4° Giornata - Calcio saponato a Marassi (iscrizioni aperte)!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 4° Giornata - Calcio saponato a Marassi (iscrizioni aper
Voti
Handanovic 6.5 (solo per quell'intervento su Khedira alla fine perchè per il resto è stato abbastanza libero)
Santon 5 (sempre in affanno e si vede che era impaurito al contrario di Miangue. Si fa battere sul gol.)
Murillo 8 (prestazione magnifica, ha surclassato anche Mandzukic di testa)
Miranda 8 (non da meno)
D'Ambrosio 5 (continua a rivelarsi il punto debole dell'Inter nella spinta e anche nel gol ci mette lo zampino. Quando tornerà Ansaldi si limiterà a difendere)
Joao Mario 7.5 (geometria, corsa e non perde mai un pallone. Per ora 2 su 2 per lui)
Banega 6.5 (molto bene anche lui. Peccato per l'espulsione. P.S. Nemmeno io ho visto la sua ammonizione)
Medel 7 (grande partita di Medel che dimostra perchè, quando stà bene, è indispensabile per rompere il gioco e assieme a Mario e Banega può essere più libero di non impostare. Esce per crampi visto i tanti impegni che ha affrontato)
Candreva 6 (partita sufficiente dove ha difeso molto bene e ha corso. Può migliorare)
Eder 6.5 (buona partita di Eder, una delle migliori all'Inter. Purtroppo gli manca il gol ma per spirito di sacrificio e dedizione a giocare in un ruolo non suo merita un grande plauso)
Icardi 8.5 (oggi è stato il suo apice. Gol, Assist, lotta, prende tutti i palloni di testa, fa a sportellate, fa il capitano, esce le palle. Magari giocasse sempre così. E' un 93. Oggi è stato un condottiero e questa partita ha spento le voci d'estate. Ancora bestia nera della Juve)
Perisic 7.5 (potrebbe fare meglio in due occasioni ma segna il gol decisivo. Se l'Inter trova Perisic sarà dura per molte squadre. Le prende tutte sui rilanci di testa. Purtroppo non poteva giocare più di 30-35 minuti ma Eder non l'ha fatto rimpiangere.)
Melo 6 (ho infartato alla sua entrata in campo e al fallo su Dybala ma ha fatto anche un gran recupero. Insomma. Non ha combinato danni.)
Miangue 6 (entra con personalità e senza paura. Mi è piaciuto il suo atteggiamento. Potrà trovare spazio in questa stagione. Questo significa bocciatura per Nagatomo.)
De Boer 7.5 (squadra messa in campo alla perfezione e squadra che gioca bene e con buone combinazioni da parte dei centrocampisti. Centra anche il cambio e manda il ragazzino in campo senza timore. Molto bravo oggi. Può disfare le valigie (ogni citazione è puramente casuale).
Handanovic 6.5 (solo per quell'intervento su Khedira alla fine perchè per il resto è stato abbastanza libero)
Santon 5 (sempre in affanno e si vede che era impaurito al contrario di Miangue. Si fa battere sul gol.)
Murillo 8 (prestazione magnifica, ha surclassato anche Mandzukic di testa)
Miranda 8 (non da meno)
D'Ambrosio 5 (continua a rivelarsi il punto debole dell'Inter nella spinta e anche nel gol ci mette lo zampino. Quando tornerà Ansaldi si limiterà a difendere)
Joao Mario 7.5 (geometria, corsa e non perde mai un pallone. Per ora 2 su 2 per lui)
Banega 6.5 (molto bene anche lui. Peccato per l'espulsione. P.S. Nemmeno io ho visto la sua ammonizione)
Medel 7 (grande partita di Medel che dimostra perchè, quando stà bene, è indispensabile per rompere il gioco e assieme a Mario e Banega può essere più libero di non impostare. Esce per crampi visto i tanti impegni che ha affrontato)
Candreva 6 (partita sufficiente dove ha difeso molto bene e ha corso. Può migliorare)
Eder 6.5 (buona partita di Eder, una delle migliori all'Inter. Purtroppo gli manca il gol ma per spirito di sacrificio e dedizione a giocare in un ruolo non suo merita un grande plauso)
Icardi 8.5 (oggi è stato il suo apice. Gol, Assist, lotta, prende tutti i palloni di testa, fa a sportellate, fa il capitano, esce le palle. Magari giocasse sempre così. E' un 93. Oggi è stato un condottiero e questa partita ha spento le voci d'estate. Ancora bestia nera della Juve)
Perisic 7.5 (potrebbe fare meglio in due occasioni ma segna il gol decisivo. Se l'Inter trova Perisic sarà dura per molte squadre. Le prende tutte sui rilanci di testa. Purtroppo non poteva giocare più di 30-35 minuti ma Eder non l'ha fatto rimpiangere.)
Melo 6 (ho infartato alla sua entrata in campo e al fallo su Dybala ma ha fatto anche un gran recupero. Insomma. Non ha combinato danni.)
Miangue 6 (entra con personalità e senza paura. Mi è piaciuto il suo atteggiamento. Potrà trovare spazio in questa stagione. Questo significa bocciatura per Nagatomo.)
De Boer 7.5 (squadra messa in campo alla perfezione e squadra che gioca bene e con buone combinazioni da parte dei centrocampisti. Centra anche il cambio e manda il ragazzino in campo senza timore. Molto bravo oggi. Può disfare le valigie (ogni citazione è puramente casuale).
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
L'involuzione di Sarri la si può notare nell'inserimento di Zielinski che sembra giochi con noi da una vita, oppure nel cambiare sistema tattico per far esaltare Calleti e Milik? Ah ok
- AFM2000
Pure Lemina è dannosoCena 4 Ever ha scritto:La squadra della finale è qualcosa di spaziale,quasi perfetta.
