Momento per introdurre novità
- greyeyes83
- Città: Magenta
Re: Momento per introdurre novità
Forse un PPV di solo donne sarebbe eccessivo, almeno in questo momento, mentre per l'Ironwoman match serve semplicemente la giusta storia ed il giusto contesto.Asheart ha scritto:A me basterebbe già un bel Ironwoman Match, o addirittura un PPV completamente dedicato alle donne.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si parlava di MITB femminile, ma sarebbe assai prematuro. Ma una Royal Rumble femminile per me si può già farla, come esperimento. 15 wrestler, tra quelle che hai, qualcuno dal passato, gente da nxt ce la fai. Magari non difendi i due titoli nel ppv così ci metti tutte tranne le due campionesse.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma ricordo male o si voleva organizzare una manifestazione simile al CWC anche per le donne?
Comunque basterebbe qualcosa tipo il King of the ring al momento, così da avere la scusa per un evento quasi intero a tema, per dare un climax stabilito ai grossi feudo, e per riordinare le gerarchie.
Comunque basterebbe qualcosa tipo il King of the ring al momento, così da avere la scusa per un evento quasi intero a tema, per dare un climax stabilito ai grossi feudo, e per riordinare le gerarchie.
Dal giorno stesso della fine del CWC se ne è parlato, come una possibilità concreta nella prima metà del 2017; quello se gli danno il rilievo del torneo appena terminato potrebbe essere una grande mossa; le donne "indy" meritano di essere conosciute dal grande pubblico, e perchè no fargli ottenere un contratto con NXT o con un main roster.Horace Hogan ha scritto:Ma ricordo male o si voleva organizzare una manifestazione simile al CWC anche per le donne?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Comunque io questo vuoto a Smackdown dopo Becly non lo vedo. Non è che esistano solo le four horsewomen. Per dire, Nikki ha la sua credibilità mark, Natalya non sarebbe uno scandalo anche se andrebbe ricostruita meglio, poi Alexa... ehm... Eva Marie...
Ciao Sandra, so che stai leggendo questo post

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
A SD stanno facendo bene con quel poco che hannno. Hanno dato spazio a tutte e ognuna ha motivo di esistere.Saimas ha scritto:Comunque io questo vuoto a Smackdown dopo Becly non lo vedo. Non è che esistano solo le four horsewomen. Per dire, Nikki ha la sua credibilità mark, Natalya non sarebbe uno scandalo anche se andrebbe ricostruita meglio, poi Alexa... ehm... Eva Marie...
Tra un MITB e una piccola Rumble sceglierei la seconda tutta la vita, ed in questo periodo non sarebbe neanche troppo sguarnita la divisione...
Comunque più che altro dovrebbero iniziare a fare match senza squalifiche anche al femminile se davvero vogliono continuare la storiella della Revolution.
Comunque più che altro dovrebbero iniziare a fare match senza squalifiche anche al femminile se davvero vogliono continuare la storiella della Revolution.
- greyeyes83
- Città: Magenta
Le due mosse sarebbero Rumble femminile con shot a Wrestlemania e Queen Of The Ring con shot a Summerslam.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Da suo ormai ex mark mi tocca ammettere che Natalya ormai è bollitissima sul ring, il match con Becky è stato emblematico dato che non ha fatto assolutamente nulla, e da heel. Senza contare che anche nell'esecuzione delle sue manovre più tipiche è diventata lenta, goffa ed impacciata. E se a Natalya cavi la resa in ring non resta nulla, perché in quanto a carisma e mic skill è sempre stata carente (pure nelle Divas of Doom il microfono in mano lo prendeva sempre la Phoenix, un motivo ci sarà). Ora come ora andrebbe sì ricostruita daccapo come personaggio, magari levandole il richiamo ossessivo al Dungeon perché a furia di rimarcare quanto sia una Hart puzza di vecchio più di suo zio e suo padre messi assieme, ma anche così ho idea che più di tanto non ci puoi ricavare. Purtroppo.Saimas ha scritto:Comunque io questo vuoto a Smackdown dopo Becly non lo vedo. Non è che esistano solo le four horsewomen. Per dire, Nikki ha la sua credibilità mark, Natalya non sarebbe uno scandalo anche se andrebbe ricostruita meglio, poi Alexa... ehm... Eva Marie...
Completamente concorde comunque sul fatto che in molti, troppi facciano l'equazione categoria femminile=four horsewomen. Non è che esistono solo quelle quattro e il titolo non possa andare a nessuno al di fuori di quelle quattro. Oh, so già che qualcuno avrà da ridire, ma come wrestler overall (dentro e fuori al ring) io tutta questa differenza fra Charlotte e l'attuale Nikki Bella non la vedo. Tant'è che quando si sono scontrate a condurre l'incontro è stata proprio la compagna di Cena. E quasi quasi non mi dispiace nemmeno Naomi: botcherà come una dannata, pure in maniera ridicola, ma onestamente l'idea di una spot monkey ignorante in versione femminile non mi dispiace, se non altro per garantire più varietà alle contese.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
L'unica vera innovazione interessante sarebbe proporre costantemente match intergender in modo piano piano da renderle credibili per i titoli secondari e più avanti perché no anche per quelli mondiali.
Nel 2016 titoli femminili non avrebbero neanche senso di esistere, ma manco quello cw per dire. Che invece lunedì ri-debutta.
Nel 2016 titoli femminili non avrebbero neanche senso di esistere, ma manco quello cw per dire. Che invece lunedì ri-debutta.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Io invece di una rumble femminile,in questo momento vedrey bene una royal rumble per nxt.magari a 20 uomini.sarebbe una figata pazzesca.
L'idea del torneo Queen of the Ring appare quella più fattibile a breve termine. Una Rumble per donne non mi piace, perché è un tipo di match che si basa sostanzialmente sulla forza, al dilà di chi sia poi il vincitore finale, quindi mi sembra poco adatto. Quando se ne parlava, mi piacque moltissimo l'idea di un MITB al femminile, ma immagino che i rischi siamo troppo elevati anche per un solo tentativo...
Ma invece, è mai stato fatto un Last Woman Standing?
Ma invece, è mai stato fatto un Last Woman Standing?