Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
maeda nel 1985 esce dalla prima UWF e torna in NJPW come una grossa star, poi scazza nel backstage e torna a riformare la UWF, che avrà un ottimo successo
poi con la RINGS un po' meno, ma nel complesso è un wrestler di un certo peso per la storia degli anni 80
poi con la RINGS un po' meno, ma nel complesso è un wrestler di un certo peso per la storia degli anni 80
- Karl Gotch
Sekimoto alla fine ce l'ha fatta; ma in compenso abbiamo perso Onita
Girone 23
1) Jerry Lynn +26
2) Sabu +41
3) Scott Hall +16
4) Bobby Roode +36
5) Lex Luger
6) Rick Rude +24
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman +33
Girone 24
1) Kota Ibushi +29
2) Daisuke Sekimoto +16
3) Minoru Suzuki +38
4) Koji Kanemoto +3
5) Hirooki Goto +2
6) Stan Hansen +44
7) Atsushi Onita +15
8) Akira Maeda +2
__________________________________________________________________________________________________
Girone 25
1) Rick Martel
2) Owen Hart
3) Dynamite Kid
4) The British Bulldog
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero
5) Cibernético
6) Pentagon jr.
7) El Solitario
8) Cien Caras
Girone 23
1) Jerry Lynn +26
2) Sabu +41
3) Scott Hall +16
4) Bobby Roode +36
5) Lex Luger
6) Rick Rude +24
7) King Kong Bundy
8) Brian Pillman +33
Girone 24
1) Kota Ibushi +29
2) Daisuke Sekimoto +16
3) Minoru Suzuki +38
4) Koji Kanemoto +3
5) Hirooki Goto +2
6) Stan Hansen +44
7) Atsushi Onita +15
8) Akira Maeda +2
__________________________________________________________________________________________________
Girone 25
1) Rick Martel
2) Owen Hart
3) Dynamite Kid
4) The British Bulldog
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero
5) Cibernético
6) Pentagon jr.
7) El Solitario
8) Cien Caras
- Karl Gotch
Girone 25
1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +2 worker più che dignitoso; ma dopo vent'anni, lo possiamo dire che il cage match con il fratello sia incredibilmente overrated? A volte i voti sparati di Meltzer fanno danni gravissimi a tutta la comunità wrestlinghiana. Di gran lungo superiore l'incontro di Wrestlemania X
3) Dynamite Kid +4 Grande innovatore, la serie con Tiger Mask è praticamente l'inizio del wrestling moderno
4) The British Bulldog +3 lui invece è sottovalutato. Bret Hart ha detto che uno dei suoi migliori match in assoluto è proprio quello con Bulldog a Summerslam '92
5) Ax
6) Smash +0 loro due sono riuscito a metterli vicini, al contrario dei Road Warriors. Solito problema con i tag team
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras +4 uno dei più grandi della lucha. In uno scontro diretto con Blue Demon o Santo non ci penserei due volte a votare lui, visto che unisce all'influenza e al carisma in comune con gli altri due anche un'ottima abilità in-ring (escluso qualche problema col selling), che lo rende un wrestler completo. Ha lottato ovunque, anche in WWE. Il meglio della sua carriera va ricercato nei '70 e nei primi '80; questo match ad esempio è stato votato MOTY dal Tokyo Sports nel '77, ed è uno dei migliori della decade:
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero +2
5) Cibernético
6) Pentagon jr. : spero non riceva un centinaio di +4 solo per le sue partecipazioni a qualche serie TV
7) El Solitario +3 nome importantissimo, c'è chi lo mette addirittura davanti a Mil e Blue Demon. Da noi è molto poco mainstream, non so per quali motivi. Bisognerebbe leggere i forum messicani per vedere com'è la sua percezione lì. Comunque c'è sempre il problema dei pochi match reperibili; che è amplificato, visto che al contrario di Santo e Demon non ha mai fatto alcun film della lucha (da quel che mi risulta)
8) Cien Caras +1
1) Rick Martel +1
Spoiler:
3) Dynamite Kid +4 Grande innovatore, la serie con Tiger Mask è praticamente l'inizio del wrestling moderno
Spoiler:
5) Ax
6) Smash +0 loro due sono riuscito a metterli vicini, al contrario dei Road Warriors. Solito problema con i tag team
