Galois27 ha scritto:Insomma, conviene guardare lo show? Durante il CWC avevo smesso ché era troppo wrestling dal lunedì al mercoledì e, soprattutto, gli show erano di bassa qualità.
Penso che rimanere informati su quello che accade, pur nonostante non ci sia il gusto personale per seguire con interesse rispetto a prima, sia sempre meglio che chiedere ad altri che possono influenzare il tuo giudizio.
Però visto che l'hai chiesto, ci tengo a dire che NXT quest'anno non sarà una cima di show, ma credo che sia assolutamente meglio della seconda parte del 2015 che mi è difficile pure dargli un aggettivo per quanto era brutto.
Comunque puntata buona, Joe sempre in palla e bene il proseguo della faida con Regal, bel segmento e bel modo di tenere caldo il feud con Nakamura. Sufficiente Aries/Lorcan, ovviamente continua il feud con Itami ed è giusto così.
Bello anche il main event fra Cedric ed Andrade. Tra l'altro trovo buona la gestione del primo e che si dia risalto anche a lui ad NXT (sperando che i fan di Raw guardino anche NXT) e che gli venga data comunque esposizione e spazio per mostrarlo
forte dato che comunque a Raw mi verrebbe da dire che nel match a 4 è quello uscito più
danneggiato, se così si può dire. E una vittoria contro Andrade dopo un ottimo match è importante. Per l'altro boh, a questo punto penso che debba turnare heel perché il pubblico non se lo fila.
Dan Matha