A me Reigns sembra "imbarazzato". Mi spiego meglio: ho come l'impressione che se il pubblico fosse dalla sua, potrebbe migliorarsi molto in tutti gli aspetti, pur non potendo mai diventare un fenomeno. Io lo vedo molto legato mentalmente, ha paura di sbagliare, insomma, io sinceramente lo capisco. Non sarei nemmeno un suo fan a dirla tutta, lo sono diventato perchè ho empatizzato con il Reigns umano. Non merita tutta la montagna di cacca che gli è caduta addosso, ho visto molto di peggio in Wwe.Delphi ha scritto:
Di semidei in questa WWE abbiamo Rollins, Styles, Owens, Zayn e Nakamura, a mio parere. Più Joe che però è un pelo indietro perché non è più quello dei suoi anni d'oro (sebbene sia migliorato rispetto agli ultimi anni in TNA, forse perché ora è più motivato).
Ambrose non è al loro livello, nonostante ciò riesce sempre a tenersi a galla e a disputare grandi prestazioni. Sono sicuro che se fossimo nel 2008, periodo in cui il livello medio del lottato era inferiore rispetto a quello odierno (dove ci sono gli atleti sopra citati), lo si elogerebbe molto di più. Ieri con Styles ha tirato fuori una grandissima prestazione, non sembrando affatto inferiore, ma alla pari (cosa difficile dato che il suo avversario era forse il migliore sul piano lottato in questa WWE, e che ha battuto pulito Cena meno di un mese fa). Questo senza l'aiuto di stipulazioni speciali o di overbooking.
Reigns non è una sega, è sicuramente migliore rispetto a quello del 2014, ma deve imparare ancora molto in quanto a storytelling. Come è già stato detto, spalma le sue trademark moves lungo il match senza una logica ben precisa, e nell'acting e selling non è bravo. Inoltre dovrebbero smetterla di bookarlo come un Goldberg per dare l'impressione che sia fortissimo, perché quello del powerhouse non è mai stato il suo ruolo.
Nel ring e fuori, complessivamente credo anch'io che Ambrose abbia qualcosa in più, ma stiamo parlando di una differenza molto assottigliata.
La "sfortuna" di Roman e Dean, è che nel paragone con Rollins, entrambi ne escono con le ossa rotte.