Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Sbaglio o Drago si è rimesso in forma?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

La stroria che adesso tutti possono dominare in parte Matanza mi sta troppo sui coglioni, posso capire Cage, Mil Muertes e se vogliamo Pentagon Dark (per la Storyline) però Cristo il suo Status da mostro è stato fin troppo ridimensionato frettolosamente

Cage VS Texano, buona contesa fra i due, spero che la "Macchina" porti a casa la vittoria nel Best 5 Series Match, voglio vederlo impegnato in qualcosa di più importante senza finire nel dimenticatoio come nella parte finale della scorsa stagione, dopo aver dominato Lucha Undeground

Quanto cazzo è lenta Taya XD. Comunque il Trios Championships Match non è uscito male e Jack Evans mi fa troppo ridere, è un grande.

Giustamente le storie stanno procedendo a rilento con tranquillità, con 40 puntate a loro disposizione questa volta se lo potevano permettere....

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Mi aspetto come al solito commenti sull'inizio ragionato... terzo episodio piuttosto piatto in linea con i primi due, opener decente nulla più, certo che gli incontri di matanza hanno delle fasi sloppy puntualmente salvate dall'avversario di turno che prova a dare velocità; il best of five è partito male incontro neanche sufficiente per un attimo ho pensato che ci saremmo liberati di texano spedito con garibaldi e vittorio emanuele II, main event strano non ho capito per quale motivo stia per turnare jack evans...

I segmenti sono come sempre girati benissimo e interessanti, stavolta non bastano a salvare uno show sotto la media, son of havoc vince il concorso adotta un midget, lo scantinato sembra quello dei simpson...
Famous b come il prezzemolo e torna pure jobberone mandel che riesce ad impossessarsi delle foto "the ring" chissà in cosa si trasformerà...

Thumbs down la carne al fuoco mi tiene ancora incollato speriamo non si indurisca...

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Mi aspetto come al solito commenti sull'inizio ragionato...
Aspetta solo domani che la guardo :truce:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

ricky mandell era stato assente o era uno dei sidekick sfigati mascherati di mil muertes?

Mario Mancini

La seconda che hai detto. cit.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

gigietto79 ha scritto:ricky mandell era stato assente o era uno dei sidekick sfigati mascherati di mil muertes?
Era Trece. E Argenis era Barrio Negro. Il fatto che non si sia ancora fatto rivedere El Mariachi Loco mi fa temere che possa tornare Siniestro de la Muerte.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Poca roba questa puntata, tutto in stasi e match nella media.
Degno di nota: Cueto che tira di coca :stupito: :stupito: :stupito:
E poi va beh, si rivedono The Machine e Drago :love: :love: :love:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Oddio Cage finalmente! Però sta roba alla WWE boh, bruttina.

Pochi fuochi d'artificio, ma a me le narrazioni ragionate piacciono. Mi è piaciuto il ME e non sottovaluterei gli scazzi di Evans.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Fossi in Cage non vincerei questa serie, si sa come finiscono queste cose di Dario
Mack che non domina Matanza come SOH ed è un bene, per il resto puntata un po' piatta. Lo stesso SOH starà pensando alla vendetta su FamousB o su Cueto?

Mario Mancini

Chi perde la serie finisce a teano speriamo vinca cage...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Va bè ma cosa del BEst of 5 riprende la prima stagione con Drago e Aerostar, sappiamo che poi ha portato ad una storyline figa di Drago che deve tornare nel tempio. Quindi vediamo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Mario Mancini ha scritto:Mi aspetto come al solito commenti sull'inizio ragionato... terzo episodio piuttosto piatto in linea con i primi due, opener decente nulla più, certo che gli incontri di matanza hanno delle fasi sloppy puntualmente salvate dall'avversario di turno che prova a dare velocità; il best of five è partito male incontro neanche sufficiente per un attimo ho pensato che ci saremmo liberati di texano spedito con garibaldi e vittorio emanuele II, main event strano non ho capito per quale motivo stia per turnare jack evans...

I segmenti sono come sempre girati benissimo e interessanti, stavolta non bastano a salvare uno show sotto la media, son of havoc vince il concorso adotta un midget, lo scantinato sembra quello dei simpson...
Famous b come il prezzemolo e torna pure jobberone mandel che riesce ad impossessarsi delle foto "the ring" chissà in cosa si trasformerà...

Thumbs down la carne al fuoco mi tiene ancora incollato speriamo non si indurisca...
sottoscrivo

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Joy Black ha scritto:Va bè ma cosa del BEst of 5 riprende la prima stagione con Drago e Aerostar, sappiamo che poi ha portato ad una storyline figa di Drago che deve tornare nel tempio. Quindi vediamo.
Ovvio, per questo dico che se vuole il "posto fisso" gli conviene perdere :LOL:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Non è per passare come populista, ma a me sembrata è una buona puntata, lenta e con la narrazione che non scorre velocemente si, ma di cose sono successe dai. E i video package sono sempre fighi.

Devo dire che mi sta iniziando un po' a stufare questa gestione del Dragon, che non riesce a stare al passo degli altri e che addirittura non riesce a mettere a terra Chavo, che fino all'anno scorso era un jobber ed è troppo facile usare il pretesto del fatto che sia un Guerrero, lo metta a terra. Ma poi fosse una narrazione che si può notare anche nei match (che infatti non c'è, ma mi sembra normale, dovresti vendere Dragon come un ritardato), ok che Rey è il suo allenatore però dai, e non può lottare con Pentagon Dark, e non può lottare con Chavito, e che è un bambino? :boh: Peccato perché l'incrocio ha potenziale.

La ruota della fortuna mi sembra banale dirlo che non è un'idea scoppiettante visto che non è il massimo dell'originalità, ma aggiungo che se deve essere il pretesto per far debuttare i midcarder a cui non gli riservi storie, per poi essere squashati da Matanza, non la vedo come il massimo della vita. Certo, il match con Mack è stato equilibrato, ma se per SoH si può dire che hanno dei piani riservati per lui, si può dire per Mack? Per ora li butti in pasto a Matanza che per ora è imprigionato in un regno senza fine e senza chissà quali sbocchi

A proposito di SoH, mama Havoc come mama Benjamin :truce:

Non mi è piaciuto il segmento di Mundo, più che altro perché tende a svalutare i Trios Title... cioè da un punto di vista mi sembra pure ovvio che Mundo da top player voglia essere legittimato come primo sfidante, ma on screen non mi sembra passi un bel messaggio (anche perché ora è campione Fenix ed è il primo Triple Crown di LU)

Un'altra Best of Series... capisco che può avere senso per via di quella della prima stagione, ma i tempi wrestlinghianamente parlando sono sbagliati :serious: e chissà quale sarà la grandissima opportunità che gli riserverà Darione :serious:

Lotus in vacanza ad Hong Kong :disgustato2: Mandel :disgustato2:

Gabriel è l'apotesi dell'anticarisma, devo dire che Aerostar era da tanto tempo che non mi formentava come ha fatto in questa puntata, Evans :boh: (però m'ha fatto ridere) non so dove voglia portare 'sta roba però boh. Madonna Sexy Star alla Cena...
Pegaso29 ha scritto:Fossi in Cage non vincerei questa serie, si sa come finiscono queste cose di Dario
Non so se lo sai... ma non dipende da lui :disgutato1:
Ultima modifica di AFM2000 il 23/09/2016, 19:11, modificato 2 volte in totale.

Rispondi