WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scorpion_Deathlock

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Dove sono finiti tutti quelli che dicevano che hanno preso Styles solo per farlo jobbare? Una grande vittoria per il wrestling vero. La determinazione paga.
In tutto questo l'ho già detto e lo ripeto, Ambrose è un performer mediocre. Hai il minutaggio, il miglior performer in giro in questo momento davanti e neanche stavolta sei riuscito a tirar fuori il matchone.
Il pubblico lo fischiava perché a parte un suicide dive e poco altro è stato un tronco per tutto il match, con Styles che faceva il match praticamente da solo. Solo che se succede con Reigns tutti a dire che sega ha fatto tutto Styles, con Ambrose ovviamente mi darete tutti addosso tra due secondi.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Dove sono finiti tutti quelli che dicevano che hanno preso Styles solo per farlo jobbare? Una grande vittoria per il wrestling vero. La determinazione paga.
In tutto questo l'ho già detto e lo ripeto, Ambrose è un performer mediocre. Hai il minutaggio, il miglior performer in giro in questo momento davanti e neanche stavolta sei riuscito a tirar fuori il matchone.
Il pubblico lo fischiava perché a parte un suicide dive e poco altro è stato un tronco per tutto il match, con Styles che faceva il match praticamente da solo. Solo che se succede con Reigns tutti a dire che sega ha fatto tutto Styles, con Ambrose ovviamente mi darete tutti addosso tra due secondi.
Io dico che Reigns ha fatto un match migliore con Styles, ma che comunque Ambrose non meritava i fischi. Ma per me i fischi non li merita nessun performer.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Dove sono finiti tutti quelli che dicevano che hanno preso Styles solo per farlo jobbare? Una grande vittoria per il wrestling vero. La determinazione paga.
"Ha fatto solo un suicide dive" :... ma giudichi un performer in base alle manovre aeree che fa?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Amatelo od odiatelo, ma con questo sedicesimo titolo appena vinto John Cena è nella storia del wrestling e ci rimarrà per sempre.

Scorpion_Deathlock

cesarollins ha scritto: "Ha fatto solo un suicide dive" :... ma giudichi un performer in base alle manovre aeree che fa?
Ha fatto solo un suicide dive nel senso che è stato fermo per tutto il tempo. Non ha fatto un cazzo per tutto il match proprio.

Scorpion_Deathlock

A Lad Insane ha scritto:Amatelo od odiatelo, ma con questo sedicesimo titolo appena vinto John Cena è nella storia del wrestling e ci rimarrà per sempre.
Ma se succede a Wrestlemania con conseguente title run di Styles da qui fino a WM ben venga. Che magari si beccano pure il main event.

A Lad Insane
Città: Catania

Messaggio da A Lad Insane »

Scorpion_Deathlock ha scritto: Ma se succede a Wrestlemania con conseguente title run di Styles da qui fino a WM ben venga. Che magari si beccano pure il main event.
Infatti non mi lamentavo mica, anzi. Mi sembra che la strada tracciata sia proprio quella, e ben venga.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Incredibile. In un anno campioni Owens, Balor, Ambrose e AJ Styles senza considerare Rollins e Reigns. Una sterzata verso il futuro. Ma chi avrebbe mai immaginato alla Rumble che AJ Styles sarebbe stato quello di oggi? Chi dopo Wrestlemania avrebbe immaginato tutto questo in AJ Styles? AJ Styles è il wrestler dell'anno a mani basse.

Edit. Aggiungo Nakamura NXT Champion.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Myles Kennedy ha scritto:Incredibile. In un anno campioni Owens, Balor, Ambrose e AJ Styles senza considerare Rollins e Reigns. Una sterzata verso il futuro. Ma chi avrebbe mai immaginato alla Rumble che AJ Styles sarebbe stato quello di oggi? Chi dopo Wrestlemania avrebbe immaginato tutto questo in AJ Styles? AJ Styles è il wrestler dell'anno a mani basse.

