Domanda per gli hater di Punk: CM Punk ha timbrato le vostre madri per godere del fatto che ha perso ?
E' come se si godesse del fatto che la propria ex fidanzandosi con un altro abbia contratto una malattia venerea.
RobLP ha scritto:
Non faccio il difensore di nulla, cerco di capire perché tanta animosità, astio e livore nei confronti di uno che ci ha provato. Per il resto, conta la parte grassettata. Non credo che Punk si sia dedicato alle MMA per far contento me, te o chiunque altro abbia commentato questo topic. Voleva farlo come sfida personale. Ha provato, ha fallito. Fine. Adesso se vorrà ricomincerà da capo, tornerà ad allenarsi e lotterà in compagnie meno quotate con avversari più alla portata. Altrimenti andrà a fare altro. Ribadisco: non vedo dove stia la figura di merda.
Pure Arquette nel Wrestling. Voleva farlo, perché era un appassionato. Non ha avuto i feedback che si aspettava. Ha fallito. È andato a fare altro.
AFM2000 ha scritto:
Se non mi sbaglio Lashley è ancora un fighter sotto contratto con la BELLATOR.
Pensa. Eppure chi se lo caga?
Se Punk non fosse uno che sposta attenzioni non saremmo qui a discuterne, ed il suo debutto non avrebbe avuto così tanta attenzione mediatica.
Sacopus ha scritto:Oh Rob, stai ricadendo negli atteggiamenti che ti criticava Baboden.
Punk la figura di merda l'ha fatta. Io adoro Punk , c'ho la sua maglia vicino a quella di Totti nel cassetto , è il mio wrestler preferito ma ha fatto una figura di merda clamorosa , ed è innegabile.
Poi il coraggio bla bla bla , ma la figura di merda l'ha fatta. L'avesse fatto un Orton una cosa del genere le prese per il culo non finirebbero più. Invece a Punk gli si vuole bene per mille motivi che tutti sappiamo e quindi si cerca di giustificarlo.
È stato imbarazzante , e il post match con Dana White che lo silura in diretta lo ha umiliato. Non ne godo , non giudico la sua scelta , ma la figura di merda è sotto gli occhi di tutti e solo chi non vuol vedere lo nega.
Vabbè scusatemi, è evidente che io non ho facoltà di esprimere la mia opinione in questo forum. D'accordo, eviterò di farlo d'ora in poi, non c'è problema. Mi limiterò a fare il moderatore.
RobLP ha scritto:
Infatti si è allenato per anni nel jiu jitsu.
Ma mica ė detto che l'ha fatto per andare a combattere altrove.come se un attore di un action movie si sottoponesse ad una preparazione fisica che prevede la bicicletta e tu pensassi che vuole partecipare al giro d'italia.
RobLP ha scritto:
Ma davvero? Stiamo a Punk che "ha voltato le spalle al pubblico e alla disciplina che lo ha reso per anni famoso" Ok, basta dirlo che il livello intellettivo è quello.
Se uno si vuole accanire contro Punk, ben venga. Ma non capire che per Punk il wrestling era tipo il grande amore e che il modo in cui lo ha trattato la WWE è paragonabile a un tradimento subito, ci vuole molto a capire che Punk "sparla" del wrestling perché deluso, arrabbiato, furibondo? Scommetto che ognuno di voi che è stato tradito da una fidanzata dopo ne ha sicuramente parlato bene, vero? Lasciamo stare, guarda.
eccerto punk aveva diritto a tutto , subito e ricoprirlo d'oro possibilmente.
poveri stronzi gli altri che se ne stanno buoni ad aspettare la luce verde per un push.
Mica per cattiveria, ma punk è indifendibile sotto qualsiasi punto la si voglia vedere stavolta.
Da fan di mma, provoca rancore, perché è stato l'equivalente di un partimer tanto odiato dai fan di wrestling. Arriva, senza background, senza aver dimostrato nulla, e si prende spot che gente che si fa il culo da anni si sogna.
Da fan di wrestling, fa rabbia per le dichiarazioni fatte(seriamente, gall, ha dimostrato sia più rispetto per la disciplina, che una dose di umiltà)negli anni.
Insomma, umanamente apprezzabile, ma alla fine è stato fatto per soldi, non per "passioni" o "sogni"; ha guadagnato e sarà felice, ma purtroppo i perculamenti ci stanno nel momento che combatti un match ridicolo. Sia nel mondo mma che in quello del wrestling.
RobLP ha scritto:
Che sia l'incontro più imbarazzante c'è da discutere. Quelle che venivano massacrate in 15 secondi da Ronda Rousey allora cosa dovevano fare, suicidarsi? Resta che è poco più che un fighter amatoriale che ha lottato in una main card UFC, attirando su di sé buzz, attenzione e soldi.
LOL
Questa è a livello del Punk ha turnato su se stesso
Non capire la differenza tra i match di un fenomeno chiusi in poco tempo per misto di tecnica eccelsa ed errori strategici delle avversarie e sta roba è proprio da poser.
Show No Mercy ha scritto:
almeno ha avuto la faccia di farlo in diretta.
davvero mi stupisco come si possa anche lontanamente avvicinare la figura di lesnar a quella di punk.
Non hai capito una sega. C'entra il fatto che qualora CM Punk tornasse su un ring di pro-wrestling, nel giro di pochi mesi avrebbe nuovamente tutti i fans dalla sua parte.
Show No Mercy ha scritto:
lesnar che zitto zitto..senza troppa caciara... ha dimostrato di sapere fare entrambe le cose.
ma per piacere.
In realtà sta facendo le stesse cose che faceva in UFC ma workate (e nonostante ciò apre in due le teste degli avversari), con un paio dì suplex in più
Saimas ha scritto:
Non hai capito una sega. C'entra il fatto che qualora CM Punk tornasse su un ring di pro-wrestling, nel giro di pochi mesi avrebbe nuovamente tutti i fans dalla sua parte.