Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:
Ovvio. Se una cosa si paga, la evito
Mi sono iscritto pure io al fantascudetto e come giornata non è andata malissimo. Ho fatto 4 gol + 1 assist - 1 gol subito dal portiere. Però vorrei capire un paio di cose:
1)Quanti gol ci vogliono di solito per sperare di fare qualcosa?
2) Immagino che non ci sta la sezione live, però non ho capito dov'è che si vedono i voti quando li hanno ufficializzati.
Morris93 ha scritto:Solito dubbio, chi metto tra: Callejon, Icardi, Niang e D. Zapata?
Uno purtroppo deve rimanere fuori, e a parte Icardi inamovibile.
Io seguendo il calendario direi di togliere Zapata visto che Niang e Callejon hanno avversari leggermente più abbordabili.
Da me ho il dubbio per un posto in difesa tra Cacciatore, Izzo e Hysaj. Gli ultimi 2 giocano contro, avessero giocato a Napoli sarei andato con l'albanese, ma a Genova ho qualche dubbio, anche perchè alla fin fine Hysaj tra i 3 è pure quello meno propenso al bonus. Cacciatore ha segnato 2 giorni fa (ed era in tribuna, ma per fortuna ho vinto lo stesso), non so se sarà in grado di ripetersi.
Signori ho un atroce dubbio. Siccome tra poco ho il mercato di "riparazione" nella mia lega sono tentato di prendere Defrel ma chi scarto tra Bonaventura e Suso? Il primo è il giocatore più tecnico nel centrocampo del milan mentre il secondo anche se il gioco me lo da come centrocampista è un attaccante a tutti gli effetti e quindi potrei sperare in assist e gol
Devi scartare per forza uno di loro due? Se proprio devo scegliere, scarterei Suso comunque, Jack è Jack, anche se gioca più arretrato e prima o poi entrerà in condizione.
Morris93 ha scritto:Devi scartare per forza uno di loro due? Se proprio devo scegliere, scarterei Suso comunque, Jack è Jack, anche se gioca più arretrato e prima o poi entrerà in condizione.