Io questa fissa di dire che se in un PPV non c'è tizio e caio allora quello fa schifo a prescindere. Se il 90% buono dei migliori wrestler americani è sotto contratto WWE, le altre federazioni allora non faranno mai show decenti? Se la scrittura è buona puoi metterci anche gente non di primissimo profilo e gli show vengono buoni. E questo è uno di quei casi.
Miz-Ziggler matchone che mi è piaciuto davvero tanto, quasi sicuramente il miglior Miz di sempre e soprattutto continua la vicenda con Bryan (e meno male che doveva essere abbuiata...)
Aj-Ambrose ottimo (secondo miglior match di AJ in WWE dopo Summerslam) e contentissimo per la sua vittoria del titolo, alla faccia di chi diceva che era trattato di merda. I fischi ad Ambrose in questo momento non hanno il minimo peso ma magari li usano per migliorare finalmente il suo personaggio.
Le donne che tirano fuori un buonissimo match con la Bliss decisamente MVP, peccato sia stata la prima eliminata. Contentissimo per la Lynch che finalmente ha un titolo!
Aggiungo che la mossa che in questo momento odio di più è senza dubbio la combinazione powebomb-superplex... ma quante volte la usano?
Slater che vince il titolo e soprattutto il contratto! Giusto così non poteva continuare all'infinito questa storia e tanto i due le cinture le perderanno a breve (azzardo entro due settimane) così da fare la rincorsa degli AA sugli Usos, che in questa versione heel si sono comportati decisamente bene.
Nel momento in cui doveva arrivare l'avversario di Wyatt ho sognato tantissimo fosse Joe, invece compare Kane