Edit. Aggiungo Nakamura NXT Champion.
aggiungici anche Samoa Joe campione.

io lo auspicavo, sinceramente su Styles. Ma già per come era stato presentato, "the hottest free agent" si capiva, che Styles non sarebbe stato trattato male. Però ribadisco. Solo Goldberg da "non wwe" ha ricevuto tutto questo in pochissimo tempo. Significa TANTISSIMO.

e significa davvero che la TNA non ha capito na mazza :D.

Comunque, va altrettanto detto, lo show stealer è The Miz\Ziggler. i due match si decidono sulle sottigliezze, ma il primo ha visto una contesa lottata benissimo, raccontata altrettanto benissimo e tirata tra tutti e due gli atleti; nel main event, la chimica tra i due, per quanto un match molto veloce ed intenso.. non è stata ancora sviluppata al 100%.

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

quando ho visto come si stava mettendo l'incontro, per lunghezza ed intensità mi son detto: "qui c'è aria di cambio titolo"
Non mi sono sbagliato.

E son pure contento :ammiccante:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Concordo con real:aj styles wrestler dell'anno e breakout superstar a mani bassissime (In wwe).Il suo 2016 forse supera il 2015 di owens.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ottimo tutto.

Solo una cosa. Sono felicissimo per Becky ma onestamente il titolo glielo avrei fatto vincere diversamente piuttosto che ad un match a più persone.
Magari Nikki vinceva sporco e partiva la sua rincorsa al titolo a No Mercy in un one/one.

Gidan 89
Città: Benevento

Messaggio da Gidan 89 »

Bel ppv che lascia ben sperare per il futuro.
Il minutaggio è sufficiente per ogni match, tutti gli interpreti hanno a disposizione la giusta ribalta per dimostrare quanto valgono, bene così.
Match della serata per me è Miz-Ziggler, davvero molto molto bello. Quando si booka un incontro in questo modo anche il perdente ne esce bene, chapeau. Tutto il resto è stato decente, anche Wyatt vs Kane. Il main event è stato buono, mi accodo alla lista dei "detrattori" di Ambrose. Non è mai bello da vedere nell'esecuzione, ha un move set brutto, i suoi match spesso e volentieri sono noiosi, che ci posso fare, non mi garba e mi è parso che anche il pubblico si è leggermente rotto i maroni. Devono modificare qualcosa altrimenti difficilmente riuscirà a fare il definitivo salto di qualità. Niente da dire ad Aj Styles, davvero Phenomenal. Campione del mondo a pochi mesi dal debutto, qualità in ring elevatissima, tutto giusto e meritato. Coerente e telefonato il finale col calcio negli zebedei.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Visto il ME, magari recupero pure Ziggler vs Miz di cui parlate bene.

Sul pubblico, rimango convinto che è sovrano in un mondo che vive dei soldi di quel pubblico. Se Ambrose viene fischiato ed è un caso isolato, passi. Se ricapita, allora è un segnale che la proposta ha fallito e va rivista. E forse una caratterizzazione meno comedy aiuterebbe.

Comunque a me è piaciuto, Ambrose esaspera con le faccine ma intanto quantomeno uno che sella qualcosa (continuava a tenersi la gamba anche durante il rush finale), alla faccia di Styles che impatta contro il paletto nello spot più impressionante dell'incontro e trenta secondi dopo fa finta di nulla.

No, non è un Ambrose>Styles, ma tanto per dire che il mediocre Ambrose la sua parte l'ha fatta, altroché. Ma forse sono io che ormai ci sto poco dentro le logiche della nuova WWE e su come bisogna guardarla.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Non so perchè ma Ambrose io lo continuo a vedere come un heel naturale. Secondo me a ruoli invertiti Styles e Ambrose ci starebbero benissimo. Anche se la sua vittoria mi puzza perchè c'è John Cena in agguato.

Rispondi