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras +4 uno dei più grandi della lucha. In uno scontro diretto con Blue Demon o Santo non ci penserei due volte a votare lui, visto che unisce all'influenza e al carisma in comune con gli altri due anche un'ottima abilità in-ring (escluso qualche problema col selling), che lo rende un wrestler completo. Ha lottato ovunque, anche in WWE. Il meglio della sua carriera va ricercato nei '70 e nei primi '80; questo match ad esempio è stato votato MOTY dal Tokyo Sports nel '77, ed è uno dei migliori della decade:
Spoiler:
3) Konnan

4) Último Guerrero +2
Spoiler:

6) Pentagon jr. : spero non riceva un centinaio di +4 solo per le sue partecipazioni a qualche serie TV
7) El Solitario +3 nome importantissimo, c'è chi lo mette addirittura davanti a Mil e Blue Demon. Da noi è molto poco mainstream, non so per quali motivi. Bisognerebbe leggere i forum messicani per vedere com'è la sua percezione lì. Comunque c'è sempre il problema dei pochi match reperibili; che è amplificato, visto che al contrario di Santo e Demon non ha mai fatto alcun film della lucha (da quel che mi risulta)
8) Cien Caras +1
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
1) Rick Martel +2
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +1
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +1
7) El Solitario
8) Cien Caras
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +1
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +1
7) El Solitario
8) Cien Caras
- gigietto79
Girone 25
1) Rick Martel +2
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid
4) The British Bulldog +4 voto lui perchè ero un suo mark da piccolo e dynamite kid mi sta sul cazzo
5) Ax +1
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
1) Rick Martel +2
2) Owen Hart +3
3) Dynamite Kid
4) The British Bulldog +4 voto lui perchè ero un suo mark da piccolo e dynamite kid mi sta sul cazzo
5) Ax +1
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
- gigietto79
a me il cage match ha sempre fatto cagareKarl Gotch ha scritto: 2) Owen Hart +2 worker più che dignitoso; ma dopo vent'anni, lo possiamo dire che il cage match con il fratello sia incredibilmente overrated? A volte i voti sparati di Meltzer fanno danni gravissimi a tutta la comunità wrestlinghiana. Di gran lungo superiore l'incontro di Wrestlemania X
altro idolo d'infanzia ai tempi del breve stint da blue blazer con il feud con mr.perfect
Girone 25
1) Rick Martel
2) Owen Hart +2
3) Dynamite Kid +3
4) The British Bulldog +4
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan +1
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4
7) El Solitario
8) Cien Caras
1) Rick Martel
2) Owen Hart +2
3) Dynamite Kid +3
4) The British Bulldog +4
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan +1
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4
7) El Solitario
8) Cien Caras
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
1) Rick Martel
2) Owen Hart +4
3) Dynamite Kid +2
4) The British Bulldog +3
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan +1
8) Tito Santana
1) Mil Máscaras +2
2) Super Parka
3) Konnan +3
4) Último Guerrero +1
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4
7) El Solitario
8) Cien Caras
2) Owen Hart +4
3) Dynamite Kid +2
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan +1
8) Tito Santana
1) Mil Máscaras +2
2) Super Parka
3) Konnan +3
4) Último Guerrero +1
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4
7) El Solitario
8) Cien Caras
- Lord of the flies
Girone 25
1) Rick Martel
2) Owen Hart +3 Anche io preferisco il match di WM10.
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +2
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana +1
Girone 26
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético Mai piaciuto
6) Pentagon jr. +1 merita di essere votato per le buone prospettive future, seppur troppo recente. Anche fuori dalla AAA/LU sta facendo bene, in AAW mi sta piacendo molto. Ok, forse non con il +4 in un girone con Mil Máscaras...
