[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Hollywood83 ha scritto:
siamo usciti subendo un tiro in porta in 180 minuti praticamente, giocando più che bene per 3 dei 4 tempi a disposizione. un pò brucia ovvio, è seccante non esser più in europa, ma c'è la consapevolezza di avere oggi altri obiettivi ancora alla portata nostra...oltre al fatto che questo squadra un ciclo lo deve ricostruire, la logica suggerisce che oggi il campionato sia l'obiettivo più realistico, la champions league sarà l'obiettivo primario della prossima stagione.
che poi il Milan abbia disputato una champions league pessima è un altro discorso.
Si ma sticazzi, sei sempre uscito con Tottenham.

E mica dominandoli e perdendo per un episodio eh, non prendiamoci in giro. Stasera possesso di palla sterile contro una squadra palesemente appagata dal risultato dell'andata. Tre settimane fa invece avete fatto un primo tempo ridicolo in cui siete stati schiacciati, per poi giocare un secondo tempo equilibrato (in casa eh).

Diciamo che nel complesso sareste potuti anche passare nel doppio confronto, ma da qui a dire che meritavate di passare voi passa veramente una galassia. Fondamentalmente, avete fatto più o meno come noi con il Valencia qualche anno fa.

vecchia signora
Città: torino

Messaggio da vecchia signora »

Senza aprire un nuovo topic mi affido a voi: qualcuno riesce a trovarmi un link per scaricarmi barcellona 1 0 inter dell'anno scorso? Grazie.

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

E' una cosa meravigliosa.
Proprio ieri sera leggevo gli sfottò dopo Manchester - Inter :(
TST che ogni 2 minuti tirava fuori la foto in bianco e nero della coppa campioni interista chiedendo se ce ne fosse una a colori :(
Milanisti che ridevano dell'ennesima eliminazione nonostante avessimo avuto una sfiga tremenda beccando pali e traverse :(
Gli stessi milanisti che oggi lo difendono sfottevano Ibra e lui vuole il pallone d'oro? loooooooooooooool :(
Oggi invece sono usciti a testa alta :( Loro non ci credevano più :( La Champions era un miraggio oramai :(
Però ad agosto non era così :( Campagna acquisti enorme :( Ibra-BInho-Ginho-Tinho :( Kevin Prince :( Thiago "Il difensore piuù forte del mondo" Silva :( Nesta l'insuperabile :( Tutti fenomeni :(
Usciti mestamente col Tottenham :(
Però ieri sera meritavano :(
Non si sa come, ma meritavano :(
1 tiro in porta di Robinho, manco "pulito", ma meritavano :(
Però va bene così, grandi ragazzi, usciti agli ottavi col Tottenham :(
Dal loro habitat :(

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Compleanni: tanti auguri a Samuel Eto'o

APPIANO GENTILE - Sono trenta i gol realizzati in nerazzurro dall'inizio di questa stagione e 30 sono gli anni che compie oggi Samuel Eto'o, nato il 10 marzo 1981 a Nkon, in Camerun.

All'attaccante nerazzurro, vanno gli auguri di buon compleanno da parte del presidente Massimo Moratti, di Leonardo e del suo staff, della squadra e di tutti i tifosi interisti pronti a segnare, e sognare, con lui per molto altro tempo ancora.
[youtube][/youtube]

auguri campionissimo e grazie di tutto :ave: :ave: :ave:

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

sanchez_79 ha scritto:
[youtube][/youtube]

auguri campionissimo e grazie di tutto :ave: :ave: :ave:
auguri all'attaccante più forte del mondo :ave: :ave: :ave:

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

Ieri c'era Zanetti a Vigevano e non lo sapevo :censu:
Porca PUTTANA LADRA :censu:

sanchez_79

MatteDj ha scritto:Ieri c'era Zanetti a Vigevano e non lo sapevo :censu:
Porca PUTTANA LADRA :censu:
:... :... :...

vecchia signora

Grazie grazie grazie. Voglio proprio rivedermi come avevano fatto i nerazzurri a gestire la partita in quel modo.

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

vecchia signora ha scritto:Grazie grazie grazie. Voglio proprio rivedermi come avevano fatto i nerazzurri a gestire la partita in quel modo.
cazzo quella sera penso di aver perso 20 anni della mia vita durante quella partita.... mamma mia

sanchez_79

Ora che sono usciti dalla champions togliamoci dalla testa di vincere lo scudetto, se passiamo a Monaco concentrazione massima sulla coppa...tanto ormai il campuonato è andato :bike:

Moteuchi 2.0
Città: catania

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

noodles86 ha scritto:
cazzo quella sera penso di aver perso 20 anni della mia vita durante quella partita.... mamma mia
io di quella partita ancora non ce la faccio neache a rivedere gli highlights

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Moteuchi 2.0 ha scritto:
io di quella partita ancora non ce la faccio neache a rivedere gli highlights
eheheh stessa cosa! se vedo l'andata mi viene una erezione da paura ma il ritorno mamma mia, quella volta dalla tensione mi sono mangiato quasi tutta la mano destra. Poi quando c'è stato quel gol annulato a bojan ero diventato bianco. ma al fischio della fine ero in piedi sopra al tavolo del pub dove ero con i miei amici a urlare di gioia!

MatteDj

Messaggio da MatteDj »

JUVESEMPRENELCUORE Immagine

vecchia signora

1 giga e 13 in 40 minuti non male :bravo: :bike:

Bloccato