IlMontesi ha scritto:Perdonatimi la modalità di messaggio stile telegramma, ma ho guardato LU per la prima volta nella mia vita, approfittando del recente inizio della terza stagione, e avrei alcuno domande per chiarirmi un po' le idee, se
qualcuno avrà lo sbattimento di rispondere lol.
- Matanza e Mil Muertes sono paracarri?
- Chi ha minacciato Dario Cueto all'inizio del primo episodio e perché era in prigione?
- Catrina era Maxine ad NXT o si somigliano soltanto?
- Pentagon Dark sembra andarci pesante nei suoi match ma a me è sembrato abbastanza anonimo, anche se da quel che ho potuto leggere lo stanno solo scrivendo un po' male.
- Di che parlavano Velasquez e l'altro tizio nell'ufficio? Ho capito solo che Catrina le ha rubato metà di quel medaglione dell'immortalità.
- Marty Martinez mi sta troppo simpatico, match come quello fra lui e deadshot sono comuni in Lucha Underground?
Recuperati tutto, non ne vale la pena essendo una serie tv a tutti gli effetti.
Mil Muertes magari te lo ricordi come Judas Mesias in TNA qualche anno fa. Comunque no, non sono paracarri, ma LU è un universo abbastanza particolare da questo punto di vista. Matanza fa la standing SSP, wrestler del secolo.
Catrina è Maxine. Pentagon Dark è un punto interrogativo, ma devi vederti cos'è stato Pentagon Jr. prima.
Non sono match comuni, nel senso che non ci sono ogni settimana. Ad esempio la gimmick del match in questione era nuova.
Ti consiglio di recuperarti tutto se riesci, è un peccato sennò. Non puoi approcciarti ad un prodotto del genere in altro modo, secondo me.