WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
The Revival potrebbero andare a Raw pure. Gli altri anche io li vedo molto più a Smackdown
Impossibile, a smackdown non ci sono praticamente team

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto: Impossibile, a smackdown non ci sono praticamente team
Raw ha tre team, il resto sono jobber. Smackdown ha AA da lanciare, Usos da lanciare come Heel, Rhyno e Slater appena affermati, Breezango gli hanno dato una vittoria qualche ppv fa, quindi magari ci fanno qualcosa anche con loro (gli Hype Bro alla fine non li stanno trattando male). Sinceramente al momento la situazione così a favore di Raw io non la vedo. Enzo e Cass hanno dovuto jobbare a Puerto Rico e questo la dice lunga.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Joy Black ha scritto:
Concordo sul ring è ampiamente rivedibile Carmella, però da heel si vede che è a suo agio (e per una performer del suo livello è fondamentale per combinare qualcosa che funziona)
A me cosi sega non mi sembra. Più che altro sta migliorando e si vede ed è anche motivata ergo per me può farcela,oh Trish Stratus è venduta come la migliore di sempre ed era peggio di una Sable-Torrie Wilson all'inizio. :IT:

Poi a me fa sangue e quindi sono suo mark :love:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Last Ride ha scritto: A me cosi sega non mi sembra. Più che altro sta migliorando e si vede ed è anche motivata ergo per me può farcela,oh Trish Stratus è venduta come la migliore di sempre ed era peggio di una Sable-Torrie Wilson all'inizio. :IT:

Poi a me fa sangue e quindi sono suo mark :love:
L'ho detto nel topic di smackdown dove si è finito di parlare di figa. Lei esteticamente è sottovalutata, merita.

Sul ring deve migliorare, un altro annetto ad NXT le avrebbe fatto bene (così come a Dana Brooke e alla Jax), ma almeno come personaggio si sta ritagliando il suo spazio.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Dite quel che volete ma secondo me Carmella è più figa di Alexa Bliss :sorry:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Last Ride ha scritto:
Oddio, non saprei. Nel senso che per me stanno costruendo una divisione con più feud e altro. Guarda Carmella e Bella. Aldilà del fatto che sottovalutate troppo l'ex alleata di Enzo e Cass.
Si stavo ancora markando la Bliss scusa.

Carmella da heel è decisamente più adatta, però trovo che sia inferiore alla Bliss appunto. Poi stanno facendo bene a costruire più feud perché la divisione partita praticamente da zero ha bisogno esattamente di questo. Solo che personalmente in lei non vedo nulla di realmente interessante, ne in ring ne nell'extra, non da puntarci così.

Poi c'è l'incognita Eva Marie, che personalmente mi inquieta.

No rega sulla figa però no, non scherziamo. Carmella, eddai.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Myles Kennedy ha scritto:Dite quel che volete ma secondo me Carmella è più figa di Alexa Bliss :sorry:
Non arriverei a questo. La Bliss heel stronza è difficilmente battibile come figaggine. :love:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
Raw ha tre team, il resto sono jobber. Smackdown ha AA da lanciare, Usos da lanciare come Heel, Rhyno e Slater appena affermati, Breezango gli hanno dato una vittoria qualche ppv fa, quindi magari ci fanno qualcosa anche con loro (gli Hype Bro alla fine non li stanno trattando male). Sinceramente al momento la situazione così a favore di Raw io non la vedo. Enzo e Cass hanno dovuto jobbare a Puerto Rico e questo la dice lunga.
Credi che il team Slater Rhyno durerà?
I Breezango :-

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

M'immagino la faccia di Asuka quando c'è stato quel penoso schiaffeggiamento di Carmella sulla Linch....

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto:
Credi che il team Slater Rhyno durerà?
I Breezango :-
Non lo so. Ma allo status attuale potrebbero andare benissimo anche a Raw perché la situazione al momento mi sembra maggiormente tragica di là: Enzo e CAss che jobbano a Primo e Epico (a caso) mi sembra una cosa abbastanza eloquente.
Ultima modifica di Joy Black il 12/09/2016, 21:17, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Per il momento i team che ci sono a SD vanno bene, ci possono lavorare ancora per un po' di mesi. Più in là ci sarà bisogno di nuove coppie, come i Revival (che però forse servono più a RAW effettivamente) e la Family. Poi magari nel frattempo ne creano delle inedite.
Ma a NXT Gargano e Ciampa continuano a lottare in coppia? A TakeOver contro i Revival mi sono piaciuti tantissimo, pertanto spero di rivederli assieme quando saliranno nel main roster.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lord.Panzai. ha scritto:M'immagino la faccia di Asuka quando c'è stato quel penoso schiaffeggiamento di Carmella sulla Linch....
Immagine

:godimento:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Comunque non so che ppv abbiate visto voi ma a me puzzava già di solita noia monobrand vecchio stile, a partire dal packaging del tutto.... Bello il ME e carino Ziggler-Miz ma in generale sembrava uno speciale di SD più che un ppv

Per me se vogliono rilanciare i ppv monobrand devono fare ben altro

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
Non lo so. Ma allo status attuale potrebbero andare benissimo anche a Raw perché la situazione al momento mi sembra maggiormente tragica di là: Enzo e CAss che jobbano a Primo e Epico (a caso) mi sembra una cosa abbastanza eloquente.
Spero che a COC vinca il Club e la smettano con quel comedy che dire pessimo è poco

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Rispondi