WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Last Ride ha scritto:
Goldberg.

Aldilà del fatto che Styles come trattamento,personaggio non lo si può paragonare a Lesnar/Sheamus. Giusto al citato Bill,anzi è curiosoo pure di vedere come sono stati trattati i due, con tutte le differenze temporali/comportamentali/Ecc.
Ho controllato e mi sbagliavo su Del Rio, che ci ha messo intorno ai 12 mesi. Mi ero dimenticato tuttavia di Flair e Yokozuna. Confermati invece Sheamus e Lesnar.
Goldberg quanto ci mise?

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

Show No Mercy ha scritto:poi mi spiegate che cazzo ve ne frega di chi ha ora la cintura tra aj e ambrose...hanno fatto un matchone deella madonna e tanto basta.situazione win-win.
aj si sa che è stato sparato nella stratosfera perchè over e perchè vince si è accorto di adorarlo.
nel mezzo slater l'ho tifato spudoratamente contro i cugini di ....e cazzo una storyline così ben gestita non si vedeva da anni in wwe(anche lui over come pochi)
raw ne esce con le ossa rotte.
Infatti, primo ppv monobrand promosso, ciò significa che anche senza tanti nomi di spicco ma con una scrittura coerente e semplice ne può uscire un buon prodotto. Anzi con qualche nome da nxt come asuka, i revival e samoa joe smackdown prenderebbe il largo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma in base a quali parametri?
Perché se consideriamo tutte le ere e se si parla di debutto nel main roster, Balor credo sia stato il più veloce in assoluto. Pero' appunto, dipende da che parametri e se considerate NXT main roster o territorio di sviluppo.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Backbone Crusher ha scritto:se considerate NXT main roster o territorio di sviluppo.

:serious:
Si chiama WWE NXT.
La OVW si chiamava OVW e basta.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Scorpion_Deathlock ha scritto: Ho controllato e mi sbagliavo su Del Rio, che ci ha messo intorno ai 12 mesi. Mi ero dimenticato tuttavia di Flair e Yokozuna. Confermati invece Sheamus e Lesnar.
Goldberg quanto ci mise?
Debutto Post WM 19 titolo vinto alla Unforgiven di quell'anno. Credo intorno sui 5-6 Mesi.

@Backacoso: si ovvio sono cose cosi che non hanno senso con il periodo attuale. Più che altro mi piacerebbe vedere come la pensate sul fatto che la WWE abbia cambiato o perlomeno si sia avvicinata in maniera importante al premiare anche gli "esterni". Aldilà della TNA Styles era comunque forse l'unica attrazione americana che potesse dargli problemi.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Backbone Crusher ha scritto:Ma in base a quali parametri?
Perché se consideriamo tutte le ere e se si parla di debutto nel main roster, Balor credo sia stato il più veloce in assoluto. Pero' appunto, dipende da che parametri e se considerate NXT main roster o territorio di sviluppo.
Vero, avevo rimosso Balor. Comunque consideriamo l'arrivo nel Main Roster. Per cui effettivamente Balor è stato il più veloce. Poi Flair e Goldberg, poi Lesnar, Sheamus e Yokozuna. E adesso Styles dietro di loro. Se si conta però solo il WWE championship sarebbe il quinto più veloce.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

AJ Styles e Kevin Owens campioni del mondo nel main roster. Nakamura campione di NXT.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Galois27 ha scritto:AJ Styles e Kevin Owens campioni del mondo nel main roster. Nakamura campione di NXT.
Tutto ciò per non farci rimpiangere CM Punk?

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Io questa fissa di dire che se in un PPV non c'è tizio e caio allora quello fa schifo a prescindere. Se il 90% buono dei migliori wrestler americani è sotto contratto WWE, le altre federazioni allora non faranno mai show decenti? Se la scrittura è buona puoi metterci anche gente non di primissimo profilo e gli show vengono buoni. E questo è uno di quei casi.
Miz-Ziggler matchone che mi è piaciuto davvero tanto, quasi sicuramente il miglior Miz di sempre e soprattutto continua la vicenda con Bryan (e meno male che doveva essere abbuiata...)
Aj-Ambrose ottimo (secondo miglior match di AJ in WWE dopo Summerslam) e contentissimo per la sua vittoria del titolo, alla faccia di chi diceva che era trattato di merda. I fischi ad Ambrose in questo momento non hanno il minimo peso ma magari li usano per migliorare finalmente il suo personaggio.
Le donne che tirano fuori un buonissimo match con la Bliss decisamente MVP, peccato sia stata la prima eliminata. Contentissimo per la Lynch che finalmente ha un titolo!
Aggiungo che la mossa che in questo momento odio di più è senza dubbio la combinazione powebomb-superplex... ma quante volte la usano? :censu:

Slater che vince il titolo e soprattutto il contratto! Giusto così non poteva continuare all'infinito questa storia e tanto i due le cinture le perderanno a breve (azzardo entro due settimane) così da fare la rincorsa degli AA sugli Usos, che in questa versione heel si sono comportati decisamente bene.
Nel momento in cui doveva arrivare l'avversario di Wyatt ho sognato tantissimo fosse Joe, invece compare Kane :...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ankie ha scritto:
Tutto ciò per non farci rimpiangere CM Punk?
Immagine

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge »

Comunque il repackaging di Naomi mi stava sul cazzo ma ora lo adoro.

E lei,finisher a parte,magari non sarà pulitissima nell'esecuzione ma non è male

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

BACKLASH 2016| by MACHKA

Si parte subito con il 6 pack-challenge per il SD Women's tit...aspettate...
Ambrose...MEDIOCRE?!?
No dai avró letto male...
...MA CHE CAZZO?!?

Ma andate a cagare.

Tuo Padre
Città: Desio (MB)

Messaggio da Tuo Padre »

Pegaso29 ha scritto:Nel momento in cui doveva arrivare l'avversario di Wyatt ho sognato tantissimo fosse Joe, invece compare Kane :...
Questo punto invece credo meriti un plauso alla professionalità del buon Glenn Jacobs.

Alla fine, sempre che la condizione medica di Orton non fosse un work, era già nell'arena pur non dovendo prendere parte al PPV ed in poche ore ha messo su un match tappando un buco fastidioso nel PPV.

Se invece è stato tutto un work... una storia davvero del menga.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

PepsiPlunge ha scritto:Comunque il repackaging di Naomi mi stava sul cazzo ma ora lo adoro.

E lei,finisher a parte,magari non sarà pulitissima nell'esecuzione ma non è male
Quanto meno può avere senso come spot monkey, l'unica che non si può vedere è carmella al momento, la trovo atroce

PepsiPlunge

Messaggio da PepsiPlunge »

DF PUNK ha scritto: l'unica che non si può vedere è carmella al momento, la trovo atroce

Rispondi