Io avevo detto come wrestler a 360°, frase che per altro ho subito ritrattato considerando la nullità che é Reigns nell'extra ring.
Che Rollins sia un worker di un altro pianeta, spiace, io la penso così, e ogni match che passa questo pensiero si rafforza.
Al massimo possiamo discutere sull'extra, in cui comunque preferisco Rollins, ma accetto che qualcuno preferisca Ambrose.
DF PUNK ha scritto:Anche quella cintura gli stava maledettamente bene checchè se ne dica.
Ecco, é questo un punto che merita più discussione. Perché nonostante il regno di Ambrose sia stato più che buono, il pubblico gli ha voltato le spalle così nettamente?
Secondo me ha inciso la scarsa distanza tra Summerslam e Backlash, in tre settimane non hanno potuto costruire un vero feud con cui potersi emotivamente legare a Styles o a Ambrose, così messi di fronte a una scelta esclusivamente sul ring, tra i due non c'é partita e la gente ha ovviamente scelto Styles.
Considerando anche come ci sono arrivati, a Backlash, Styles veniva da un MOTY contro Cena, Ambrose da una delusione contro Dolph.
Il match di Summerslam ha smorzato molto gli entusiasmi verso questo regno che già in America non erano alti come da noi.
E per quanto vi possa sorprendere, in questo caso parteggiavo più per i nostri che per loro