: non ha senso che The Mack o Son of Havoc abbiano così tanta offensiva contro Matanza. Anche la gestione del match contro Pentagon Dark mi fece storcere il naso. Non credo che sia stato ridimensionato più di tanto, però è incoerente, oltre tutto il campione dovrebbe incutere timore, invece...

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

AFM2000 ha scritto:
Non so se lo sai... ma non dipende da lui :disgutato1:
??
NotOnlyWWE ha scritto:Pienamente d'accordo: non ha senso che The Mack o Son of Havoc abbiano così tanta offensiva contro Matanza. Anche la gestione del match contro Pentagon Dark mi fece storcere il naso. Non credo che sia stato ridimensionato più di tanto, però è incoerente, oltre tutto il campione dovrebbe incutere timore, invece...
Concordo, ma questa volta almeno non è mai stata troppo in dubbio la vittoria del mostro, contro SOH e Pentagon era ad un passo dal perderlo il titolo, e se per il secondo ci sta per il primo assolutamente no.
La prossima volta dalla ruota uscirà sicuramente "Darios Choise".

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Pegaso29 ha scritto:??
Hai scritto Fossi in Cage non vincerei le Series, non dipende mica da lui, visto che è scriptato :ammiccante:
Mario Mancini ha scritto::boh: Hai dei gusti strani oppure è solo per andare controcorrente al pensiero manciniano ti lascio scegliere l'opzione...assist clamoroso speriamo tu lo colga. :LOL2:
Nope :serious:

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

AFM2000 ha scritto:
Hai scritto Fossi in Cage non vincerei le Series, non dipende mica da lui, visto che è scriptato :ammiccante:
Davvero? :andre: :boccaaperta1: :disgustato2:
:facepalm2:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Vabbè speravo la prendessi in maniera ironica, anche perché non ho capito cosa volevi intendere, visto che non sappiamo nemmeno dove porterà questa Best of 5 (un'altra, se per quello non sappiamo nemmeno dove vogliano andare a parare con quella di Stamford)

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

vabbhè, sì :fiori:
Dicevo che vedendo le uniche opportunità di Dario non c'è da stare sereni. Drago si era fatto cacciare e Havoc ha perso soldi e main event.
Non c'è mai da stare tranquilli quando si tratta di Dario Cueto detto El Jefe.

Mario Mancini

Best of five è l'ultimate opportunity quindi teoricamente chi vince salva il posto sembra abbastanza semplice, poi potrebbe essere una situazione analoga a quella che abbiamo già visto con drago nella prima stagione come ha già rimarcato qualcuno qui.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Più che altro saprebbe di minestra riscaldata, la speranza ovviamente è che facciano qualcosa di diverso.
Pegaso29 ha scritto:Non c'è mai da stare tranquilli quando si tratta di Dario Cueto detto El Jefe.
Quello sicuramente

Intanto ottime notizie dal Puma

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Boh, altra puntata scialbetta. L'unico vero lato positivo è che ci siamo liberati di El Siniestro de la Muerte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A me non è dispiaciuta la puntata ma siamo lontani dai livelli migliori ancora. Mi è piaciuto il segmento con Catrina che uccide Sinestro (anche Puma più dark all'assalto di Muertes mi garba), Cortez Castro mandato al macello da Cueto (con una bella scena), e Black Lotus che sta arrivando con i fottuti ninja.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Gsquared ha scritto:Boh, altra puntata scialbetta. L'unico vero lato positivo è che ci siamo liberati di El Siniestro de la Muerte.
Si ma in un prodotto seriarale come LU per un Siniestro che crepa arriva un Mr Cisco o un Mandel a sostituirlo. Sono l 'equivalente dei personaggi terziari da serie tv quindi è normale che siano poco caratterizzati. Il problema con Siniestro secondo me è che con l angle del massacro dei disciples sembrava dovesse spaccare i culi e invece è rimasto il minion di prima.

Mario Mancini

Grazie al cielo è saltato anche siniestro de la muerte thanks catrina...ora DEVE tornare in pianta stabile el mariachi loco!

Boh ragazzi ennesima puntata insipida, stavolta neanche i segmenti riescono a risollevarla dal torpore, opener di meh nonostante ci sia dentro puma, segmento/match con p.d. che serve solo a rafforzare in chiave storyline cortez che ancora non sa di essere stato tradito da ryan...bello l'atomicos molto godibile, l'allarme evans sembra essere rientrato, meno male deve rimanere cool-heel.

Main event deludente a dir poco strano perché dragon azteca è un buon worker, non c'è stata chimica con l'inutile chavito, quotato molto basso il run in di black lotus nel main event di settimana prossima.

Thumbs down. Capisco che ci siano tanti episodi da mandare in onda e magari la scelta di partire piano per poi carburare verso metà stagione sia la linea guida, per certi versi potrebbe essere proprio questa la scelta, simile a quanto è accaduto nella prima dove prima di innamorarsi del prodotto ci sono voluti almeno 15 episodi; purtroppo non capisco la scelta siccome i LUchanerd ormai dovrebbero essere già colpiti dalla fidelizzazione. :LOL2:

Rispondi