Mario Mancini ha scritto:Boh non so forse mi sto disinnamorando del prodotto, ho trovato i primi due episodi piuttosto scialbi, sicuramente alcuni segmenti sono stati d 'impatto soprattutto il medaglione nemesi catrina-velasquez, quest' ultima è terribile nell'acting, il lottato per ora non è all'altezza di quello che abbiamo potuto ammirare nelle scorse stagioni, quello che mi fa più storcere il naso sono le minestrine riscaldate che a breve ci saranno proposte vedi puma vs muertes e p.d. vs vampiro...
Pentagon era over come la figa purtroppo la sua evoluzione e il nuovo attire lo stanno facendo decisamente calare.
Ora aspetto l'orda di fanboy undergroundisti pronti a mangiarmi vivo.
Quasi tutto dimenticabile perfino l'ultimo main event con il creepy bastard wrestler non è che sia questo buon match che tutti cercano di far passare, forse aver visto prima l'ultimo episodio del CWC è stato deleterio per la valutazione di LU.

Più che inizio scialbo, è un inizio più "ragionato". L'anno scorso, forse consci di avere diverse puntate in meno a disposizione, partirono a razzo. Fin troppo a razzo. Tanto che spararono quasi tutte le cartucce nella prima parte di stagione (e infatti ce la ricordiamo tutti figherrima) inflazionando in negativo la seconda. Qui l'impressione è che invece vogliano impostare tutto con più calma e partire più in sordina, per poi magari salire di livello con il progredire della stagione.
Comprendo che Puma-Muertes possa sembrare una minestra riscaldata, ma ricordati che in mezzo c'è pure Vampiro, quindi potrebbe essere solo l'inizio di una storia ben diversa.
Su Pentagòn, ahimè, credo siamo tutti d'accordo nel dire che il suo momentum si è decisamente affievolito, ma spero recuperino perché sarebbe un enorme peccato lasciarlo a terra così, quasi senza motivo.
Per quanto riguarda il match, intendiamoci, niente per cui strapparsi i capelli o candidato ai fantomatici MOTYC. Personalmente, l'ho trovato un match carino, con lo spot del Foot Stomp di Killshot degno di nota e un buonissimo Martinez. Se non altro, pare certo che questa faida sia conclusa e, dal mio punto di vista, meglio così, dato che non mi ha mai particolarmente preso. Killshot sembra un buon wrestler, purtroppo per lui ha poco appeal e senza un'adeguata scrittura si spegne in fretta.