Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Si c'è la regola, si vede che avevano doppio passaportoHalo8 ha scritto:A Gennaio ho ritoccato l'obiettivo stagionale con il piazzamento europeo, mi hanno dato 15 milioni extra e con quelli mi son preso subito Khedira, dopo aver ceduto un deludentissimo Poli che oltretutto scassava i coglioni perché avevo preso un altro centrocampista (ma 'sto gioco non si accorge del fatto che un Pirlo in comune con un Diarra ha in comune solo il fatto di giocare a centrocampo? Misteri della fede. Tra l'altro di centrocampisti avevo solo Franceschini -19enne promessa che stento a far decollare, ceduto anche lui per 1.5 milioni, Kompany -riserva di Muntari fuori per tre mesi- e Muntari stesso.)
Quindi è arrivato Raponi, punta argentina costata 900.000 euro -non molto rapida ma molto tecnica e con un 178in finalizzazione a 19 anni- (a proposito, ma io quest'anno avrò comprato almeno 3 extracomunitari, non dovrebbe esserci la regola?)
Per Luglio ho preso a p0 Matej Delac, Neto e Vertonghen. Ho provato a prendere anche Lass Diarra e Neymar a p0 ma il primo ha rinnovato col Porto, il secondo è andato al Liverpool. Conto di prendere anche Asamoah. Quindi in estate mi fionderò su un esterno che possa giocare sia a sinistra che a destra e magari un terzino che possa fare lo stesso.
Ora sono ancora terzo con un buon margine sulla quarta ma credo scenderò di posizione perché non ho fatto il richiamo invernale. Onestamente spero di arrivare quinto o quarto, voglio giocarmi l'Europa League e provare a vincerla anziché presentarmi subito in Champions e prendere schiaffi.
- bosa.zerfaliu
- Città: Novara
raga ho iniziato col bridisi e sono salito al primo anno in c1.mi dite dei giovani che costano poco e che in futuro diventeranno fenomeni?
qualcuno ha il crack per la nuova patch?
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
a me funziona senzaG-One ha scritto:qualcuno ha il crack per la nuova patch?

col gioco originale o pescato?james_mcfadden ha scritto:
a me funziona senza
- james_mcfadden
pescato... e montato con gli strumenti del demonioG-One ha scritto: col gioco originale o pescato?

boh strano...ho paura che mettendola mi si impalli tutto e mi chieda di inserire il cd...james_mcfadden ha scritto:
pescato... e montato con gli strumenti del demonio
- james_mcfadden
non so dirti... a a me funziona tuttoG-One ha scritto: boh strano...ho paura che mettendola mi si impalli tutto e mi chieda di inserire il cd...
- bosa.zerfaliu
ho una domanda.io il gioco non ce l ho originale.ci gioco senza cd con daemon tools.non è quello russo,quale devo scaricare tra le due patch?pc boxed o byteshield?sto parlando dell ultima patch
boxed!bosa.zerfaliu ha scritto:ho una domanda.io il gioco non ce l ho originale.ci gioco senza cd con daemon tools.non è quello russo,quale devo scaricare tra le due patch?pc boxed o byteshield?sto parlando dell ultima patch
- bosa.zerfaliu
cioè che sarebbe pc disc?anche se non ho il disco?G-One ha scritto: boxed!
si si e poi monti la iso con daeomn normalmente.bosa.zerfaliu ha scritto:cioè che sarebbe pc disc?anche se non ho il disco?
vi comunico che su gamescopyworld è uscita la cura per la patch 11.3
-
Ma quindi bisogna mettere oltre alla patch anche la cura per 11.3?
Qualcuno mi linka crack e patch perchè non so da dove prenderle?
Qualcuno mi linka crack e patch perchè non so da dove prenderle?