WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefanio11
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/07/2016, 4:39

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Stefanio11 »

Delphi ha scritto:Citate sempre GAB 2004 come simbolo della bassa qualità dei ppv monobrand, ma io potrei citarvi Capitol Punishment 2011, No Way Out 2012, Breaking Point 2009, Survivor Series 2010 e tanti altri ppv interbrand altrettanto merdosi.
Esatto

L'evento di ieri sera dimostra che anche uno show dalla card mediocre come Backlash 2016, se scritto bene e con impegno, può risultare godibile.

Tiro fuori Wrestlemania 26. Card coi controcazzi secondo me, ma ci ricordiamo solo il main event.
Batista-Cena e Edge-Jericho uno spreco assurdo, si costruivano praticamente da soli: il primo era un 5 years in the making per il titolo WWE, i due più vincenti della nuova generazione uno contro l'altro per la prima volta col titolo WWE in palio, rematch da Summerslam 2008 ecc... e invece di quel feud non ricordo niente, anche se poi almeno tirarono fuori un buon match; idem Edge vs Jericho, costruito veramente coi piedi, focalizzandosi più sul """"""tormentone"""""" SPEAR che sul passato recente da campioni di coppia dei due.

Backlash 2016: card mediocre ma evento che va ben oltre le aspettative poichè scritto come Dio comanda
Wrestlemania 26: card dal potenziale enorme ma buttato quasi tutto nel cesso



Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Delphi ha scritto:
Sheamus-Ziggler per il WHC Title (va beh, lì era una soluzione d'emergenza per l'infortunio di Del Rio)
Era stato un grande match.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto: Era stato un grande match.
Non me lo ricordo proprio :moltosorpreso:

Avatar utente
Stefanio11
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/07/2016, 4:39

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Stefanio11 »

Ah, per precisare, non penso mica che Wrestlemania 26 sia stato un brutto PPV eh, anzi, si mangia molte delle ultime edizioni di Wrestlemania, dico solo che aveva una card che, se sfruttata bene, poteva regalare un evento complessivamente storico, e non storico solo perchè ci fu Michaels-Taker II e ultimo match di HBK

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

AFM2000 ha scritto:
Tipo in questi due frangenti

Immagine

Immagine
Alla Rumble non se lo filò nessuno finché non risultò ovvio che le alternative fossero HHH e RR. Stessa cosa che successe l'anno precedente.
Era inevitabile che alla vittoria del titolo fosse over. Ma, considerando che Ambrose è "il campione per i nerd", visto che, per due anni, è stato dietro solo a due Top Face costruiti per il business (Cena e RR), è molto, molto poco. È evidente che Ambrose sia sempre stato visto come il compromesso, che poteva piacere ad una certa fan base e piaceva ai vertici della federazione, ma così non è stato. Ziggler ha avuto momentum molto più importanti, col pubblico. Ambrose, a parte nei momenti in cui era "l'alternativa migliore", non ha mai trascinato il pubblico. Non è mai stato il nome che la gente invocava quando non era soffiatta di quello che vedeva. Il che è alquanto importante, per determinare gli indici di gradimento, l'essere presente senza essere presente. Non è mai stato il campione del popolo che doveva essere.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Ppv migliore di quanto mi aspettassi
I migliori match sono stati il main event e Ziggler vs Miz che é venuto molto bene
Contentissimo per Styles, se a Wrestlemania fanno Cena vs Styles 3 non mi dispiacerebbe
Il match per il titolo Womens é stato buono, meglio di quanto mi aspettassi
Alexa :love: :love: :love:
Bene Becky prima campionessa, se la merita quella cintura
Il match Usos/Hype Bros non mi é piaciuto ma la finale del torneo é giá stata migliore
Ma perché far jobbare Wyatt a Kane? :perplesso:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »


Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

ah quindi Reigns e Ambrose sono sullo stesso piano, Rollins è un fenomeno assoluto ai livelli di Styles, Owens e Nakamura. Ok.