Comunque abbiamo capito che Pjanic davanti la difesa è solo dannoso,rimettiamolo dove compete.
Questa Juve è come quella degli anni scorsi, più o meno.
Poi comunque il calcio non è uno sport di figurine.
Poi comunque il calcio non è uno sport di figurine.
- Myles Kennedy
Oggi grande errore di Allegri che pecca di presunzione.
- Myles Kennedy
Qualche statistica.
7 gol di Icardi alla Juve
6 gol a Buffon di Icardi
La Juve ha preso 3 gol su 4 su calcio d'angolo
L'Inter ha segnato 4 gol su 5 di testa
Oggi c'è stato il record di incassi a San Siro. 4 milioni di Euro per un totale di 76.500 spettatori.
7 gol di Icardi alla Juve
6 gol a Buffon di Icardi
La Juve ha preso 3 gol su 4 su calcio d'angolo
L'Inter ha segnato 4 gol su 5 di testa
Oggi c'è stato il record di incassi a San Siro. 4 milioni di Euro per un totale di 76.500 spettatori.
Panchina corta, il non saper riconoscere vari giocatori(Gabbiadini su tutti) ,fissarsi su Insigne piuttosto che Mertens ecc.AFM2000 ha scritto:L'involuzione di Sarri la si può notare nell'inserimento di Zielinski che sembra giochi con noi da una vita, oppure nel cambiare sistema tattico per far esaltare Calleti e Milik? Ah ok
Oh che manco avessi detto una merda.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più che altro perplime il fatto che la Juve da due anni stia facendo un mercato impostato sulla versatilità e sulla polivalenza per poi giocare sempre alla stessa maniera, e non lo dico solo per il modulo.
Che senso ha?
E non é certo l'aver mancato Witsel o l'assenza di Marchisio (lo sapevi da mesi) l'origine di tutti i mali.
Che senso ha?
E non é certo l'aver mancato Witsel o l'assenza di Marchisio (lo sapevi da mesi) l'origine di tutti i mali.
- AFM2000
Azz panchina corta e io ho citato Ziello (che poi anche se fosse, non la costruisce lui la squadra), e dobbiamo aspettare Rog, Diawara, Maksi etc
Insigne ieri ha giocato per il turnover, un assist e si è mangiato 300 gol.
Oggi non cambio una squadra che funziona per un giocatore, oggi Calleti e Milik offrono garanzie, perché cambiare?
Insigne ieri ha giocato per il turnover, un assist e si è mangiato 300 gol.
Oggi non cambio una squadra che funziona per un giocatore, oggi Calleti e Milik offrono garanzie, perché cambiare?
- Mystogan
Tanto Thohir s'é già venduto gli incassi della stagioneMyles Kennedy ha scritto:Oggi c'è stato il record di incassi a San Siro. 4 milioni di Euro per un totale di 76.500 spettatori.

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Nel 352 della Juve il regista ,a meno che non sia Pirlo, da la palla a destra e a sinistra e stop. La partita di Lemina è identica a quella di Pjanic,con la differenza che Lemina recupera qualche palla in più e ti permette di mettere Pjanic mezzala dove può fare la differenza.AFM2000 ha scritto:
Pure Lemina è dannoso
- AFM2000
Ma anche per una semplice e banale constatazione.Mystogan ha scritto:Più che altro perplime il fatto che la Juve da due anni stia facendo un mercato impostato sulla versatilità e sulla polivalenza per poi giocare sempre alla stessa maniera, e non lo dico solo per il modulo.
Che senso ha?
Sarri ci fa giocare sempre a calcio, nel bene ovnel male la nostra idea è quella.
Allegri si prende delle pause.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
E' forse prestino comunque. Anch'io ci ho pensato, ma alla quarta giornata in una gara difficile a San Siro mi sembra un azzardo testare moduli ancora acerbi forseMystogan ha scritto:Più che altro perplime il fatto che la Juve da due anni stia facendo un mercato impostato sulla versatilità e sulla polivalenza per poi giocare sempre alla stessa maniera, e non lo dico solo per il modulo.
Che senso ha?
- Mystogan
Sì ma anche l'anno scorso l'idea dopo le partenze dei grandi era quella. E infatti le prime partite ha provato a sperimentare (senza successo) più moduli, prima di rinchiudersi nel fidato 3-5-2.Rope Break ha scritto: E' forse prestino comunque. Anch'io ci ho pensato, ma alla quarta giornata in una gara difficile a San Siro mi sembra un azzardo testare moduli ancora acerbi forse
Possiamo pure dire che l'anno scorso Hernanes s'é rivelato un bidone, ma quest'anno hai giocatori che non si possono mettere in discussione. E ci si riduce a schierare come pilastri imprescindibili un Chiellini in palese debito d'ossigeno e un Asamoah che non gioca con continuità da tipo vent'anni, pur di non arrischiare qualche novità.
- AFM2000
Sinceramente il Pjanic di Sassuolo non mi ha esaltato, è vero si è inserito bene in area ma deve fare tutta una serie di movimenti per esaltare il suo gioco. Ed è difficile fare a meno di un giocatore come Khedira.Cena 4 Ever ha scritto: Nel 352 della Juve il regista ,a meno che non sia Pirlo, da la palla a destra e a sinistra e stop. La partita di Lemina è identica a quella di Pjanic,con la differenza che Lemina recupera qualche palla in più e ti permette di mettere Pjanic mezzala dove può fare la differenza.
Io in questa Juve lo vedo meglio trequartista.