WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Mah, ambrose incapace di fare Brawling mi giunge dannatamente nuova... :-
È stato il suo punto di forza conclamato da tipo sempre e ben prima che approdasse in WWE lo si diceva.
Incapace di farlo alla maniera della WWE.

Nelle loro teste dovrebbe essere un novello Mick Foley, ma di Foley non ha un cazzo.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Però ora non facciamolo passare ne' per la peggior merda, ma neanche per un maestro del ring eh.

E' un wrestler che non ha mai fatto di ciò che succede sul ring il suo punto forte, e questo mi pare innegabile.

E' sempre andato over per altri motivi...il personaggio...l' extra ring...

Cioè, penso che lo sappia anche lui.

Ovviamente non e' un paracarro, per gli standard wwe e' sicuramente più che sufficiente...ma da qui a definirlo in maniera superiore si va un po fuori strada.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Altro intervento prezioso di Baboden.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

A me non ha mai fatto impazzire onestamente. Però ci sta bene in zona main event. Anche quella cintura gli stava maledettamente bene checchè se ne dica. Ovvio che di performer migliori di lui ce ne siano parecchi in questa WWE. Inutile dire che Zayn, Owens, Rollins e Styles stanno lì sopra e non si schiodano.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ankie ha scritto:Altro intervento prezioso di Baboden.
È un DdN

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DF PUNK ha scritto: È un DdN
Ti sei ossessionato. :boh:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Mi spieghi come si fa ad avere torto o ragione nelle considerazioni su un wrestler?
Non é che io ho ragione e tu hai torto, a me non piace e a te sì.
Non é che se "ammetto che ho torto" (su cosa? sul fatto che Ambrose non é un gran worker) magicamente Ambrose mi piace, eh...

Che poi ti ripeto, se ti piace, cazzi tuoi, chi te lo impedisce? A me piacciono Barrett e Mandy Rose (anche se non li spaccio per fini worker come fai tu), non sto qui a dare lezioni a qualcuno.
Sono mica io che ho detto che chi la pensa diversamente non capisce un cazzo di wrestling.
No, tu hai detto che Ambrose sul ring non è poi troppo distante da un Reigns e che Rollins gli dà le piste. Questa, in qualsiasi modo la si veda, non è la verità. Semplice semplice.
Baboden ha scritto:Però ora non facciamolo passare ne' per la peggior merda, ma neanche per un maestro del ring eh.

E' un wrestler che non ha mai fatto di ciò che succede sul ring il suo punto forte, e questo mi pare innegabile.

E' sempre andato over per altri motivi...il personaggio...l' extra ring...

Cioè, penso che lo sappia anche lui.

Ovviamente non e' un paracarro, per gli standard wwe e' sicuramente più che sufficiente...ma da qui a definirlo in maniera superiore si va un po fuori strada.
Mai detto che sia un maestro del ring. Ho detto che è un wrestler diverso da tutti gli altri performer ai quali lo si vuole accostare forzatamente e che non è assolutamente mediocre, in qualunque modo la si voglia vedere. Il ring non è il suo forte? Sono d'accordo. Ma in questo forum si è arrivati a dire che Ambrose è molto più vicino a Reigns che non a Rollins.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Io avevo detto come wrestler a 360°, frase che per altro ho subito ritrattato considerando la nullità che é Reigns nell'extra ring.

Che Rollins sia un worker di un altro pianeta, spiace, io la penso così, e ogni match che passa questo pensiero si rafforza.
Al massimo possiamo discutere sull'extra, in cui comunque preferisco Rollins, ma accetto che qualcuno preferisca Ambrose.
DF PUNK ha scritto:Anche quella cintura gli stava maledettamente bene checchè se ne dica.
Ecco, é questo un punto che merita più discussione. Perché nonostante il regno di Ambrose sia stato più che buono, il pubblico gli ha voltato le spalle così nettamente?

Secondo me ha inciso la scarsa distanza tra Summerslam e Backlash, in tre settimane non hanno potuto costruire un vero feud con cui potersi emotivamente legare a Styles o a Ambrose, così messi di fronte a una scelta esclusivamente sul ring, tra i due non c'é partita e la gente ha ovviamente scelto Styles.
Considerando anche come ci sono arrivati, a Backlash, Styles veniva da un MOTY contro Cena, Ambrose da una delusione contro Dolph.
Il match di Summerslam ha smorzato molto gli entusiasmi verso questo regno che già in America non erano alti come da noi.
E per quanto vi possa sorprendere, in questo caso parteggiavo più per i nostri che per loro :-

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: È "N" maiuscola :love:
Si ma che cazzo è 'sta DdN, mica mi metto a leggere pagine su pagine di cazzate.

Leggo solo Sandra io :IT:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Urge un Topic sui DdN per sdoganarli una volta per tutte.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto: Si ma che cazzo è 'sta DdN, mica mi metto a leggere pagine su pagine di cazzate.

Leggo solo Sandra io :IT:
:love:
Chiamatelo scemo.

È il certificato di qualità made in Ankie per i match non degni della lista MOTYC ma superiori alla media. Degni di Nota.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

In generale d'accordo con Mystogan.
Ma io l'ho sempre detto che Ambrose è un worker appena buono, quando tutti facevano i suoi poser (e molti posereggiano anche ora). Anche come brawler, senza tirare fuori un Hero o un End, Callihan e Ciampa gli sono superiori.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ah, che delusione :-

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:Ah, che delusione :-
Beh possiamo sempre reclamare a furor di popolo una lista di match DdN di Sandra :love:

Saimas

Messaggio da Saimas »

:love:

Rispondi