FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Blazej

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da Blazej »

Morris93 ha scritto:La recuperano quando City - Borussia?
E noi che famo, congeliamo come al solito?
Erik ha detto che la recuperano stasera

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Blazej ha scritto: Erik ha detto che la recuperano stasera
Confermo, un minuto dopo che avevo scritto il post, sono dovuto uscire per andare a ritirare un paio di ordini per l'azienda, accendo la radio e parlano di Champions, dei risultati e della conferma che la recuperano stasera. :angel;

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

PER INIZIARE A CAPIRE COME SI STA METTENDO LA VOSTRA PARTITA, FACCIO UN PO' DI ORDINE...

PRIMA GIORNATA FANTACHAMPIONS TW

GIRONE A

Machetekowalski vs. Morris93
Combatzonewrestilng vs. Devixe

Machetekowalski: (3-4-3): Bravo; Thiago Silva, Bonucci, Alaba; Vidal, Verratti, Ramsey, Rakitic; L.Suarez, C.Ronaldo, Dybala
Panchina: Oblak, Zoet; Kompany, Papastathopoulos, Alderweireld, Koulibaly, Mariano;
Modric, F.Vazquez, Alli, Hamsik; Griezmann, Aubameyang, A.Sanchez

VS.
Morris93: (3-4-3): Leno; Maxi Pereira, Boateng, Jordi Alba; Mahrez, Vidal, Hamsik, Reus;
Aguero, Higuain, C.Ronaldo

Panchina: Buffon, Bravo; Sergio Ramos, Luisao, Thiago Silva, Godìn, Alderweireld;
Di Marìa, Koke, M.Sissoko, Ozil; L.Suarez, Aubameyang, J.Hernandez

CombatZoneWrestilng: (3-4-3): Schmeichel; Chiellini, Godìn, Alderweireld; Modric, Iniesta,
Verratti, Hamsik; Lewandowsky, L.Suarez, C.Ronaldo

Panchina: Lloris, Bravo; Thiago Silva, Kompany, Koulibaly, Morgan, A.Christensen; Vidal, Reus, Ramsey, Propper; Higuain, Griezmann, Aubameyang
VS.
Devixe: (3-4-3): Neuer; Sergio Ramos, Alex Telles Kolarov; Iniesta, Gotze, Ozil, Di Marìa;
L.Suarez, C.Ronaldo, Kane

Panchina: Buffon,Cech; Bonucci, Bartra, Huth, Glik, Hysaj; Koke, Hamsik, Lamela, Sterling: Cavani, Vardy, Muller

GIRONE B

Double L vs. Killer Bob
El Bamba vs. Chris hero

Double L: (3-4-3): Neuer; Dani Alves, Sergio Ramos, Piquè; Di Marìa, De Bruyne, Gotze, H.Calhanoglu; C.Ronaldo, Lewandowski, L.Suarez
Panchina: Casillas, Cech; Godin, Alderweireld, Otamendi, Vida, Kurzawa; Brahimi, C.Eriksen,Hamsik, Nasri; Higuain, Griezmann, Vardy
VS.
Killer Bob: (4-5-1): Neuer; Fabinho, Morgan, Godìn, R.Guerreiro; Xabi Alonso, David Silva, Mahrez, H.Calhanoglu, Gaitàn; Higuaìn
Panchina: Ter Stegen, Jùlio Cesar; Schildenfeld, Tah, Layùn, Willems; Ramsey, Hernanes, Bernardo Silva; A.Sanchez, Aubameyang, Aguero, Andrè Silva, Neymar

El Bamba: (3-4-3): Casillas; Morgan, Bonucci, Thiago Silva; Douglas Costa, Gotze, Di Marìa, Alli; Lewandowski, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Schmeichel, Cech; Godìn, Kompany, Dragovic, Koulibaly, Mustafi; Modric, Rakitic, Hamsik, Ferreira-Carrasco; Higuain, Aguero, Abumeyang
VS.
Chris Hero: (3-4-3): Neuer; Bonucci, Godìn, Sergio Ramos; Di Marìa, David Silva, Iniesta, Gotze; L.Suarez, C.Ronaldo, Muller
Panchina: Julio Cesar, Reina; Yanga Mbiwa, Otamenti, Alex Telles, Luisao; Ozil, H.Herrera, Hamsik, Drinkwater; Aubameyang, Cavani, Vardy

GIRONE C

Hoak vs. Myleskennedy
Santinocena vs. Blazej

Hoak: (4-3-3): Oblak; Aleix Vidal, Bonucci, Godìn, Schmelzer; Hamsik, Kroos, De Bruyne;
C.Ronaldo, Higuain, L.Suarez