Più o meno come dire: merda e cioccolato sono simili, sempre marroni sono. Ma la panna è buona.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da fAJtal »

AJ PHENOMENAL STYLES
E andiamo cazooo :godimento: :godimento: :godimento:

Comunque un ottimo ppv contando anche le assenze pesanti.
Le ragazze mi hanno sorpreso in positivo con un match anche da sei e mezzo poi con quel finale :love:
La semifinale dei Tag l'unico match insufficiente forse per via della lunghezza
Bello miz ziggler hanno tirato fuori l'anima e vediamo ora dove andranno a parare con la storia con Bryan
Orton wyatt rimandato come era stato detto e il match con kane é sufficiente grazie anche alla stipula comunque la sconfitta di wyatt secondo me serve per far vedere come randy gli sia stato fatale e comunque ce da dire che prima del rko wyatt era in controllo di Kane, che oltretutto si rilancia per un eventuale faida con uno tra corbin e crews che può far bene ai due di nxt.
Slater campione e direi anche meritato nel senso che hanno preso un lowcarder jobber e lo hanno reso over con meriti anche suoi e hanno avuto le palle do andare fino in fondo dandogli i titoli io spero che un regno se lo facciano magari un mese due o di più se si migliora la qualità del lottato. Buoni gli usos riciclati heel anche se la loro vittoria puzzava troppo di già visto cioè sta cinderella story poteva concludersi solo cosi. In futuro ci sarà tempo per un eventuale terzo titolo per i cosos mentre ora manderei qualcun altro contro slater nation ( non AA ) .
Capitolo main event contentissimo per styles che ha vinto ovunque e si candida prepotentemente tra i migliori di sempre nella disciplina, oltre tutto dispensa come sempre un ottimo lottato dove a mio parere é il migliore in wwe. Per quanto riguarda ambrose non ha sfigurato minimamente ha retto a una contesa veloce con la sua solidità in ring e secondo me la sua prestazione é stata più che mediocre il match mi ha ricordato molto il primo della faida styles-cena. Dispiace per i fischi perché non li merita si é fatto il mazzo due anni in cui ha vagato nel nulla tenendosi a galla da solo. Nel momento migliore ultimo alla rumble e match a roadblock ( ottimo tra l'altro ) é stato affossato da broccolo scazzato,anch'io tifavo styles ma non per questo devo insultare ambrose. Comunque styles campione del mondo :yahooo:

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Banjo »

Delphi ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LxW2nRRDwug[/youtube]

Ma ancora stiamo a parlare? Senza feeling? Si è ribaltato il palazzetto ragazzi, sapete perché?
Perché era il momento perfetto per farlo vincere.
Nonostante tutto è riuscito a mantenersi over.
Quanto tempo è passato da quel match prima che riuscisse a vincere il titolo?
Chi parla di scarso feeling è in malafede come Paparesta.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Quindi se prende i fischi si può mettere in dubbio la sua empatia col pubblico, se si portano esempi di popponi è perché alla fine non c'erano alternative perché si era il n°2 ma che non ci credevano fino in fondo. Intanto il poppone l'ha preso, Reigns in due anni che ha fatto per avere empatia col pubblico? Non si può sempre avere un'attenuante su tutto.
Spoiler:
E forse eh, ma ripeto forse, se non se l'è filato nessuno all'inizio della Rumble, è perché magari eh, avevano costruito talmente il tutto sulla base di un Reigns/HHH, che il pubblico si sentiva spacciato già in partenza. Poi però a giocarsela con HHH stavano infartando tutti.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Mi aspettavo la peggio merda invece è stato tutto sommato interessante.

Non male l'opener. Bene per Becky, temevo potesse essere solo un trampolino di lancio per le altre, invece la soddisfazione se l'è tolta. Ma io ho markato durissimo Alexa Bliss, figame supremo. Ed eliminata per prima, stronzi.

