Si ma sticazzi, sei sempre uscito con Tottenham.Hollywood83 ha scritto:
siamo usciti subendo un tiro in porta in 180 minuti praticamente, giocando più che bene per 3 dei 4 tempi a disposizione. un pò brucia ovvio, è seccante non esser più in europa, ma c'è la consapevolezza di avere oggi altri obiettivi ancora alla portata nostra...oltre al fatto che questo squadra un ciclo lo deve ricostruire, la logica suggerisce che oggi il campionato sia l'obiettivo più realistico, la champions league sarà l'obiettivo primario della prossima stagione.
che poi il Milan abbia disputato una champions league pessima è un altro discorso.
E mica dominandoli e perdendo per un episodio eh, non prendiamoci in giro. Stasera possesso di palla sterile contro una squadra palesemente appagata dal risultato dell'andata. Tre settimane fa invece avete fatto un primo tempo ridicolo in cui siete stati schiacciati, per poi giocare un secondo tempo equilibrato (in casa eh).
Diciamo che nel complesso sareste potuti anche passare nel doppio confronto, ma da qui a dire che meritavate di passare voi passa veramente una galassia. Fondamentalmente, avete fatto più o meno come noi con il Valencia qualche anno fa.