Alberto Del Rio fuori dalla WWE
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Alberto Del Rio fuori dalla WWE
Ma sì, probabilmente sarebbe over lo stesso come lo è a Chicago. Se ti tifano a prescindere ti perdonano pure le mancanze sul ring, e in più gli americani spesso si meravigliano per scambi luchistici abbastanza semplici.
Però poi più di tanto non può fare, a meno che la WWE non si decida a sdoganare lo spagnolo.
Che poi devo dire che il match contro Johnny Mundo a Triplemania non è stato così pessimo come immaginavo, segno che in un prodotto WWE-style ci potrebbe anche stare, ma senza grandi picchi qualitativi.
Dimenticavo che Alberto ha preso la prima data anche in Messico, il 24 lui e Jeff Cobb affronteranno Rush e La Mascara nel main event di uno show della Crash, a Tijuana.
Sempre se non lo modificano, perché mi sembra strano che Cobb possa affrontare due membri del CMLL.
Nello stesso evento Mascara Dorada affronterà un luchador misterioso che non può essere annunciato perchè prima deve rescindere con il suo gruppo. Non mi meraviglierei se fosse Fenix.
Però poi più di tanto non può fare, a meno che la WWE non si decida a sdoganare lo spagnolo.
Che poi devo dire che il match contro Johnny Mundo a Triplemania non è stato così pessimo come immaginavo, segno che in un prodotto WWE-style ci potrebbe anche stare, ma senza grandi picchi qualitativi.
Dimenticavo che Alberto ha preso la prima data anche in Messico, il 24 lui e Jeff Cobb affronteranno Rush e La Mascara nel main event di uno show della Crash, a Tijuana.
Sempre se non lo modificano, perché mi sembra strano che Cobb possa affrontare due membri del CMLL.
Nello stesso evento Mascara Dorada affronterà un luchador misterioso che non può essere annunciato perchè prima deve rescindere con il suo gruppo. Non mi meraviglierei se fosse Fenix.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
In AAW ho visto che comunque è over da morire.norrisjak ha scritto:Please, lasciate Pentagon dove sta che quando esce spesso delude.
Vedi in AAW, vedi in PWG con Sabre.
Konnan le suo ultimo podcast stava raccontando proprio che Drago e Aerostar non avevano capito il concetto della PWG, ma allo stesso tempo affermava che invece Pentagon e Fenix lo avevano afferrato e per questo erano stati chiamati di nuovo.norrisjak ha scritto:E non è manco l'unico di LU, Drago e Aerostar uguali.
Immagino che il fatto che Pentagon e Fenix siano vicini a Konnan sia una coincidenza.
In realtà il podcast originale non l'ho ascoltato perché non sopporto Konnan, ma avevo letto gli highlights che non aggiungevano altro sulla questione.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Per me se qualcuno puó passare da LU alla wwe ė sexy star. Pentagon sarebbe troppo un pesce fuor d'acqua.
- Emperador Horace
Ci provò anni fa, Johnny Ace non la prese perché secondo lui era sovrappeso, non era abbastanza bella, non sapeva parlare inglese, ed era anche terribile sul ring.
Wow, Johnny Ace ne capisce più di quanto pensassi.Horace Hogan ha scritto:terribile sul ring.
- cesarollins
Insomma si sono mantenuti sul vago
..il classico "le faremo sapere!"
Chi sono gli altri di lu che sono stati trombati da stanford? So solo di the mack e matanza

Chi sono gli altri di lu che sono stati trombati da stanford? So solo di the mack e matanza
- Emperador Horace
Rifiutati in questa maniera solo lei. Daga e King Cuerno fecero parte del famoso provino del 2011 durante il tour messicano, ma non so perché non furono scelti.
Poi vabbé, Cage stava in FCW.
Poi vabbé, Cage stava in FCW.
Sinceramente sono solo due che prenderei a LU ma giusto perché li reputo fenomeni(almeno per quello che ho visto a LU,Se invece sbaglio perdonate) prenderei giusto Fenix - King Cuerno. Tipo sono gli unici che potrebbero andare bene in WWE e sono utili in tutti in contesti. Poi Ricochet ma vabbè 

