Invece il voto dei giornalisti.
Dai hanno trovato il modo di dare il pallone d'oro a Mariga.
PALLONE D'ORO 2015
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: PALLONE D'ORO 2015
Di base se il voto dei giornalisti torna ad assegnare Palloni d'Oro più vari e spezza il duopolio Messi-Ronaldo lo preferirei, non tanto per una questione di merito, perché alla fine gira e rigira i più forti sono loro, aggiungiamoci anche che il 99% delle volte vogliono premiare giocatori offensivi, quanto per una questione - da parte mia, chiaramente - di interesse.
Cioè, se iniziano a distribuire un po' di più i premi uno può anche discuterci sopra, ha curiosità di vedere chi vince o cazzatelle così.
Poi alla fine me ne frega poco, come di tutti gli awards nel mondo.
Cioè, se iniziano a distribuire un po' di più i premi uno può anche discuterci sopra, ha curiosità di vedere chi vince o cazzatelle così.
Poi alla fine me ne frega poco, come di tutti gli awards nel mondo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Almeno la smetteranno di darlo ai due più forti del mondo e, forse, ricominceranno a darlo al più forte della stagione. Dico forse eh. Perlomeno ora si può sperare, prima la speranza era pari a zero.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Beh allora Sneijder, Iniesta, Drogba, Neuer e Ribery si staranno mangiando le mani.
Io introdurrei anche un pallone d'oro alla carriera. Un giocatore come Totti o come Buffon è sanguinoso che non abbiano vinto niente. Totti ancora ancora non c'è stata una stagione in particolare dove lo meritava ma Buffon nel 2006 toccò l'apice.
Io introdurrei anche un pallone d'oro alla carriera. Un giocatore come Totti o come Buffon è sanguinoso che non abbiano vinto niente. Totti ancora ancora non c'è stata una stagione in particolare dove lo meritava ma Buffon nel 2006 toccò l'apice.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Antonio Felici (France Football) ha sempre detto che nel 2000 , se l'Italia avesse vinto gli Europei , Totti al 99% avrebbe vinto il Pallone d'Oro.Myles Kennedy ha scritto:Beh allora Sneijder, Iniesta, Drogba, Neuer e Ribery si staranno mangiando le mani.
Comunque Buffon nel 2006 per me lo meritava più di Cannavaro (che però fece qualcosa di incredibile ancora oggi).