WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gianluke19
Città: Napoli

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Mystogan ha scritto: Fanno bene.
Spoiler:
Sono un mark di Barrett dal primo giorno, hai sbagliato paragone :party:
No, penso proprio che il paragone l'ho azzeccato :serious:

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Ankie ha scritto:Io preferisco di un'anticchia il match con Reigns. Immagine

Faccio parte del 10% di Utenti Internazionali, mentre il 90% sono i soliti italiani. Immagine
In realtà mi pare che sia un 30% contro 70%.
Questione di carisma forse Immagine

ThePhenomenalOne
Città: Portici

Messaggio da ThePhenomenalOne »

Giusto perché ora somo entrato nel forum: AJ World Champion, in WWE!

Si, cazzo.

Se lo merita tutto. Ed ottimo il finale sporco, coerentissimo. Proteggono Ambrose, vince Styles da heel e tengono in piedi il feud

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a proposito della questione Orton.

Considerando la questione Commozione Cerebrale.... va rivalutato il famoso rumor dello scazzo di Jericho contro Lesnar e della reale preparazione del segmento finale del match con Lesnar? Perchè a questo punto Jericho, se è vero quel rumor... ha avuto non ragione... DI PIU'

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Match migliore del ppv quello con Miz. Detto tutto.

AJ vs Ambrose una mezza delusione. Non che mi aspettassi il Classico, ma neanche 'sta robetta mediocrissima. Spero e prego si siano risparmiati per la rivincita. Contentissimo per Styles comunque. Nessuno più di lui meritava il titolo, e non darglielo in un brand povero di talento come Sd sarebbe stato il colmo.

Kane in ppv nel 2016, no comment.

Naomi e i suoi botch, lollissimo.

Spendere 15 euro per 'sta roba, comunque, è da folli.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non rispondo più alle provocazioni di utenti discutibili che sfottono senza portare un'argomentazione che sia una.
Anzi, non rispondo più alle provocazioni di utenti discutibili.
Anzi, non rispondo più alle provocazioni NÉ agli utenti discutibili.

Mi sono già fatto il sangue abbastanza amaro nel topic di CM Punk e ho deciso che non me lo merito. E infatti l'ho lasciato a marcire, talmente lo schifo che fa. Scrivo per chi vuole leggermi (aka quantomeno le mie sei nonne, a giudicare dai commenti del mio ultimo editoriale) e/o discutere pacificamente con me. Chi vuole fare il bulletto di periferia senza portare uno straccio di argomentazione può anche mettermi in ignore fin da subito, non mi offendo. Anzi.

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:a proposito della questione Orton.

Considerando la questione Commozione Cerebrale.... va rivalutato il famoso rumor dello scazzo di Jericho contro Lesnar e della reale preparazione del segmento finale del match con Lesnar? Perchè a questo punto Jericho, se è vero quel rumor... ha avuto non ragione... DI PIU'
Ma a sto punto direi: non sono meglio i bladejob se proprio vuoi far sanguinare qualcuno?

THEREALUNDERTAKER

Làng93 ha scritto:
Ma a sto punto direi: non sono meglio i bladejob se proprio vuoi far sanguinare qualcuno?

è stato detto anche questo. Ma anche le sediate da questo punto di vista, hai più opportunità di proteggerti.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

RobLP ha scritto:Non rispondo più alle provocazioni di utenti discutibili che sfottono senza portare un'argomentazione che sia una.
Non sono provocazioni, sono dati di fatto, discretamente argomentati.
L'opinione comune é che Styles-Reigns e Styles-Ambrose siano due match più o meno simili come impostazione e come resa (al netto dell'overbooking), c'é chi preferisce l'uno e chi l'altro.
Non vedo perché preferire il primo é sinonimo, a tuo dire, di non capirne un cazzo di wrestling.

Un conto é preferire Reigns a Ambrose (cosa che per altro non ho mai detto, io ho detto che la distanza é minore rispetto a quella tra Rollins e Ambrose, e te lo ribadisco infinite volte, che ci sia un abisso tra Rollins e Ambrose), un conto é dire che i match che hanno avuto con Styles siano simili. O mi vuoi dire che quello di ieri é stato un capolavoro?
Spoiler:
Tanto ti conosco e so che risponderai :boh1:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:a proposito della questione Orton.

Nì. Le commozione cerebrali capitano, purtroppo, e il fatto che Orton ne abbia subita una abbastanza pesante non dimostra di per sé il fatto che il finale di Summerslam non fosse scriptato; al più di mostra la poca attenzione di Lesnar. E forse anche quella della WWE, che dava per scontato fosse risolvibile in tre settimane...