7) El Solitario È importante di fama, ma difficile da valutare.
8) Cien Caras
1) Rick Martel
2) Owen Hart +3 Anche io preferisco il match di WM10.
3) Dynamite Kid +4
4) The British Bulldog +2
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana +1
Girone 26
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +3
5) Cibernético Mai piaciuto
6) Pentagon jr. +1 merita di essere votato per le buone prospettive future, seppur troppo recente. Anche fuori dalla AAA/LU sta facendo bene, in AAW mi sta piacendo molto. Ok, forse non con il +4 in un girone con Mil Máscaras...
7) El Solitario È importante di fama, ma difficile da valutare.
8) Cien Caras
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Cazz mi sono dimenticato di votare i gironi precedenti, peccato king kong bundy ora avrebbe almeno il punticino della bandiera, la mamma di "the punisher" mi martellerà per giorni...
1) Rick Martel +3 Pensate quello che volete ma negli anni 80 era un worker cazzuto da matti eccellente tag team partner sia con il numero 8) di questo girone che con tom zenk in precedenza, prende un voto più di tito per l'immensa interpretazione della gimmick "the model" che adoravo inoltre era uno di quelli che nei 90's attirava più heat.
2) Owen Hart +4 Non dovrei dare molte spiegazioni super worker, innovativo per l'epoca, ottima mic skills, ha purtroppo pagato l'era gimmick e il fisico non da big guy per poter vincere il massimo alloro nella WWF.
3) Dynamite Kid +1 Personalmente l' ho sempre preferito a davey boy smith enorme worker, qualcuno sicuramente avrà accennato al capolavoro con il primo tiger mask, non prende tanti punti per il suo essere una gigantesca testa di cazzo che ha ridimensionato una carriera che avrebbe potuto essere davvero importante.
4) The British Bulldog
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana +2 Il girone non lo premierà purtroppo molto dura per lui passare, anche qui troviamo un gran worker che non ha avuto la grande carriera che avrebbe meritato, l'egemonia dell'immorale ha tarpato le ali a tantissimi wrestler, terribile e alqunto stupido il personaggio che gli hanno costruito negli ultimi anni.ARRIBA!!!
1) Mil Máscaras +2 Visto poco mi ha sempre affascinato, incontrò un giovane foley in versione jobberosa.
2) Super Parka
3) Konnan + 3 leggenda cubana, sarò sicuramente smentito,
il miglior wrestler che l'isola abbai mai sfornato, il match con jushin thunder liger in WCW mi era piaciuto tantissimo.
4) Último Guerrero +1 Non mi è mai piaciuto particolarmente, devo dire a suo vantaggio che è come il vino; in età avanzata contro avversari dotati di buon workeraggio riesce a trovare un' ottima alchimia, nei match tag dell'ultimo periodo senza strafare riesce sempre a ritagliarsi il suo spazio.
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4 Fanboy mode non mi interessa dare ulteriori spiegazioni.
7) El Solitario
8) Cien Caras

1) Rick Martel +3 Pensate quello che volete ma negli anni 80 era un worker cazzuto da matti eccellente tag team partner sia con il numero 8) di questo girone che con tom zenk in precedenza, prende un voto più di tito per l'immensa interpretazione della gimmick "the model" che adoravo inoltre era uno di quelli che nei 90's attirava più heat.
2) Owen Hart +4 Non dovrei dare molte spiegazioni super worker, innovativo per l'epoca, ottima mic skills, ha purtroppo pagato l'era gimmick e il fisico non da big guy per poter vincere il massimo alloro nella WWF.
3) Dynamite Kid +1 Personalmente l' ho sempre preferito a davey boy smith enorme worker, qualcuno sicuramente avrà accennato al capolavoro con il primo tiger mask, non prende tanti punti per il suo essere una gigantesca testa di cazzo che ha ridimensionato una carriera che avrebbe potuto essere davvero importante.
