Community

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Double-Decker Bus
Città: Roma

Re: Community

Messaggio da Double-Decker Bus »

miglior personaggio: a mani basse Abed
personaggio più importante: Jeff, un pò come Ted Mosby (o Leonard per intenderci), è il collante della serie
personaggio più sottoutilizzato: Britta (non che Shirley sia messa meglio)

non tutti possono vantare un personaggio come Abed, Jeff è un buon personaggio, ma ce ne sono tanti come lui. ciò che eleva Community, oltre ad un writing eccellente ed un'originalità et personalità senza uguali, è il cast di supporto: Chevy Chase non ha bisogno di presentazioni, ma personaggi come Cheng o lo stesso Ian Duncan non tutti possono permetterseli. appaiono due secondi ed incidono.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Potrei parlare di questa serie...
Di quanto è geniale e divertente...
Potrei ringraziare voi per avermela fatta scoprire...
Potrei disquisire su qual'è il personaggio migliore...
O il peggiore...
O qual'è la scena più bella...

Invece mi limito solo a questo:
Spoiler:
Immagine

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

ok ho visto tutta la 1 serie sotto vari consigli,devo dire che mi ha preso tanto però non è la comicità che piace a me.
cioè ho letto gente spisciarsi dalle risate in ogni puntata,risate si ovvio ma non come nelle prime 2/3 serie di tbbt

dmn inizio la 2 e vedo che succede

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

Gladjr ha scritto:ok ho visto tutta la 1 serie sotto vari consigli,devo dire che mi ha preso tanto però non è la comicità che piace a me.
cioè ho letto gente spisciarsi dalle risate in ogni puntata,risate si ovvio ma non come nelle prime 2/3 serie di tbbt

dmn inizio la 2 e vedo che succede
ovvio è un tipo di comicità più sottile...
che nn soffre fra l'altro del tempo (inteso come perdita di comicità una volta rivisto un episodio più volte)

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

Ultimate Rko ha scritto: ovvio è un tipo di comicità più sottile...
che nn soffre fra l'altro del tempo (inteso come perdita di comicità una volta rivisto un episodio più volte)

Ho rivisto due volte entrambe le serie in attesa che finisca la pausa e ci sono alcune parti perennemente micidiali. E dire che molti non vanno oltre il Pilot. La scena del tuo avatar mi fa sentire male.

UBelieveThatShit?

Messaggio da UBelieveThatShit? »

avrei delle domande abbastanza stupide....

ma quanto è "reale" il Greendale College?cioè che sia un'esagerazione è ovvio,ma ci sono delle parti che mi lasciano perplesso

1-Rich è un dottore che decide per rilassarsi di fare un corso in questo college,si può davvero iscriversi solo a un corso?e se fosse possibile,si paga?
2-presumo Jeff si voglia laureare in legge,no?non è strano che non ci sia mai neanche un accenno a un corso che abbia anche solo lontanamente a che fare con questo argomento?
3-Questi "crediti aggiuntivi" che prende facendo corsi del cazzo come pottery,quello del professore a-là Robin Williams nell'attimo fuggente etc etc,esistono davvero?da noi non ne ho mai sentito parlare
4-Quando Britta "mantiene" Abed parla delle sue spese dicendo di libri mangiare etc etc,senza mai accennare a una "retta" o cmq a un canone da pagare per frequentare,ma il Greendale è gratis?
5-quale differenza c'è tra il Prof.Ian Duncan e il Senor Chang(quando insegnava)?immagino la laurea,ovviamnte,questo vuol dire che uno può insegnare al college senza laurea?
6-il titolo di studio che un istituto come il Greendale rilascia vale quanto una laurea normale?

