Lo so. Raramente ho visto ragazzine che in ste foto si fotografano la faccia. Oh, se ci arriva una sedicenne infoiata...Aaron Kirk ha scritto:
Ma infatti normalmente si fa così.
Comunque il fappening di Jennifer Lawrence non si batte.
Lo so. Raramente ho visto ragazzine che in ste foto si fotografano la faccia. Oh, se ci arriva una sedicenne infoiata...Aaron Kirk ha scritto:
Ma infatti normalmente si fa così.
Sbaglio o c'era una sborrata assurda?Impreza ha scritto:
Lo sto guardando adessoImpreza ha scritto:
Lo so. Raramente ho visto ragazzine che in ste foto si fotografano la faccia. Oh, se ci arriva una sedicenne infoiata...
Anche ioMystogan ha scritto:Io comunque devo essere uno di quei quattro gatti che il video della Cantone non l'ha visto. E non me n'é fregato manco mai granché di vederlo.
Qualcuno mi faccia sentire meno solo dicendo che pure lui non l'ha visto
Non l'ho visto, non sono un fan dei leak in generale perché il pensiero che l'interessata non volesse far vedere quelle foto è un boner-killer (lo so che è roba da soggetti... che ci posso fa).Mystogan ha scritto:Io comunque devo essere uno di quei quattro gatti che il video della Cantone non l'ha visto. E non me n'é fregato manco mai granché di vederlo.
Qualcuno mi faccia sentire meno solo dicendo che pure lui non l'ha visto
Certo, sicuramente nel suo caso non puoi evitarlo. Però, posto che io comunque non è che le ho scritto niente, se vai a scrivere qualcosa di scherzoso ancora ancora, ma se vai a scrivere (e cito testualmente): "se cerchi una presentatrice e la vuoi italiana ora e per sempre Diletta puttana" capisci che abbiamo un problema.Killer BOB ha scritto:Diletta è forse la ragazza più seguita in Italia e quindi direi che se escono fuori sue foto private la voce si sparge in due secondi, non si può evitare. Certo, poi da qui all'insultarla solo perchè si è fotografata le zizze come il 99,9% delle donne del pianeta è assurdo.
Pare proprio di sì, riporto quello che ho letto:uomodelmonte88 ha scritto:Per come la vedo io, se confermato che si tratti di hackeraggio di un Dropbox personale, è una cosa di una gravità inaudita.
In pratica le hanno "rubato in casa" usando poi la refurtiva per cercare di ledere la sua reputazione.