Ste robe degli infortuni mascherati cozza abbastanza con il senso di reality che si vuole dare al prodotto. Hanno sdoganato il WP con Reigns, se Orton ha una commozione cerebrale dal match con Lesnar e non può combattere buona, tieni quella.

Con Miz stanno facendo un bel lavoro, lui molto bravo. Bel match con Ziggler. Situazione realmente interessante, contando che continuano a metterci in mezzo Bryan. Ziggler boh. Davvero, boh.

Rhyno&Slater favola a lieto fine. Ok gli Usos, che sembrano più a loro agio in una sera da heel che nella loro vita da face.

ME ottimo, e no su Styles non credevo nemmeno io, in così poco tempo poi. Su Ambrose ho letto cose bellissime, davvero. In questo match doveva risaltare per forza di cose Styles comunque, non ha solo battuto Cena ma fatto quittare Cena, in attesa della Redemption. Che a pensarci girano un po' i coglioni, però tutto sommato il sedicesimo deve arrivare, questo è il miglior modo possibile. Anche perché stanno imponendo Styles come il top, che male non fa.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Comunque a me gli Usos piacciono così.
Ho visto yn paio di manovre combinate molto carine e il loro atteggiamento più badass mi piace a differenza dei tempi da face dove non so voi ma i loro match tutti saltelli e splash mi stavano tremendamente sul cazzo

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

AFM2000 ha scritto:Reigns in due anni che ha fatto per avere empatia col pubblico? Non si può sempre avere un'attenuante su tutto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aPxdnFJKTlw[/youtube]

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Simone90 »

Le ragazze hanno fatto il loro, ci mancherebbe, non avevamo Trish Stratus e Lita in quel match e lo sapevamo bene, però hanno fatto tutto ciò che potevano fare, contento per Becky, a pensarci bene è stato giusto così, da troppo tempo prendeva schiaffi da chiunque, se lo stramerita, i match tag va be', roba da puntata di SmackDown sinceramente, gli Usos non mi schifano col nuovo attire, però i match mi sono sembrati veramente poco poco, contento per Slater e Rhyno perché è il classico tag team comedy della WWE che però può avere successo (poi Slater è veramente forte al microfono e un Rhyno gestito così è assolutamente perfetto).

Wyatt - Kane nella norma, purtroppo su Orton è andata male, comunque match e segmento sono serviti per portare avanti la cosa e far passare un quarto d'ora al pubblico, ci sta tutto.

Ziggler - Miz match della serata, Miz al mic è un fenomeno ed è risaputo, se messo contro l'avversario giusto, con un bel minutaggio come i due hanno avuto sa tirare fuori dei gran match (psicologia compresa), bene che la faida continui, mi piace sia come i due si completano sul ring, sia come stanno gestendo la cosa (compreso l'intreccio con Bryan).

Main event bene ma non benissimo secondo me, match intenso ci mancherebbe, a me però lo stile di Ambrose non piace granché, devo ammetterlo, forse sarà perché un po' grezzo, i suoi match mi sembrano tutti identici, con un canovaccio sempre uguale, non che sia una chiavica, ci mancherebbe, ma in questo momento in WWE sul ring superiori a lui ce ne sono minimo 5 o 6 (al contrario dell'extraring, quando gli fanno fare dei promo come si deve è uno dei migliori). Comunque per quelli che si sono scandalizzati dei fischi ad Ambrose, il pubblico voleva Styles, lo merita il titolo, sinceramente dopo la vittoria su Cena a quel modo pure a me avrebbe fatto incazzare se Dean avesse mantenuto, il boato al conto di 3 è la testimonianza, puro rispetto verso una leggenda vivente del breslin, c'è una grossa differenza fra i fischi ad Ambrose di ieri sera e le arene che vengono giù dai booo quando entra gente tipo Reigns, non scherziamo..

PPV guardabile và, non un classico ma se uno ha poco più di 2 ore da passare serenamente può farci un pensierino :pollicealto:

Rispondi