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

UBelieveThatShit? ha scritto:avrei delle domande abbastanza stupide....

ma quanto è "reale" il Greendale College?cioè che sia un'esagerazione è ovvio,ma ci sono delle parti che mi lasciano perplesso

1-Rich è un dottore che decide per rilassarsi di fare un corso in questo college,si può davvero iscriversi solo a un corso?e se fosse possibile,si paga?
2-presumo Jeff si voglia laureare in legge,no?non è strano che non ci sia mai neanche un accenno a un corso che abbia anche solo lontanamente a che fare con questo argomento?
3-Questi "crediti aggiuntivi" che prende facendo corsi del cazzo come pottery,quello del professore a-là Robin Williams nell'attimo fuggente etc etc,esistono davvero?da noi non ne ho mai sentito parlare
4-Quando Britta "mantiene" Abed parla delle sue spese dicendo di libri mangiare etc etc,senza mai accennare a una "retta" o cmq a un canone da pagare per frequentare,ma il Greendale è gratis?
5-quale differenza c'è tra il Prof.Ian Duncan e il Senor Chang(quando insegnava)?immagino la laurea,ovviamnte,questo vuol dire che uno può insegnare al college senza laurea?
6-il titolo di studio che un istituto come il Greendale rilascia vale quanto una laurea normale?

riguardo l'ultima parte i community college sono college di seconda/terza fascia, ma le lauree valgon uguale (certo uno laureato a princeton è visto un po' meglio, per usare un eufemismo)

riguardo alle altre domande: ma che pare ti fai per un telefilm?

Ultimate Rko

UBelieveThatShit? ha scritto:avrei delle domande abbastanza stupide....

manca la domanda, come hanno atto a pulire il green dale in poche ore dopo modern warfare :LOL2:
comnque
-esiste anche in italia l'iscrizione a corso singolo, come funzioni nn lo so.
-gli studi di jeff per la laurea in legge, così come quelli di annie in medicina, nn riguardano il gruppo perciò nn si vedono.
-certo che ci sono i crediti aggiuntivi
-quella di chang è ovviamente una cosa irreale (fattelo dire un pò ome queste domande), il dean dice che l'ha preso senza vedere la laurea perchè a questa richiesta, chang l'aveva accusato di razzismo.

UBelieveThatShit?

D Vaz ha scritto:

riguardo l'ultima parte i community college sono college di seconda/terza fascia, ma le lauree valgon uguale (certo uno laureato a princeton è visto un po' meglio, per usare un eufemismo)

riguardo alle altre domande: ma che pare ti fai per un telefilm?
beh,è più curiosità sul funzionamento dei college statali americani che non sul telefilm

@Pierce sul trono di AD&D:ah già ora ricordo Dean Pelton che dice "ricordate se un asiatico si dichiara prof di spagnolo NON è razzismo chiedere delle prove"

e per quanto riguarda la retta non lo sa nessuno?i community college sono gratis?

EDIT^2:però Duncan ricordava a Chang di "non essere un professore" anche prima che salti fuori la magagna,ricordo male?
Ultima modifica di UBelieveThatShit? il 11/03/2011, 13:38, modificato 1 volta in totale.

meglioilvecchioforum
Città: Bellaria Igea Marina

Messaggio da meglioilvecchioforum »

Non riesco a trovare la 1x23...qualcuno mi aiuta???

Ultimate Rko

@utente con nome tutto attaccato senza avatar
credo che qualcosa si paghi come nei nostri collage statali.

UBelieveThatShit?

Ultimate Rko ha scritto:@utente con nome tutto attaccato senza avatar
credo che qualcosa si paghi come nei nostri collage statali.
una veloce ricerca su google conferma.(addirittura 5000 dollari all'anno di media,tra l'altro)

ho aggiunto un altro EDIT al messaggio di prima,sbaglio o Duncan già prima dell'exposure di Chang gli usava ricordare di "non essere un professore"ma un "insegnante"?

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

UBelieveThatShit? ha scritto:
una veloce ricerca su google conferma.(addirittura 5000 dollari all'anno di media,tra l'altro)

ho aggiunto un altro EDIT al messaggio di prima,sbaglio o Duncan già prima dell'exposure di Chang gli usava ricordare di "non essere un professore"ma un "insegnante"?
Non vorrei sparare stronzate ma il termine "insegnante" viene utilizzato per chi insegna (duh) nelle scuole elementari e medie. Forse Chang era "abilitato" al solo insegnamento in quelle scuole invece che l'università. Sparo a caso, sia chiaro.

Ultimate Rko

vi ricordo che oggi/domani torna community, per molti sarà la prima volta in "diretta" :LOL2:
[youtube][/youtube]

Devilfury
Città: Napoli

Messaggio da Devilfury »

godoooo rinnovato per un'altra stagione

Rispondi