Gli facciamo battere Undertaker nella prossima Wrestlemania?

Super contento comunque, inaspettato ma bellissimo.
è In verità è Wwe world championStefanio11 ha scritto:PORCA MERDA MA QUANTO CAZZO SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AJ STYLES E' WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
AJ STYLES E' WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
DF PUNK ha scritto:Gran show. Miz ha fatto il match della vita tipo
Oltre a due super match ci hanno lasciato 3-4 momenti da incorniciare. Ben oltre le aspettative direi.
VabbèStefano97 ha scritto: è In verità è Wwe world champion
The Inquisitor ha scritto:Ma che senso ha fargli battere pulito Cena e poi sporco Ambrose??
Davvero oh, han fatto un mezzo miracolo.KTW ha scritto:E adesso inizia il vero feud tra i due. Gran bel match comunque, pregevole lo storytelling nonostante ci fosse poco da raccontare.
Beh, come primo PPV monobrand ci siamo contando che due top star sono state fuori e il miglior tag team era fuori per storyline. Nessun match è insufficiente, e il PPV ci regala finalmente il coronamento di Becky, il moment of carreer di Slater e Styles campione WWE (a dirlo un anno fa si veniva presi per scemi).
beh con Cena ha vinto pulito il match che chiudeva la faida (e a MITB Styles ha anche vinto sporco). questo è quasi sicuramente il primo match della faida con Ambrose, ci stava finirlo così il primo capitoloThe Inquisitor ha scritto:Ma che senso ha fargli battere pulito Cena e poi sporco Ambrose??
Stefanio11 ha scritto: Davvero oh, han fatto un mezzo miracolo.
Niente Cena, niente Alpha, niente Orton, Slater e Rhyno nel pre-main event, Kane in PPV nel 2016, gli Usos in due match, l'ennesimo Ziggler-Miz
Eppure a 20 minuti dal termine non riesco a non ritenermi soddisfatto delle 3-4 ore di wrestling appena viste. E avrei detto lo stesso anche senza la vittoria di Styles, certo l'avrei detto con meno enfasi ma l'avrei comunque detto