WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
L'avevo scritto anch io non mi ricordo in che topic che aries sarebbe perfetto per la divisione cruiser.oltretutto se con neville il problema ė la gestione alla cazzo,aa si che porterebbe star power in quel di raw.
La panza non l'ho vista (anche perchė con joe in giro,pure un rusev sembrerebbe uno stecco),a me piuttosto aries sembra un super tipodaspiaggia.ma quanto sembrava truzzo quando si mise a ballare sul tavolo con no way jose?con quegli occhiali gli mancava un cappellino fucsia e poteva andare a fare il tamarro alla notte rosa di riccione!
La panza non l'ho vista (anche perchė con joe in giro,pure un rusev sembrerebbe uno stecco),a me piuttosto aries sembra un super tipodaspiaggia.ma quanto sembrava truzzo quando si mise a ballare sul tavolo con no way jose?con quegli occhiali gli mancava un cappellino fucsia e poteva andare a fare il tamarro alla notte rosa di riccione!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
I cruiser hanno bisogno di storie, non di caratterizzazioni. Aries è un big name e merita di stare al top. Siamo tutti d'accordo nel dire che nessuno vorrebbe vedere Styles a lottare con i cruiser, e allora non vedo perché il discorso non possa valere pure per lui (aldilà del drawing power e l'importanza storica dei due).Joy Black ha scritto:
Nel cruiser la maggioranza sono face, manca l'heel carismatico che ti traini la divisione, Aries è perfetto. Questo è il ragionamento di Meltzer, e per me non ha torto
L'ho notata, ma niente di trascendentaleYggdrasill ha scritto:Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbé, già Ciampa (e pure Gargano) tra i cruiser é uno schiaffo in faccia a tutti i (veri) fan (non ai fottuti poser che lo conoscono solo per i video GLORIOUS con Gargano), se mettessero Aries tra i cruiser boh, ciao a tutti.
Non parlo di utenti specifici e soprattutto non di Galois che pur vedo d'accordo con questa idea criminosa.
Non parlo di utenti specifici e soprattutto non di Galois che pur vedo d'accordo con questa idea criminosa.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Per me è più uno scandalo Gargano nei cruiser, visto che è uno dei migliori del roster intero.
Come ho già detto mille volte, caga in testa a un Balor in praticamente tutto
-
- Contatta:
Pienamente d'accordo.Galois27 ha scritto:
Infatti alla fine ho guardato la puntata e poi son tornati qui.Son d'accordo, puntata carina.
Il problema di Almas è che è troppo figo per dargli una maschera (cit.). Comunque boh, anche lui non appare motivatissimo. Del Rio ha anche detto che Almas è incazzato per la sua gestione e giù di morale (un amicone a cui confidare le cose Del Rio, insomma). Non era solo la maschera, ma La Sombra è uno dei wrestler più over che ho visto negli ultimi anni. Che COPINO quella ricetta.
Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).
Samoa Joe e Nakamura ad NXT. Basta. Dovrebbero essere nel main event di Raw e SD. Va bene tutto ed è tutto figo, ma questa è semplicemente una perdita di tempo.
- cesarollins
Voi c'avete questa idea sbagliata (o cmq ancora da confermare) che la categoria dei pesi leggeri sia una sorta di buconero che debba inghiottire chi ne fa parte,sottraendolo per sempre a palcoscenici piu importanti. Perchė uno o due regni da cw champion non potrebbero servire ad austin aries ( o a ciampa o a gargano,per dire) come trampolino di lancio per raggiungere altri traguardi? Un po come l'IC per owens.oltrtutto i limiti di peso sono specificati solo per la cintura cw,mica per tutte.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non è questione di considerare un ghetto la CW, io sono uno dei pochi a non sostenere una cosa del genere e che si augura ci facciano delle buone cose.
Semplicemente però ci sono alcuni che non possono passare da lì. Come Ibushi, come Aries, già su Ciampa e Gargano siamo al limite. Voi vorreste vedere Styles campione dei pesi massimi o della CW? E allora... certa gente lì non deve passare, ma non perché sia il male, semplicemente hanno uno starpower troppo più grande e delle potenzialità che se li metti nella categoria li limiti (e oscurerebbero gli altri che necessitano di esposizione).
Semplicemente però ci sono alcuni che non possono passare da lì. Come Ibushi, come Aries, già su Ciampa e Gargano siamo al limite. Voi vorreste vedere Styles campione dei pesi massimi o della CW? E allora... certa gente lì non deve passare, ma non perché sia il male, semplicemente hanno uno starpower troppo più grande e delle potenzialità che se li metti nella categoria li limiti (e oscurerebbero gli altri che necessitano di esposizione).
