N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da Joe Casta »

PepsiPlunge ha scritto:Voglio sapere tutto sulla storyline
Shitloads Of Wrestling ha scritto:WWE Women’s Champion The Kat, though small in stature, had no fear of defending her championship against all comers in the Women’s division. However, when a new competitor, Hervina, showed up to challenge The Kat in a Lumberjill Snow Bunny match, The Kat fell victim to the challenger and lost the Women’s Championship. After the match, it was revealed that Hervina was notable wrestling manager Harvey Whippleman in drag, causing the rest of the Divas to lash out against him. The following Thursday night on SmackDown, Jacqueline challenged and defeated Hervina, effectively ending the shortest WWE Women’s Championship reign in the WWE.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma era travestito per motivi personali o per vincere il titolo?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

Sì, ma ragazzi... Non ti puoi allontanare mezza giornata che ti trasformano un topic di prospettiva nel peggior antiquariato di sempre. :LOL:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

Liv è stata la prima a staccare il numerino. La ragazza ha gestito più che discretamente il suo promo, portandosi più numerose e decise simpatie nel ruolo dell'impavida e prematura sfidante, o meglio aspirante tale. Per me la scelta giusta pigiare l'acceleratore con lei e sarà interessante capire se nelle prossime settimane qualcun'altra getterà il proprio nome nel cappello o se le verrà affidata la scena, prima di venir ridotta ad esempio.

Primo passo indovinato nel nuovo ciclo.

Mi sarebbe piaciuto vedere di più della pupilla di Storm. Spero ci sarà occasione nelle prossime settimane.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

E' una suggestione che mi frulla in testa da qualche mese ormai, almeno da quando Gargano è in pianta stabile ad NXT. Ora che sono sposati, c'è la possibilità che Candice LeRae finisca nell'orbita dell'NXT Women's Division?

Sì, so perfettamente che molti degli utenti qui preferirebbero largamente che non accada, visto che a quel punto sarebbe molto probabile un ridimensionamento del parco-mosse e una ridefinizione del personaggio. La reginetta degli intergender match delle indie nordamericane è nota per uno stile particolarmente spericolato, dominato da Ranas di ogni altitudine e spesso ai danni delle articolazioni di collo e testa, sottomissioni limite e colpi proibiti ai colleghi maschili che l'hanno resa famosa (su tutti una sua finisher, il Ballsplex). Con proporzioni dovute, la "Divinità Canadese" subirebbe la riduzione di Kana-Asuka senza altrettanto starpower internazionale - mi spiego per chi non la conoscesse, so che le due performer sono distanti in molte componenti - il che consentirebbe alla WWE anche più spazio di manovra. La LeRae è in crescita quanto a popolarità internazionale, ma ancora lontano da essere nota a tutti coloro che seguono regolarmente solo le major e saltuariamente le indie, mentre per i fedelissimi è un nome abbastanza affermato. Tra i primi la si ricorderà forse per il breve periodo in TNA, qualcuno potrebbe aver visto con interesse alcuni match intergender come contro Kevin Steen od Adam Cole. In media il pubblico di NXT non è detto che abbia chiara l'immagine costruitasi nei circuiti indipendenti ed io personalmente ne dubito.

L'idea parte da un ragionamento sulla vita personale Gargano, che probabilmente si è fidanzato a gennaio con la Dawson proprio in previsione di una maggiore stabilità professionale e finanziaria. Sarebbe incauto forse pensare che a gennaio Gargano sapesse già del proprio passaggio nel main roster in autunno (tale da fissare il matrimonio proprio alla vigilia) o addirittura del CWC. Ma non è da escludere che a rinforzo della sua firma per la WWE gli sia stata presentata la possibilità di trascinare con sé la (soon-to-be) fidanzata, magari non subito, in una prossima eventualità. Non è un mistero che Regal e la Del Rey stiano setacciando le federazioni indipendenti per garantire un ricambio allo show giallo di cui si parlava in apertura. Per come ha combattuto finora la LeRae, dicevo, è lontana dal prodotto ideale WWE ma lo era anche Kana. Manca la stessa caratura, certo, ma non i margini d'adattabilità della performer, io credo.

Se poi dovessero fare un WCWC nel primo quadrimestre del 2017, sarei davvero sorpreso dell'assenza della nuova signora Gargano. Aspetto pareri. :)
Ultima modifica di OrobiCore il 18/09/2016, 14:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Son d'accordo, alla fine tutto dipende come viene presentata. E' anche vero che i due sono neosposini ed avere qualche entrata extra da parte di Candice credo farebbe comodo a tutte e 2. Problema è che appunto tutto ciò che la caratterizzava nelle indies sarebbe da togliere: ballsplex e intergender match su tutti.