Panchina: Trapp, Subasic; Rami, Fabinho, Kolarov, E.Johansson; Di Marìa, Mahrez, Gotze, F.Vazquez, Ramsey; Lewandowski, Vardy, Kane
VS.
Myles Kennedy: (3-4-3): Casillas; Piquè, Godìn, Alaba; Reus, De Bruyne, Douglas Costa, Modric; C.Ronaldo, L.Suarez, Aguero
Panchina: Cech, Reina; Thiago Silva, Bonucci, Koulibaly, Morgan, Glik; Di Marìa, Pjanic, Ozil, Lamela; Aubameyang, Griezmann, Kane

Santinocena: (4-3-3): Neuer; Carvajal, Bonucci, Stones, Lisandro Lopez; Rakitic, De Bruyne, Hamsik; C.Ronaldo, Aubameyang, Muller
Panchina: Buffon, Zoet; Godin, Koulibaly, Fabinho, M.Zanka-Jorgensen; Mahrez, H.Herrera, Koke, Ozil, Verratti; Kane, Walcott, Moussa Dembelè.
VS.
Blazej: (3-4-3): Buffon; Lahm, Piquè, Godìn; Pjanic, Di Marìa, Kroos, David Silva; L.Suarez, Lewandowski, Abumeyang
Panchina: Cech, Sirigu; R.Guerreiro, Alderweireld, Thiago Silva, O.Toprak, Fuchs; Ramsey, Alli, Joao Moutinho, Drinkwater; Bale, Griezmann, L.De Jong

GIRONE D

Mystogan vs. Taker
Christian vs. Batidor

Mystogan:(4-3-3): Buffon; Godin, Bonucci, Sergio Ramos, Alaba; Rakitic, Di Maria, David Silva; L.Suarez, Griezmann, C.Ronaldo
Panchina: Cech, Casillas; Thiago Silva, Luisao, Jedvaj, Alex Telles; Reus, Ramsey, Hamsik, H.Calhanoglu; Aguero, Aubameyang, Callejon
VS.
Taker: (4-3-3): Bravo; Jordi Alba, Hummels, Sergio Ramos, Bonucci; H.Herrera, De Bruyne,
Di Marìa; C.Ronaldo, L.Suarez, Lewandowsky

Panchina: Buffon, Oblak; Sidibè, Godìn, Bellerin, Huth; Gotze, Mahrez, C.Eriksen, F.Vazquez, Hamsik; Andrè Silva, Cavani, Giroud

Christian: (3-4-3): K.Navas; Bonucci, Godìn, Hummels; Ramsey, Rakitic, Pjanic, Di Marìa; Lewandowski, L.Suarez, Griezmann
Panchina: Bravo, Julio Cesar; Thiago Silva, Koulibaly, Rami, Mammana, Morgan; Gotze,
De Bruyne, Hamsik, Mahrez; C.Ronaldo, Aubameyang, A.Sanchez

VS.
Batidor: (3-4-3): Julio Cesar; Thiago Silva, Sergio Ramos, Piqué; Gotze, Mahrez, Di Marìa, David Silva; Lewandowski, Aubameyang, C.Ronaldo
Panchina: Oblak, Buffon; Alderweireld, Glik, Wendell, B.Engels, Boateng; Koke, Lamela, Noboa, Ramsey; Aguero, L.Suarez, Higuaìn

GIRONE E

Cena4ver vs. Blackburn Cynthia
Moxies vs. Uomodelmonte

Cena4ver: (3-4-3): Cillessen; Alaba, Sergio Ramos, Alderweired; Douglas Costa, Gotze, H.Calhanoglu, Di Marìa; Higuaìn, L.Suarez, C.Ronaldo
Panchina: Buffon, Schmeichel; Godìn, Luisao, V.Berezutski, Thiago Silva, Rami; Koke,
Ramsey, Hamsik, C.Eriksen; Aubameyang, Vardy, J.Hernandez

VS.
Blackburn Cynthia: (3-4-3): Buffon; Piquè, Godìn, Alaba; Douglas Costa, H.Herrera,
De Bryime, Reus; Higuaìn, C.Ronaldo, L.Suarez

Panchina: Casillas, Reina; Alderweireld, Morgan, Glik, Koscielny, Tah; Di Marìa, H.Calhanoglu, Hamsik, Modric; Aubameyang ,Doumbia, Cavani

Moxies: (4-3-3): Lloris; Otamendi, Alaba, Alex Telles, Godìn; David Silva, Kroos, Reus;
C.Ronaldo, Lewandowsky, Aubameyang

Panchina: Buffon, Schmeichel; Koulibaly, Bonucci, Thiago Silva, Mustafi; Hamsik, Rakitic,
Ramsey, Verratti, Mahrez; L.Suarez, Kane, Griezmann

VS.
Uomodelmonte: (3-4-3): Neuer; Koulibaly, Stones, Alaba; Rakitic, Modric, Pjanic, Mahrez; Messi, Higuaìn, Aguero
Panchina: Julio César, Lloris; Thiago Silva, Varane, Mustafi, Nkoulou, Glik; Di Marìa, Hamsik, Gotze, Koke; Kane, Griezmann, Walcott
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 19/09/2016, 18:13, modificato 2 volte in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

I voti dove si possono vedere?