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Insomma, Ciampa mi ha sorpreso più per come è riuscito ad adattarsi e muoversi in WWE che per altro. Quando seguivo la ROH mi sembrava uno abbastanza nella media, non mi sono mai strappato i capelli per i suoi match e non l'ho mai trovato più interessante del dovuto. Mi ha sorpreso in positivo ad NXT, mi ha sorpreso per come si è calato nella parte e di come si è adattato allo stile richiesto, pur riuscendo a sfruttare a proprio vantaggio le sue qualità nel ring che lo rendono sicuramente più riconoscibile in WWE di quanto facessero in ROH.Mystogan ha scritto:Vabbé, già Ciampa (e pure Gargano) tra i cruiser é uno schiaffo in faccia a tutti i (veri) fan (non ai fottuti poser che lo conoscono solo per i video GLORIOUS con Gargano), se mettessero Aries tra i cruiser boh, ciao a tutti.
Ciampa può far bene sia fra i cruiser che fuori. Non lo vedo sprecato se decidessero di metterlo in quella categoria, specialmente all'inizio.
Ecco su questo concordo. Gargano è davvero uno che ha tutto per stare nel Main Event. Con lui devono avere il coraggio di rischiare, magari partendo piano ma portandolo in alto.norrisjak ha scritto:Per me è più uno scandalo Gargano nei cruiser, visto che è uno dei migliori del roster intero.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io invece l'ho sempre trovato adattissimo al prodotto WWE, per questo non vedo il bisogno di confinarlo in un prodotto più indy friendly come la Cruiserweight Division.
Ovviamente non parlo di giro titolato perché ci sono wrestler tranquillamente migliori di lui, a Raw in particolare.
Ovviamente non parlo di giro titolato perché ci sono wrestler tranquillamente migliori di lui, a Raw in particolare.
- cesarollins
Il fatto ė che,se styles avesse vinto ad esempio il titolo IC,non sarebbe stato un suo declassamento a midcarder,bensi un'elevazione di quella cintura,e comunque oggi avrebbe potuto essere whc. Lo stesso per me farebbe aa con la cintura cw.e non penso che se aj avesse vinto un titolo secondario qualcuno qui dentro avrebbe gridato allo scandalo.anzi.AFM2000 ha scritto:Ma non è questione di considerare un ghetto la CW, io sono uno dei pochi a non sostenere una cosa del genere e che si augura ci facciano delle buone cose.
Ultima modifica di cesarollins il 23/09/2016, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
si ma infatti lo puoi mettere un po' ovunque. Come detto mi ha sorpreso perché non lo ritenevo adatto ma adesso anch'io penso che ovunque lo si metta (Tag o singolo, NXT o giro dei titoli secondari) non sfigurerebbe. Semplicemente penso che la divisioni pesi leggeri potrebbe giovare di un nome come il suo e al contempo dargli una visibilità importante. Poi chiaro, dipende dalla gestione che si fa del wrestler e dell'intera categoria.Mystogan ha scritto:Io invece l'ho sempre trovato adattissimo al prodotto WWE, per questo non vedo il bisogno di confinarlo in un prodotto più indy friendly come la Cruiserweight Division.
A dire la verità, potendo scegliere, gli darei i titoli tag di NXT e farei salire i Revival a Smackdown piuttosto che Ciampa e Gargano fra i cruiser.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Certo quello senza dubbio!AFM2000 ha scritto: L'ho notata, ma niente di trascendentale
Per quanto riguarda la questione CW, si, per il tipo di personaggio di Aries e per la storia che ha, credo non ci stia a far niente fra i cruiser.
Sono "the greatest man that ever lived" e vado per la CW Championsip. Mi suona un po' meh.
- cesarollins
A sto punto dovevano dargli pure una chance titolata ad nxt.una catch phrase o un soprannome sono da seguire fino a un certo punto.per dire,jericho che c'ha scritto goat (greatest of all time) sul costume,che gli devono dare? La Hall of fame di ufficio?Yggdrasill ha scritto:
Certo quello senza dubbio!
Per quanto riguarda la questione CW, si, per il tipo di personaggio di Aries e per la storia che ha, credo non ci stia a far niente fra i cruiser.
Sono "the greatest man that ever lived" e vado per la CW Championsip. Mi suona un po' meh.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
cesarollins ha scritto: A sto punto dovevano dargli pure una chance titolata ad nxt.una catch phrase o un soprannome sono da seguire fino a un certo punto.per dire,jericho che c'ha scritto goat (greatest of all time) sul costume,che gli devono dare? La Hall of fame di ufficio?
Verissimo, ma non è questo il punto. Qui si parla di ambizioni, di certo se per assurdo mi diventa un Jobber, vedi come si dilegua nel nulla quella frase. Questo per farti capire che un senso ce l'ha. Poi io non ho la verità in mano, magari nei cruiser ce lo mettono pure eh, ma dal mio punto di vista credo ci siano poche possibilità.
E secondo me se non avesse avuto altri personaggi più over davanti AA un giro nell'orbita del titolo NXT (a mio parere come face) gliela avrebbero anche fatta fare. Vedi se non ci spareranno un Roode per il dopo Joe per il titolo, visto quanto è "chiacchierato" (mi sono rotto le balle di scrivere over) ora.