Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Gsquared ha scritto:Puntata con degli ottimi segmenti extra ring, e sul ring è tutta incentrata sul main event, che è ben fatto e mostra i netti miglioramenti di Marty The Moth.
Il mio problema è che continuo a non credere per nulla che questo possa giovare a Killshot... continua a sembrarmi anonimo alla morte...
Non sei l'unico ad avere questa impressione. Killshot necessita come il pane di scrittura potente alle spalle, altrimenti sprofonda nel nulla.
Martinez è invece un personaggio e wrestler che sta crescendo gradualmente, come ho detto nel post precedente potrebbe essere la sorpresa di questa stagione.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Possibile che nessuno non abbia constatato un'assonanza fra The Moth ed Abyss?

Nel ME non ho potuto fare a meno di non notarlo

Backbone Crusher

AFM2000 ha scritto:Possibile che nessuno non abbia constatato un'assonanza fra The Moth ed Abyss?

Nel ME non ho potuto fare a meno di non notarlo
In che senso?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto: In che senso?
Banalmente per una questione di look, ma anche in ring col comportamento sadico e il rapporto con l'hardcore

Backbone Crusher

AFM2000 ha scritto:
Banalmente per una questione di look, ma anche in ring col comportamento sadico e il rapporto con l'hardcore
In effetti, dal punto di vista del rapporto con l'hardcore (approccio all'aspetto dell'hardcore, mi verrebbe da dire) si possono intravedere delle somiglianze tra i due, potrebbe essere una buona caratterizzazione per Moth. Mi auguro che ci abbiano lavorato sopra, perché (e lo so, sono ridondante :- ) sta venendo fuori un bel personaggio.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Perdonatimi la modalità di messaggio stile telegramma, ma ho guardato LU per la prima volta nella mia vita, approfittando del recente inizio della terza stagione, e avrei alcuno domande per chiarirmi un po' le idee, se
qualcuno avrà lo sbattimento di rispondere lol.

- Matanza e Mil Muertes sono paracarri?
- Chi ha minacciato Dario Cueto all'inizio del primo episodio e perché era in prigione?
- Catrina era Maxine ad NXT o si somigliano soltanto?
- Pentagon Dark sembra andarci pesante nei suoi match ma a me è sembrato abbastanza anonimo, anche se da quel che ho potuto leggere lo stanno solo scrivendo un po' male.
- Di che parlavano Velasquez e l'altro tizio nell'ufficio? Ho capito solo che Catrina le ha rubato metà di quel medaglione dell'immortalità.
- Marty Martinez mi sta troppo simpatico, match come quello fra lui e deadshot sono comuni in Lucha Underground?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

.

Bleak

Messaggio da Bleak »

IlMontesi ha scritto:Perdonatimi la modalità di messaggio stile telegramma, ma ho guardato LU per la prima volta nella mia vita, approfittando del recente inizio della terza stagione, e avrei alcuno domande per chiarirmi un po' le idee, se
qualcuno avrà lo sbattimento di rispondere lol.

- Matanza e Mil Muertes sono paracarri?
- Chi ha minacciato Dario Cueto all'inizio del primo episodio e perché era in prigione?
- Catrina era Maxine ad NXT o si somigliano soltanto?
- Pentagon Dark sembra andarci pesante nei suoi match ma a me è sembrato abbastanza anonimo, anche se da quel che ho potuto leggere lo stanno solo scrivendo un po' male.
- Di che parlavano Velasquez e l'altro tizio nell'ufficio? Ho capito solo che Catrina le ha rubato metà di quel medaglione dell'immortalità.
- Marty Martinez mi sta troppo simpatico, match come quello fra lui e deadshot sono comuni in Lucha Underground?
Recuperati tutto, non ne vale la pena essendo una serie tv a tutti gli effetti.

Mil Muertes magari te lo ricordi come Judas Mesias in TNA qualche anno fa. Comunque no, non sono paracarri, ma LU è un universo abbastanza particolare da questo punto di vista. Matanza fa la standing SSP, wrestler del secolo.

Catrina è Maxine. Pentagon Dark è un punto interrogativo, ma devi vederti cos'è stato Pentagon Jr. prima.

Non sono match comuni, nel senso che non ci sono ogni settimana. Ad esempio la gimmick del match in questione era nuova.

Ti consiglio di recuperarti tutto se riesci, è un peccato sennò. Non puoi approcciarti ad un prodotto del genere in altro modo, secondo me.

IlMontesi

Messaggio da IlMontesi »

Melo aspettavo che non fosse facile seguire senza iniziare dalla prima stagione, grazie mille :IT:

Backbone Crusher

IlMontesi ha scritto:Melo aspettavo che non fosse facile seguire senza iniziare dalla prima stagione, grazie mille :IT:
Concordo quanto detto da Bleak, iniziare dalla prima stagione è fondamentale non solo per le storie, ma soprattutto per approcciarti al prodotto che è ben diverso dalle "classiche" WWE e TNA.
Muertes è diventato tipo uno dei miei preferiti in assoluto. E i big-man a me non fanno per niente impazzire. Worker coi controcazzi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Muertes è un cazzo di figo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il tizio che ha minacciato Cueto è un personaggio misterioso, noto per il momento come "Lord". Si sa solo che è molto potente e temuto, e che in qualche modo "controlla" Cueto.
Velasquez e Castro parlavano delle indagini su Cueto, facendo capire però che arrestarlo non sia la soluzione, e che ci si sta avvicinando ad una guerra senza precedenti. Il resto è un mistero ancora da risolvere. È sorta tra di noi l'ipotesi che Velasquez e Catrina siano la stessa persona scissa in due parti. Sì, può sembrarti una cagata, ma l'universo di LU è fatto di paranormale e leggende, pur non sembrando ridicolo (ANZI).

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ogni puntata che passa mi innamoro sempre di più di Catrina, di questo passo tra due stagioni vado a Boyle Heights a cercarla e sposarla.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Catrina però mi faceva più sesso nella seconda stagione con quella frangetta che, non so esattamente come mai, a me fa impazzire in tutte le donne.

IlMontesi

Messaggio da IlMontesi »

Grazie Delphi :ave:

Rispondi