THEREALUNDERTAKER

Beast ha scritto:

Nì. Le commozione cerebrali capitano, purtroppo, e il fatto che Orton ne abbia subita una abbastanza pesante non dimostra di per sé il fatto che il finale di Summerslam non fosse scriptato; al più di mostra la poca attenzione di Lesnar. E forse anche quella della WWE, che dava per scontato fosse risolvibile in tre settimane...
ma che le commozioni capitano, e non era voluta lo prendo per assodato (Lesnar ha commosso cerebralmente anche Taker a wm30) Il fatto è che Jericho si sia incazzato proprio per quella "poca attenzione" di Lesnar. La cosa appunto strana rimane la scelta della WWE; a quel punto bladejob o sediate protette.. son meglio di fatto.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Ma il finale del match Lesnar-Orton è sbagliato di principio, non puoi permettere quel massacro, soprattutto quando poi rompi il cazzo per la prima sbucciatura che subiscono. Si dovevano denunciare da soli in quella situazione...

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

RobLP ha scritto:Non rispondo più alle provocazioni di utenti discutibili che sfottono senza portare un'argomentazione che sia una.

Mi sono già fatto il sangue abbastanza amaro nel topic di CM Punk e ho deciso che non me lo merito. E infatti l'ho lasciato a marcire, talmente lo schifo che fa. Scrivo per chi vuole leggermi (aka quantomeno le mie sei nonne, a giudicare dai commenti del mio ultimo editoriale) e/o discutere pacificamente con me. Chi vuole fare il bulletto di periferia senza portare uno straccio di argomentazione può anche mettermi in ignore fin da subito, non mi offendo. Anzi.
Quindi fammi capire. Più utenti dicono pacificamente di aver preferito Reigns vs Styles. Arrivi tu e definisci le loro opinioni "genialità" (sfottendo ovviamente) e cerchi pure di fare la vittima? A me sembra che sia tu il primo a creare flame e insultare. Suvvia Lorenzo sii coerente.
Magari mi banni pure per flame tra un po'.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Va beh il paragone inizio Ziggler/Miz a Punk/Gall è forzatissimo dai, proprio per chi vuole essere più maligno lo può pensare su

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto: Non sono provocazioni, sono dati di fatto, discretamente argomentati.
L'opinione comune é che Styles-Reigns e Styles-Ambrose siano due match più o meno simili come impostazione e come resa (al netto dell'overbooking), c'é chi preferisce l'uno e chi l'altro.
Non vedo perché preferire il primo é sinonimo, a tuo dire, di non capirne un cazzo di wrestling.

Un conto é preferire Reigns a Ambrose (cosa che per altro non ho mai detto, io ho detto che la distanza é minore rispetto a quella tra Rollins e Ambrose, e te lo ribadisco infinite volte, che ci sia un abisso tra Rollins e Ambrose), un conto é dire che i match che hanno avuto con Styles siano simili. O mi vuoi dire che quello di ieri é stato un capolavoro?
Spoiler:
Tanto ti conosco e so che risponderai :boh1:
Rispondo perché hai argomentato senza provocare o dire minchiate tipo "moderatore di riferimento", non perché "mi conosci". Se mi conoscessi sapresti benissimo che scrivo in questo forum in quanto utente, non in quanto moderatore, quindi ti risparmieresti certe minchiate.

Detto ciò, secondo la mia modestissima opinione, chi crede che i due match appartengano alla stessa lega si fa infinocchiare dalla WWE. Quello di ieri sera non è un capolavoro, ma è una piccola gemma di storytelling messa insieme da due fenomeni assoluti. Styles vs Reigns è Vince McMahon che dà una pacca sulla spalla ad AJ e gli dice "Va' e fai sembrare Roman un wrestler". Io sono in disaccordo TOTALE con chi dice che Reigns è migliorato, anche solo sul ring. Continua a essere un distributore automatico di trademark moves, incapace di raccontare una storia e di dare l'impressione di non sembrare un asino in mezzo ai suoni su un ring. Ogni match di Roman Reigns che supera la mediocrità/sufficienza (e io lo ripeto: per me i due match migliori che ha fatto sono quelli contro Daniel Bryan e AJ Styles, entrambi non superano il 6,5) prevede la presenza di fronte a lui di un fenomeno che lo prenda per mano e se lo porti dietro per tutto il match, poiché Reigns fallisce anche in quelli che dovrebbero essere suoi punti di forza. Eseguire power moves per esempio, credo che non me la dimenticherò mai la Powerbomb dall'angolo in cui Bryan deve tirarsi su di peso perché Reigns non ce la fa. Poco tempo fa un utente, non ricordo chi, ha scritto che Reigns sembra forzato e poco fluido in qualsiasi movimento compia ed è la sacrosanta verità. Credo di non averlo mai visto a suo agio in un match. Per questo mi sembra assurdo paragonare il match di ieri sera, che pure non è un capolavoro, lo ripeto, con Styles vs Reigns. Lo ritengo abbastanza offensivo nei confronti del match di ieri sera.

Su Ambrose più vicino a Reigns che non a Rollins te l'ho già detto e lo ripeto, senza timore di smentita: è una minchiata. Rollins e Ambrose se la giocano, Reigns è EONI dietro di loro.

Rispondi