Da pronunciare rigorosamente "Siggler"

Jolph Ceggler

ah? eppure mi par di ricordare che abbia vinto due match nella stessa edizione di Wrestlemania (cioè il PPV più importante della WWE nonchè del mondo), fra cui anche il ME, per diventare Undisputed Champion e andarsene con due cinture mondiali...theMiSDEAL ha scritto:Come se la fan base WWE dirigesse il tifo in base alle prestazioni in ring.
Danielson ha fatto una carriera mediocrissima, nella Fed. di Stamford.
Cena coi capelli lunghi o Ziggler semi-rasato?Ankie ha scritto:A me piace di più Dohn Ziggena, da pronunciarsi Don Zigghina.
Vabbè basta.Mystogan ha scritto: Cena coi capelli lunghi o Ziggler semi-rasato?
Quindi i caricamenti di merda non vanno consideratiMystogan ha scritto: Se stiamo qui a paragonare Ambrose e Reigns per vedere chi é più goffo, Ambrose ha già moralmente perso.
Ma più che altro, visto che non é in discussione chi sia meglio tra Reigns e Ambrose, ribattere un "Ambrose é artificioso nell'esecuzione" con "sì ma Reigns é peggio" é stupido.AFM2000 ha scritto:
Quindi i caricamenti di merda non vanno considerati
vabbè, diecimila volte... bisogna essere pazzi o ciechi per sostenere il contrario...Myles Kennedy ha scritto:Dite quel che volete ma secondo me Carmella è più figa di Alexa Bliss
ma io ho letto "carriera mediocrissima", non "carriera motycologica piuttosto mediocre"....Ankie ha scritto:Motycologicamente parlando lo stint di Bryan in WWE è stato piuttosto mediocre in confronto allo stint in ROH.
Eh lo so, il mio commento non c'entrava nulla con quel post.Frazzngarth ha scritto:
ma io ho letto "carriera mediocrissima", non "carriera motycologica piuttosto mediocre"....
Freestyla ha scritto:Match migliore del ppv quello con Miz. Detto tutto.
AJ vs Ambrose una mezza delusione. Non che mi aspettassi il Classico, ma neanche 'sta robetta mediocrissima. Spero e prego si siano risparmiati per la rivincita. Contentissimo per Styles comunque. Nessuno più di lui meritava il titolo, e non darglielo in un brand povero di talento come Sd sarebbe stato il colmo.
Kane in ppv nel 2016, no comment.
Naomi e i suoi botch, lollissimo.
Spendere 15 euro per 'sta roba, comunque, è da folli.
ah pensavo rispondessi a meAnkie ha scritto:
Eh lo so, il mio commento non c'entrava nulla con quel post.