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Per me un personaggio simil Pentagon jr. Non Centra una fava con la WWE, non so neanche se avrebbe tutto sto successo presso gli smarkoni di NXT.
Vedo molto di più un King Cuerno che parla un ottimo inglese ed è più simile allo stereotipo di messicano mascherato della WWE.
Posto che io auspico che restino dove stanno.
Vedo molto di più un King Cuerno che parla un ottimo inglese ed è più simile allo stereotipo di messicano mascherato della WWE.
Sono d'accordo....Commander Cool ha scritto:Per me un personaggio simil Pentagon jr. Non Centra una fava con la WWE, non so neanche se avrebbe tutto sto successo presso gli smarkoni di NXT.
- cesarollins
Se la foto ė di quando ha fatto il tryout,sembra che abbia piú di trent'anni,comunque sticazzi...potevano farla lottare macherata,che una luchador porterebbe varietà.il fatto ė che hanno detto che faceva cacare,l'aspetto fisico viene dopo
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mexican wrestling legends Alberto El Patron and Rey Mysterio Jr. will square off on October 12th in Yakima, WA at the Sun Valley Sundome. The match is being promoted by upstart lucha libre promotion Lucha Ilimitado.
Credits: Sescoops
Credits: Sescoops
- Emperador Horace
No cesarollins, l'aspetto fisico era primario
, Johnny Ace sosteneva che le divas WWE dovessero somigliare alle modelle di Playboy. Infatti assunse Kelly Kelly e Alicia Fox direttamente dai cataloghi di costumi da bagno o qualcosa di simile.
In quegli anni rifiutarono anche Faby Apache, la miglior lottatrice messicana, sempre per requisiti fisici, nonostante fosse stata raccomandata da Waltman.
Comunque se cercate le foto di Sexy Star dovreste trovare quelle dell'epoca del provino, me ne ricordo una in cui si toglieva la maschera davanti allo specchio.

In quegli anni rifiutarono anche Faby Apache, la miglior lottatrice messicana, sempre per requisiti fisici, nonostante fosse stata raccomandata da Waltman.
Comunque se cercate le foto di Sexy Star dovreste trovare quelle dell'epoca del provino, me ne ricordo una in cui si toglieva la maschera davanti allo specchio.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma è percezione mia o Del Rio è diventato un rosicone da cinema?
ogni volta che salta con la WWE poi fa uscite (più o meno giustificate) contro la fed. di Stanford.
Al netto che in WWE certe cose non so come funzionano e sembra di stare in un circo a conduzione famigliare che spesso privilegia i simpatici al capo piuttosto che i bravi (le cose però forse stan cambiando?) però Alberto dopo la prima us)cita anti-razzistica dalla WWE (sulla quale ha navigato pure un pò come "uomo integro") e dopo essere rientrato per soldi (sputtanando ai miei occhi tutta la questione dell'uomo integro) adesso sta rilasciando le dichiarazioni su come le cose non funzionino nei roster e come i messicani debbano dimenticare tutto, imparare l'inglese etc etc.
Sta a rosicare come una merda secondo me.
Aldilà che se vado a lavorare in un'azienda americana negli states un minimo se lo aspettano che sappia parlare la loro lingua, ma poi siam da capo: è inutile che fa invettive magari anche giustificate e poi torna con le pive nel sacco e le monete nel palmo.
Statte zitto Albè, fai piùbbella figura credimi!
ogni volta che salta con la WWE poi fa uscite (più o meno giustificate) contro la fed. di Stanford.
Al netto che in WWE certe cose non so come funzionano e sembra di stare in un circo a conduzione famigliare che spesso privilegia i simpatici al capo piuttosto che i bravi (le cose però forse stan cambiando?) però Alberto dopo la prima us)cita anti-razzistica dalla WWE (sulla quale ha navigato pure un pò come "uomo integro") e dopo essere rientrato per soldi (sputtanando ai miei occhi tutta la questione dell'uomo integro) adesso sta rilasciando le dichiarazioni su come le cose non funzionino nei roster e come i messicani debbano dimenticare tutto, imparare l'inglese etc etc.
Sta a rosicare come una merda secondo me.
Aldilà che se vado a lavorare in un'azienda americana negli states un minimo se lo aspettano che sappia parlare la loro lingua, ma poi siam da capo: è inutile che fa invettive magari anche giustificate e poi torna con le pive nel sacco e le monete nel palmo.
Statte zitto Albè, fai piùbbella figura credimi!