3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragusa!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: 3° Giornata (16'/17') - Juve, Lanterna e maledetto Ragus
Per me un giocatore come Joao Mario deve arrivare al tiro abbastanza frequentemente, oltre a dare una mano ad inizio azione per un'uscita del pallone che non sia indecente come succede spesso.
Ieri ha giocato anche bene a tratti, però se deve essere limitato così, facendo il compitino e prendendo i gialli tattici non so quanto possa incidere, a quel punto si prendeva un altro tipo di giocatore.
Ieri ha giocato anche bene a tratti, però se deve essere limitato così, facendo il compitino e prendendo i gialli tattici non so quanto possa incidere, a quel punto si prendeva un altro tipo di giocatore.
- christian4ever
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Parliamo del giallo dato ieri a Joao Mario. E' una provocazione la mia però sono sicuro che tutti gli arbitri del campionato arbitrano a cazzo loro. Joao Mario ha fatto un fallo dopo una 20ina di minuti (neanche brutto) ed è stato ammonito (non paragonabile a fallo tattico su sponda di Icardi). Vorrei avere chiarimenti su quando si ritiene fallo tattico o meno. Quello di Joao Mario è relativamente un fallo tattico ma quei falli non sono da giallo (come una trattenuta, uno sgambetto o altre cose) secondo me. Però vedo che in tutti i campi gli arbitri arbitrano in modo diverso. Nel senso che o fischiano tutto o non fischiano niente. Una regola c'è da questo punto di vista?christian4ever ha scritto:Per me un giocatore come Joao Mario deve arrivare al tiro abbastanza frequentemente, oltre a dare una mano ad inizio azione per un'uscita del pallone che non sia indecente come succede spesso.
- christian4ever
Credo che il fallo tattico sia quando viene interrotta una ripartenza avversaria, anche se il fallo non è violento.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
L'hai sentito pure tu su Radio Deejay? Mi sono bastati tre minuti di telefonata.Sonoio ha scritto:non si può fare una petizione per far commentare qualsiasi partita di sky da daniele adani?

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
il fallo tattico sono "gli accorgimenti messi in atto per ritardare od annullare l’azione offensiva avversaria".Myles Kennedy ha scritto: Vorrei avere chiarimenti su quando si ritiene fallo tattico o meno. Quello di Joao Mario è relativamente un fallo tattico ma quei falli non sono da giallo (come una trattenuta, uno sgambetto o altre cose) secondo me. Però vedo che in tutti i campi gli arbitri arbitrano in modo diverso. Nel senso che o fischiano tutto o non fischiano niente. Una regola c'è da questo punto di vista?
indipendentemente dalla gravità, essendo una casistica che rientra nella condotta antisportiva sono sempre da sanzionare col giallo.
- Killer BOB
Adani per fare il commentatore è sprecatissimo, dovrebbe lavorare in un club, altrochè.Morris93 ha scritto: L'hai sentito pure tu su Radio Deejay? Mi sono bastati tre minuti di telefonata.
Tipo la proposta che gli fece Mancini, magari però in una squadra migliore per lui.
- christian4ever
Il Crotone è pochissima roba, la società ha operato male a partire dalla scelta dell'allenatore, Nicola è in A senza grossi meriti e checché ne dicano non si tratta della prima scelta.
L'Empoli ha una buona organizzazione, però non vedo all'orizzonte i giocatori necessari per dare qualità alla manovra come facevano Paredes e Zielinski; considerando che Maccarone e Gila hanno un anno in più, o Saponara fa una grandissima stagione o rischiano tantissimo.
L'Empoli ha una buona organizzazione, però non vedo all'orizzonte i giocatori necessari per dare qualità alla manovra come facevano Paredes e Zielinski; considerando che Maccarone e Gila hanno un anno in più, o Saponara fa una grandissima stagione o rischiano tantissimo.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
rischiano ma sono molto propositivi, saponara è appannato (da quasi un anno ormai...), ma gilardino è sempre gila e jose mauri mi sembra molto promettente . spero che ce la facciano perché provano sempre a giocare.christian4ever ha scritto:Il Crotone è pochissima roba, la società ha operato male a partire dalla scelta dell'allenatore, Nicola è in A senza grossi meriti e checché ne dicano non si tratta della prima scelta.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Vai mago nicola
A fine gara ha fatto il mitico cerchio magico con la squadra?

A fine gara ha fatto il mitico cerchio magico con la squadra?

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Si sapeva fin dall'inizio che il Crotone, con Palermo, Pescara ed Empoli erano le meno attrezzate.
L'Empoli appunto, o vanno in doppia cifra i vecchietti la davanti e Ricky gioca come fece lo scorso anno nel girono d'andata, o altrimenti è davvero dura, come avete già detto anche voi, la qualità si è abbassata parecchio in mezzo al campo. Crotone che invece, farà il Frosinone dello scorso anno e sul Palermo non mi spreco neanche. Troppi giovani, magari gli saltano fuori i nuovi Pastore e Dybala. Vedremo.
P.S. il Pescara invece mi ha stupito, ma se non fosse per Ragusa, staremmo parlando di una squadra che ha fatto un punto perché il Napoli ha fatto di tutto per farglielo fare, dunque. Giocano bene comunque.
L'Empoli appunto, o vanno in doppia cifra i vecchietti la davanti e Ricky gioca come fece lo scorso anno nel girono d'andata, o altrimenti è davvero dura, come avete già detto anche voi, la qualità si è abbassata parecchio in mezzo al campo. Crotone che invece, farà il Frosinone dello scorso anno e sul Palermo non mi spreco neanche. Troppi giovani, magari gli saltano fuori i nuovi Pastore e Dybala. Vedremo.
P.S. il Pescara invece mi ha stupito, ma se non fosse per Ragusa, staremmo parlando di una squadra che ha fatto un punto perché il Napoli ha fatto di tutto per farglielo fare, dunque. Giocano bene comunque.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ti riferisci a Maran?Devixe ha scritto:Non mi frega niente di "eh ma è il regolamento" o cose simili, Tosel è un pagliaccio
Comunque Tosel non è più il giudice sportivo.