Ma il carro per Mandy Rose quando parte?
Acerbissima (eufemismo per dire scarsa as fuck), rifattissima, ma quanto figa?
Io farei partire un topic continuativo in cui noi suoi fan (perché ci siamo, uscite fuori) giudichiamo i suoi """progressi""" puntata dopo puntata, così nel migliore dei casi tra qualche anno potremo dire di averci sempre creduto, se va male chissenefrega, almeno abbiamo dato uno scopo al guardare i noiosissimi show settimanali di NXT.
Mystogan ha scritto:Ma il carro per Mandy Rose quando parte?
Acerbissima (eufemismo per dire scarsa as fuck), rifattissima, ma quanto figa?
L'ha già fatto partire Corey Graves durante il debutto di Mandy, io ci sono salito subito.
E da quel che dicono le ragazze di NXT lei si sta impegnando seriamente facendo molto spesso anche allenamenti extra.
bè direi che ci puntano dato che si è pure fatta una stagione di total divas, di figa è figa ma è una chiavica sul ring....mi ricorda qualcuno...tipo coi capelli rossi
A me da quei tre minuti di match asquadre che ho visto ad nxt mandy sembra almeno trenta passi avanti rispetto ad eva marie.Ma di un altro pianeta proprio. Non è che se una ha l'aspetto di una barbie la dobbiamo etichettare immediatamente come sega mortale. Senza contare che per quel poco che è rimasta a TE,ha dimostrato di avere una condizione atletica pazzesca. Mi sembra che nella prova in cui dovevano nuotare tra i coccodrilli,diede le piste anche agli uomini. Poi magari mi sbaglio con un'altra,ma se non fanno cazzate,questa in futuro si fuma sia la marie che nikki bella,come top heel.
Stando a quanto riportato da alcune fonti interne, l'ex campione della Ring of Honor, Roderick Strong, avrebbe ufficialmente firmato un contratto con la WWE. La notizia era iniziata a circolare nel mese di luglio e Strong aveva annunciato la sua dipartita dalle indies durante il suo ultimo match in quel di "PWG 13". Al momento non si conosce una data precisa del suo debutto ma potrebbe avvenire a breve, in uno dei prossimi tapings televisivi di NXT
AFM2000 ha scritto:Stando a quanto riportato da alcune fonti interne, l'ex campione della Ring of Honor, Roderick Strong, avrebbe ufficialmente firmato un contratto con la WWE. La notizia era iniziata a circolare nel mese di luglio e Strong aveva annunciato la sua dipartita dalle indies durante il suo ultimo match in quel di "PWG 13". Al momento non si conosce una data precisa del suo debutto ma potrebbe avvenire a breve, in uno dei prossimi tapings televisivi di NXT
Strong da heel non mi garba, ma d'altra parte i face alla Strong (poco carismatici, poco appariscenti, molto tecnici) in WWE non li sanno gestire se non dandogli il solito fottuto background da "culo nelle palestre", ho paura di un Almas 2.0.
Spero di sbagliarmi perché é tra i miei wrestler preferiti della scena Indy, se fucked uppano tutto con lui mi girerebbero.
Mystogan ha scritto:
Io farei partire un topic continuativo in cui noi suoi fan (perché ci siamo, uscite fuori) giudichiamo i suoi """progressi""" puntata dopo puntata, così nel migliore dei casi tra qualche anno potremo dire di averci sempre creduto, se va male chissenefrega, almeno abbiamo dato uno scopo al guardare i noiosissimi show settimanali di NXT.
Se ci riuscite senza ricadere in apprezzamenti volgari ogni 3 post v'inserisco in elenco qui.
Debbo però dirmi, io generoso e garantista in genere, stavolta scettico. Mi sembra semplicemente che vi piaccia più di Eva Marie, non che anche un personaggio del genere non posso fare qualcosa, ma per "approntare il carro" io passo. In compenso a breve dovremmo vedere qualcosa di nuovo in ambito di sfidanti al titolo, per chi non ha letto i resoconti dei tapings non dico di più. Ma sono piuttosto festoso...
Buono il segmento iniziale, semplice e lineare, Joe formenta, bello l'intreccio con Regal. Che minchia ci faceva Graves vicino ai soccorsi di Nakamura?
Buono Itami/Gulak. La faccia di Anfibio al ceffone di Gulak su Itami
Comunque quanto cazzo c'ha ragione Ankie sul carisma di KENTA. Gli basta uno sguardo.
Bel segmento iniziale, prevedibile l'attacco di Samoa Joe ai danni di Shinsuke Nakamura. Adesso seguendo questa base mi piacerebbe vedere il loro secondo Match impostato su schemi più violenti e intensi, ma è una mia fantasia
Ma fatemi capire vogliono mettere Liv Morgan contro Asuka?
Hideo Itami VS Drew Gulak, buona contesa, finalmente si sono decisi a dare perennemente la GTS all'ex KENTA (appartiene a lui)
The Authors of Pain è il classico Team spacca ossa
Date il Mondo a Bobby Roode, vi prego, entrate fighe, personaggio figo Over come non mai....