Mystogan ha scritto:
Non sono provocazioni, sono dati di fatto, discretamente argomentati.
L'opinione comune é che Styles-Reigns e Styles-Ambrose siano due match più o meno simili come impostazione e come resa (al netto dell'overbooking), c'é chi preferisce l'uno e chi l'altro.
Non vedo perché preferire il primo é sinonimo, a tuo dire, di non capirne un cazzo di wrestling.
Un conto é preferire Reigns a Ambrose (cosa che per altro non ho mai detto, io ho detto che la distanza é minore rispetto a quella tra Rollins e Ambrose, e te lo ribadisco infinite volte, che ci sia un abisso tra Rollins e Ambrose), un conto é dire che i match che hanno avuto con Styles siano simili. O mi vuoi dire che quello di ieri é stato un capolavoro?
Rispondo perché hai argomentato senza provocare o dire minchiate tipo "moderatore di riferimento", non perché "mi conosci". Se mi conoscessi sapresti benissimo che scrivo in questo forum in quanto utente, non in quanto moderatore, quindi ti risparmieresti certe minchiate.
Detto ciò, secondo la mia modestissima opinione, chi crede che i due match appartengano alla stessa lega si fa infinocchiare dalla WWE. Quello di ieri sera non è un capolavoro, ma è una piccola gemma di storytelling messa insieme da due fenomeni assoluti. Styles vs Reigns è Vince McMahon che dà una pacca sulla spalla ad AJ e gli dice "Va' e fai sembrare Roman un wrestler". Io sono in disaccordo TOTALE con chi dice che Reigns è migliorato, anche solo sul ring. Continua a essere un distributore automatico di trademark moves, incapace di raccontare una storia e di dare l'impressione di non sembrare un asino in mezzo ai suoni su un ring. Ogni match di Roman Reigns che supera la mediocrità/sufficienza (e io lo ripeto: per me i due match migliori che ha fatto sono quelli contro Daniel Bryan e AJ Styles, entrambi non superano il 6,5) prevede la presenza di fronte a lui di un fenomeno che lo prenda per mano e se lo porti dietro per tutto il match, poiché Reigns fallisce anche in quelli che dovrebbero essere suoi punti di forza. Eseguire power moves per esempio, credo che non me la dimenticherò mai la Powerbomb dall'angolo in cui Bryan deve tirarsi su di peso perché Reigns non ce la fa. Poco tempo fa un utente, non ricordo chi, ha scritto che Reigns sembra forzato e poco fluido in qualsiasi movimento compia ed è la sacrosanta verità. Credo di non averlo mai visto a suo agio in un match. Per questo mi sembra assurdo paragonare il match di ieri sera, che pure non è un capolavoro, lo ripeto, con Styles vs Reigns. Lo ritengo abbastanza offensivo nei confronti del match di ieri sera.
Su Ambrose più vicino a Reigns che non a Rollins te l'ho già detto e lo ripeto,
senza timore di smentita: è una minchiata. Rollins e Ambrose se la giocano, Reigns è EONI dietro di loro.