Se ben ricordo disse tempo fa che non gli piaceva la Wwe proprio per la discriminazione così netta superstar maschio e donna. Ma magari sotto precise garanzie potrebbe cambiare benissimo idea. Di certo sarebbe manna ora ad Nxt visto che come talenti ormai pronti ai Ember Moon, la Storm che deve ancora debuttare e tante belle speranze molto dietro su cui serve un lavoro enorme.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

Immagine
Stasera si tifa per Liv, perché ne esca senza le ossa rotte metaforicamente... e letteralmente!

Riuscirà a superare il suo primo test capitale, sarà puramente una vittima sacrificale? Bisognerà inventarsi un miracolo creativo?

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

OrobiCore ha scritto:E' una suggestione che mi frulla in testa da qualche mese ormai, almeno da quando Gargano è in pianta stabile ad NXT. Ora che sono sposati, c'è la possibilità che Candice LeRae finisca nell'orbita dell'NXT Women's Division?

Sì, so perfettamente che molti degli utenti qui preferirebbero largamente che non accada, visto che a quel punto sarebbe molto probabile un ridimensionamento del parco-mosse e una ridefinizione del personaggio. La reginetta degli intergender match delle indie nordamericane è nota per uno stile particolarmente spericolato, dominato da Ranas di ogni altitudine e spesso ai danni delle articolazioni di collo e testa, sottomissioni limite e colpi proibiti ai colleghi maschili che l'hanno resa famosa (su tutti una sua finisher, il Ballsplex). Con proporzioni dovute, la "Divinità Canadese" subirebbe la riduzione di Kana-Asuka senza altrettanto starpower internazionale - mi spiego per chi non la conoscesse, so che le due performer sono distanti in molte componenti - il che consentirebbe alla WWE anche più spazio di manovra. La LeRae è in crescita quanto a popolarità internazionale, ma ancora lontano da essere nota a tutti coloro che seguono regolarmente solo le major e saltuariamente le indie, mentre per i fedelissimi è un nome abbastanza affermato. Tra i primi la si ricorderà forse per il breve periodo in TNA, qualcuno potrebbe aver visto con interesse alcuni match intergender come contro Kevin Steen od Adam Cole. In media il pubblico di NXT non è detto che abbia chiara l'immagine costruitasi nei circuiti indipendenti ed io personalmente ne dubito.

L'idea parte da un ragionamento sulla vita personale Gargano, che probabilmente si è fidanzato a gennaio con la Dawson proprio in previsione di una maggiore stabilità professionale e finanziaria. Sarebbe incauto forse pensare che a gennaio Gargano sapesse già del proprio passaggio nel main roster in autunno (tale da fissare il matrimonio proprio alla vigilia) o addirittura del CWC. Ma non è da escludere che a rinforzo della sua firma per la WWE gli sia stata presentata la possibilità di trascinare con sé la (soon-to-be) fidanzata, magari non subito, in una prossima eventualità. Non è un mistero che Regal e la Del Rey stiano setacciando le federazioni indipendenti per garantire un ricambio allo show giallo di cui si parlava in apertura. Per come ha combattuto finora la LeRae, dicevo, è lontana dal prodotto ideale WWE ma lo era anche Kana. Manca la stessa caratura, certo, ma non i margini d'adattabilità della performer, io credo.

Se poi dovessero fare un WCWC nel primo quadrimestre del 2017, sarei davvero sorpreso dell'assenza della nuova signora Gargano. Aspetto pareri. :)
E dopo 16 mesi e il MYC... http://www.tuttowrestling.com/notizie/P ... _WWE/44640

Come Lady Gargano la Full Sail l'osannerà ad ogni pie' sospinto.

Vedi anche il mio commento (decisamente troppo ottimista) qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3#p2031143

P.S.: a metà gennaio provo a rivitalizzare questo thread, direi ne vale la pena.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da OrobiCore »

Miseria, ho riguardato i primi messaggi di Orazio...

Come s'è ridotto male l'Imperatore, Ankie ha ragione da vendere.
Allora era davvero una testa di serie...

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da Baboden »

Orobicore regular nel 2016 = plot twist fanservice

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: N(e)XT Women's Wrestling (WWE): prospetti e garanzie

Messaggio da Emperador Horace »

Adesso so come si sente Karl quando rilegge i vecchi post di 7sendoh85 :addolorato:

Saluto Greggio e la Stuzziker.

Rispondi