4) The British Bulldog
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana +2 Il girone non lo premierà purtroppo molto dura per lui passare, anche qui troviamo un gran worker che non ha avuto la grande carriera che avrebbe meritato, l'egemonia dell'immorale ha tarpato le ali a tantissimi wrestler, terribile e alqunto stupido il personaggio che gli hanno costruito negli ultimi anni.ARRIBA!!!
1) Mil Máscaras +2 Visto poco mi ha sempre affascinato, incontrò un giovane foley in versione jobberosa.
2) Super Parka
3) Konnan + 3 leggenda cubana, sarò sicuramente smentito,

4) Último Guerrero +1 Non mi è mai piaciuto particolarmente, devo dire a suo vantaggio che è come il vino; in età avanzata contro avversari dotati di buon workeraggio riesce a trovare un' ottima alchimia, nei match tag dell'ultimo periodo senza strafare riesce sempre a ritagliarsi il suo spazio.
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4 Fanboy mode non mi interessa dare ulteriori spiegazioni.
7) El Solitario
8) Cien Caras
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Girone 25
1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +2
3) Dynamite Kid +4
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +1
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +3
7) El Solitario
8) Cien Caras
1) Rick Martel +1
2) Owen Hart +2
3) Dynamite Kid +4
5) Ax
6) Smash
7) Kevin Sullivan
8) Tito Santana
Girone 26
1) Mil Máscaras +4
2) Super Parka
3) Konnan +2
4) Último Guerrero +1
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +3
7) El Solitario
8) Cien Caras
Immagino che molti lo abbiano fatto per provocazione ma comunque tutti sti +4 e +3 Pentagon è come vederli dare a Wyatt, in un girone con Sammartino oltretutto.
Che poi le provocazioni hanno senso e valore se sono più uniche che rare, ma così a pioggia che senso hanno?
A me sembra una roba falsata. Io in mezzo a gente di cui so poco o nulla non mi sognerei mai di dare più di un +1 ad uno che adoro, per senso della misura più che altro. E io è da quasi un anno che ho totalmente sostituito LU alla WWE (CWC escluso).
Detto questo i gusti sò gusti, ma sopratutto "uno vale uno".
Che poi le provocazioni hanno senso e valore se sono più uniche che rare, ma così a pioggia che senso hanno?
A me sembra una roba falsata. Io in mezzo a gente di cui so poco o nulla non mi sognerei mai di dare più di un +1 ad uno che adoro, per senso della misura più che altro. E io è da quasi un anno che ho totalmente sostituito LU alla WWE (CWC escluso).
Detto questo i gusti sò gusti, ma sopratutto "uno vale uno".

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io un girone così lo annullerei.Ciccino ha scritto:Girone 26
1) Mil Máscaras
2) Super Parka
3) Konnan
4) Último Guerrero
5) Cibernético
6) Pentagon jr. +4
7) El Solitario
8) Cien Caras
Perché é palese che l'utente (con cui non ho nulla di personale, chiariamo) non conosce praticamente nessuno degli altri 7, ma vuole dare un premio a Pentagon. Per carità, (quasi) legittimo, ma un +4 falsa il girone clamorosamente.
Se non si votano almeno 4 persone, non dovrebbero valere i +4. Se se ne conosce solo 1, si dovrebbe dare come voto massimo il +1, così anche chi non conosce tutto il girone può votare senza pesare eccessivamente sul girone.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ti appoggio.Mystogan ha scritto: Io un girone così lo annullerei.
Perché é palese che l'utente (con cui non ho nulla di personale, chiariamo) non conosce praticamente nessuno degli altri 7, ma vuole dare un premio a Pentagon. Per carità, (quasi) legittimo, ma un +4 falsa il girone clamorosamente.
Se non si votano almeno 4 persone, non dovrebbero valere i +4. Se se ne conosce solo 1, si dovrebbe dare come voto massimo il +1, così anche chi non conosce tutto il girone può votare senza pesare eccessivamente sul girone.