Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

DenisPirola ha scritto:Geno si è suicidato a causa di un video hard con .Tarver. Blingo è sotto inchiesta per averlo diffuso in rete.
Io sono stato avvisato che mi si nominava, ma in questo periodo (mi è nata una bimba da due mesi) non ho un minuto di tempo. Saluto HBKshowstoppa.
auguri bomberone

@ankie: l'ultima volta che ho scritto con una certa assiduità (sarà stato il 2012, poi ho smesso di seguire per una serie di motivazioni) eri nella fase metaforumistica del terry funk, mi fa piacere leggerti adesso in modalità MOTYC machine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
@ankie: l'ultima volta che ho scritto con una certa assiduità (sarà stato il 2012, poi ho smesso di seguire per una serie di motivazioni) eri nella fase metaforumistica del terry funk, mi fa piacere leggerti adesso in modalità MOTYC machine
Ennesimo endorsement ricevuto in questo 2016, sento che è l'anno buono... Immagine

Il 2012 è stata un'annata assai difficile intimamente parlando. Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io che quest'anno non ho seguito il forum manco per un casso, voto Ankie uoty sulla fiducia.
Sono stato di un bene senza leggere i suoi mestruo-post ...
Ultima modifica di DenisPirola il 14/09/2016, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Io che quest'anno non ho seguito il forum manco per un casso, voto Ankie uoty sulla fiducia.
Sono stato di un bene senza leggere i suoi post isterici...
Post isterici. :boh:

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Post isterici. :boh:
Ho corretto con "mestruo". Sono fuori allenamento. Porta paz.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si è trattata di una fase. Immagine

DenisPirola

Ankie ha scritto:Si è trattata di una fase. Immagine
Ah certo : una "fase" da 5 giorni al mese.
Sono convinto, invece, che -nonostante la mia assenza che non mi ha permesso di conoscere i contenuti del forum da qualche mese, ormai- ti sarai impegnato anche quest'anno, come se fossi un rookie che scalpita per mettersi in luce.
Ecco, la costanza & la continuità {ritiri permettendo} non ti sono mai mancate : sono sicuro che ancora ti poni -nei confronti del forum- con entusiasmo. E questo potrebbe essere sufficiente a vederti assegnare -finalmente- l' agognato "uoty".
Ma a Dicembre manca ancora qualche tempo. Tieni duro, Duro.

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Chris Hero venne liquidato dalla WWE solo per la panza o c'è qualche altro motivo? Considerando che l'attuale campione di Raw è Owens, non ne capisco davvero il senso.
Sono a conoscenza del problema di anoressia sportiva di Hero, ma la mia domanda è: si tratta di un problema così tanto difficile da combattere? Un buon training e qualche aiuto di tipo psicologico non avrebbero potuto ovviare il problema?
Gettare la spugna con lui mi è sempre parso un errore madornale... ho ancora in mente il suo grandissimo match ad NXT contro Regal.

DenisPirola

ManInTheBox ha scritto:Chris Hero venne liquidato dalla WWE solo per la panza o c'è qualche altro motivo? Considerando che l'attuale campione di Raw è Owens, non ne capisco davvero il senso.
Sono a conoscenza del problema di anoressia sportiva di Hero, ma la mia domanda è: si tratta di un problema così tanto difficile da combattere? Un buon training e qualche aiuto di tipo psicologico non avrebbero potuto ovviare il problema?
Gettare la spugna con lui mi è sempre parso un errore madornale... ho ancora in mente il suo grandissimo match ad NXT contro Regal.
La panza di Owens è una caratteristica della gimmick.
Per Hero/Ohno avevano previsto un altro genere di charachter nel quale l'adipe abbondante e altalenante non avrebbe avuto spazio come elemento caratteristico, poiché non in sintonia con quanto avrebbero voluto costruire e per come avrebbero voluto presentarlo.
Essendo poi instabile e incontrollabile la sua condizione fisica, sarebbe stato difficile gestirne gli sbalzi di tono/peso e immagine.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'anoressia non si cura, di qualunque forma essa sia, non è un disturbo dell'umore in cui utilizzi medicine per stabilizzarlo.
Quindi sei costantemente a rischio di "ricaderci".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Ah certo : una "fase" da 5 giorni al mese.
Sono convinto, invece, che -nonostante la mia assenza che non mi ha permesso di conoscere i contenuti del forum da qualche mese, ormai- ti sarai impegnato anche quest'anno, come se fossi un rookie che scalpita per mettersi in luce.
Ecco, la costanza & la continuità {ritiri permettendo} non ti sono mai mancate : sono sicuro che ancora ti poni -nei confronti del forum- con entusiasmo. E questo potrebbe essere sufficiente a vederti assegnare -finalmente- l' agognato "uoty".
Ma a Dicembre manca ancora qualche tempo. Tieni duro, Duro.
Non sono come te che sei stato qui ad ammorbarci dalla mattina alla sera con squali e scimmie solo per accattivarti le simpatie degli utenti più malleabili e vincere questi UOTY come li chiamate voi.
Quindi parla per te, il rookie che ha sempre scalpitato per far vedere quanto ne sapeva sei tu.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Ankie fammi una potenziale top 10 dei match di Steen visto che sei in modalità MOTYC
Pre WWE/NXT

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Top 10 di Steen pre-WWE

10/08/2007 El Generico & Kevin Steen vs Jay Briscoe & Mark Briscoe (Non-Sanctioned Boston Street Fight) ROH Death Before Dishonor V - Tag 1 2007
15/09/2007 Kevin Steen & El Generico vs The Briscoes (Ladder War) ROH Man Up 2007
25/07/2008 Nigel McGuinness vs Kevin Steen ROH Northern Navigation 2008
19/09/2008 El Generico & Kevin Steen vs Jimmy Jacobs & Tyler Black ROH Driven 2008
26/09/2009 Kevin Steen & El Generico vs Davey Richards & Eddie Edwards (Ladder War) ROH Glory By Honor VIII 2009
24/07/2010 Tyler Black vs Kevin Steen ROH Salvation 2010
11/12/2010 Akira Tozawa vs Kevin Steen PWG Cyanide: A Loving Tribute To Poison 2010
18/12/2010 Kevin Steen vs El Generico (Fight Without Honor) ROH Final Battle 2010
13/10/2012 Kevin Steen vs Michael Elgin ROH Glory By Honor XI 2012
10/05/2014 Adam Cole vs Kevin Steen ROH/NJPW Global Wars 2014

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Veramente non hai messo IL MATCH con Super Dragon?
Come può essere presa sul serio ?

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

casper-21 ha scritto:Veramente non hai messo IL MATCH con Super Dragon?
Come può essere presa sul serio ?
Casper fammi anche la tua cortesemente.

Rispondi