Blazej

Messaggio da Blazej »

Ma non ero nel girone E? Continua la mia storyline come lo slater del Fanta TWCL :party:

Ho notato che sono diventato il Monchengladbach e apprezzo molto sta cosa :beer: pur tifando Dortmund :love:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Minchia Aguero & Mahrez.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Mi è andata leggermente bene :D

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

6 goal tra i titolari: 2 Suarez, 1 Lewandowski, Ronaldo, Gotze e Calhanoglu (che sarebbero stati 7 se avessi messo Alderweireld :mad:) contro i 5 più modificatore del mio avversario Killer Bob che però ha un buco, quindi mi auguro di avere vinto.

Mistero perchè abbia schierato un 4-5-1 anzichè le 3 punte. Vabè che avrei vinto lo stesso in tal caso, perchè nonostante avesse preso il goal di Aubameyang, avrebbe perso o il goal di Bernardo Silva in caso di 2 centrocampisti in meno o il modificatore in caso di un difensore e un centrocampista in meno.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io attendo fiducioso, ma in panchina ho ben 6 gol!!! Alderweireld, L.Suarez, Aguero!!!! :stupito:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Christian ha scritto:I voti dove si possono vedere?
http://fantacalcio.totalcalcio.it/stats ... m=voti&t=2

E' il nostro sito di riferimento, prende i voti dalla gazzetta redazione Milano e calcola tutto.
Ma li metteranno domani.
Comunque anche su Fantagazzetta, se sei iscritto.
Terza opzione, 1 euro e spiccioli e ti vai a comprare la gazzetta dello Sport.... :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

Batidor ha scritto:Io attendo fiducioso, ma in panchina ho ben 6 gol!!! Alderweireld, L.Suarez, Aguero!!!! :stupito:
Vinci alla grande perchè hai Mahrez, Ronaldo e Aubameyang titolari mentre io li ho lasciati tutti e tre in panchina :addolorato:

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Double_L ha scritto:6 goal tra i titolari: 2 Suarez, 1 Lewandowski, Ronaldo, Gotze e Calhanoglu (che sarebbero stati 7 se avessi messo Alderweireld :mad:) contro i 5 più modificatore del mio avversario Killer Bob che però ha un buco, quindi mi auguro di avere vinto.

Mistero perchè abbia schierato un 4-5-1 anzichè le 3 punte. Vabè che avrei vinto lo stesso in tal caso, perchè nonostante avesse preso il goal di Aubameyang, avrebbe perso o il goal di Bernardo Silva in caso di 2 centrocampisti in meno o il modificatore in caso di un difensore e un centrocampista in meno.
Ho schierato 5 centrocampisti perchè ho preferito inserire Mahrez e Calhanoglu piuttosto che alcuni dei miei attaccanti visto le avversarie che affrontavano, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
E perchè dovrei avere un buco a centrocampo? Se escono due centrocampisti ed entrano due attaccanti passo al 4-3-3, o no?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Killer BOB ha scritto:
Ho schierato 5 centrocampisti perchè ho preferito inserire Mahrez e Calhanoglu piuttosto che alcuni dei miei attaccanti visto le avversarie che affrontavano, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
E perchè dovrei avere un buco a centrocampo? Se escono due centrocampisti ed entrano due attaccanti passo al 4-3-3, o no?
No, i cambi sono solo per lo stesso ruolo. Xabi Alonso, David Silva titolari più Ramsey e Hernanes panchinari non hanno giocato, quindi ti entra solo Bernardo Silva.

Non c'è nulla di sbagliato nel modulo, però solitamente è più facile che vada in goal un attaccante anzichè un centrocampista, per questo in genere se possibile la gente schiera sempre 3 punte.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Double_L ha scritto: No, i cambi sono solo per lo stesso ruolo. Xabi Alonso, David Silva titolari più Ramsey e Hernanes panchinari non hanno giocato, quindi ti entra solo Bernardo Silva.

Non c'è nulla di sbagliato nel modulo, però solitamente è più facile che vada in goal un attaccante anzichè un centrocampista, per questo in genere se possibile la gente schiera sempre 3 punte.
Eppure mi hanno segnato anche i centrocampisti per fortuna... Però hai ragione, ho fatto confusione con le regole degli altri fanta in cui si cambia modulo (altrimenti uno Xabi Alonso che era in dubbio non lo avrei mai messo), poi ero convinto che Silva avesse giocato.. vabbè pazienza

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Chi è stato il mattatore di giornata? :IHIH

Io ho lasciato tipo 100 gol in panchina :winner:

Rispondi