PALLONE D'ORO 2015

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: PALLONE D'ORO 2015

Messaggio da Jolly »

Invece il voto dei giornalisti.
Dai hanno trovato il modo di dare il pallone d'oro a Mariga.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Di base se il voto dei giornalisti torna ad assegnare Palloni d'Oro più vari e spezza il duopolio Messi-Ronaldo lo preferirei, non tanto per una questione di merito, perché alla fine gira e rigira i più forti sono loro, aggiungiamoci anche che il 99% delle volte vogliono premiare giocatori offensivi, quanto per una questione - da parte mia, chiaramente - di interesse.
Cioè, se iniziano a distribuire un po' di più i premi uno può anche discuterci sopra, ha curiosità di vedere chi vince o cazzatelle così.
Poi alla fine me ne frega poco, come di tutti gli awards nel mondo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Quello io son già rassegnato che accada, prima o dopo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Almeno la smetteranno di darlo ai due più forti del mondo e, forse, ricominceranno a darlo al più forte della stagione. Dico forse eh. Perlomeno ora si può sperare, prima la speranza era pari a zero.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Beh allora Sneijder, Iniesta, Drogba, Neuer e Ribery si staranno mangiando le mani.
Io introdurrei anche un pallone d'oro alla carriera. Un giocatore come Totti o come Buffon è sanguinoso che non abbiano vinto niente. Totti ancora ancora non c'è stata una stagione in particolare dove lo meritava ma Buffon nel 2006 toccò l'apice.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Myles Kennedy ha scritto:Beh allora Sneijder, Iniesta, Drogba, Neuer e Ribery si staranno mangiando le mani.
Io introdurrei anche un pallone d'oro alla carriera. Un giocatore come Totti o come Buffon è sanguinoso che non abbiano vinto niente. Totti ancora ancora non c'è stata una stagione in particolare dove lo meritava ma Buffon nel 2006 toccò l'apice.
Antonio Felici (France Football) ha sempre detto che nel 2000 , se l'Italia avesse vinto gli Europei , Totti al 99% avrebbe vinto il Pallone d'Oro.

Comunque Buffon nel 2006 per me lo meritava più di Cannavaro (che però fece qualcosa di incredibile ancora oggi).

Rispondi