Vabbè era palese che sarebbe stato questo l'epilogo.Lisergic ha scritto:
Mai perso il fiato, ho sempre avuto ragione su questa vicenda, sin da quando è uscita fuori due anni fa, dicendo da subito che sarebbe stata niente più che un baracconata buona per voi polletti.
UFC *Topic Ufficiale*
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: CM Punk debutto in UFC, tonight, evento 203/4 del mattin
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Soprattutto questo Lisergic, di un ipocrita e di un viscido che boh. A dare del pollo a tutti, a dire che era tutto costruito per attirare i fan del wrestling tonti, ecc. ecc.
E poi era in prima fila a seguire l'incontro, per poter correre a dire "eheh ve lo avevo detto" su un forum. E ora basta, hai avuto anche troppa considerazione, avvoltoio
E poi era in prima fila a seguire l'incontro, per poter correre a dire "eheh ve lo avevo detto" su un forum. E ora basta, hai avuto anche troppa considerazione, avvoltoio
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Penso farà altri 2-3 incontri a livelli più bassi. Se gli vanno male anche quelli penso che lui dovrà varare un ritorno nel mondo del wrestling. Ovviamente in Ring of Honor o in NJPW. Un ritorno in WWE non avrebbe senso e non ne avrebbe neanche bisogno visto che di soldi è pieno. Ah. La butto qui. Il periodo dove più probabilmente tornerà in WWE sarà il periodo 2025-2030 
Comunque come visto dal suo documentario ha le palle. Peccato per le 0 offensive. Speriamo almeno che stò Gall diventi qualcosa di importante.

Comunque come visto dal suo documentario ha le palle. Peccato per le 0 offensive. Speriamo almeno che stò Gall diventi qualcosa di importante.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 11/09/2016, 11:23, modificato 1 volta in totale.
In WWE non credo tornerà mai. Secondo me rifiuterà anche un' ipotetica introduzione all' hall of fame.Myles Kennedy ha scritto:Penso farà altri 2-3 incontri a livelli più bassi. Se gli vanno male anche quelli penso che lui dovrà varare un ritorno nel mondo del wrestling. Ovviamente in Ring of Honor o in NJPW. Un ritorno in WWE non avrebbe senso e non ne avrebbe neanche bisogno visto che di soldi è pieno. Ah. La butto qui. Il periodo dove più probabilmente tornerà in WWE sarà il periodo 2025-2030
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Una caporetto proprio. Che amarezza, da suo fan quando ho sentito Cult of Personality mi sono gasato come ai vecchi tempi... salvo poi tornare nella realtà sin dal primo secondo dell'incontro.
E mi hai conosciuto solo ora. Se ogni tanto mi ricordi chi sei, ti faccio vedere anche di peggio.Asheart ha scritto:Soprattutto questo Lisergic, di un ipocrita e di un viscido che boh. A dare del pollo a tutti, a dire che era tutto costruito per attirare i fan del wrestling tonti, ecc. ecc.
Ha preso una vagonata di soldi per due minuti di nulla. Non vedo perché devo rispettarlo per questo.Delphi ha scritto:
Ecco.
Obiettivamente Punk ha fatto una figura di merda mica da poco, però rispetto il fatto che ci abbia provato nonostante questa fosse un'impresa.
Ultima modifica di Damned il 11/09/2016, 11:29, modificato 1 volta in totale.
Ha avuto il suo battesimo del fuoco, ora sa cosa aspettarsi.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non ha la testa e non è nella sua mente tornare a fare quello che faceva prima.
Quando prenderà quelle altre 3/4 bastonate, ha la credibilità per quanto fatto negli ultimi 15 anni per potersi mettere in disparte e non risultare più rilevante mediaticamente.
Pensare ad una carriera alla Styles post TNA è solo un modo per convincersi incosciamente che può tornare pur essendo, dall'altra parte, consci che nell'unica realtà dove può realisticamente tornare, è oggettivamente impossibile.
Quando prenderà quelle altre 3/4 bastonate, ha la credibilità per quanto fatto negli ultimi 15 anni per potersi mettere in disparte e non risultare più rilevante mediaticamente.
Pensare ad una carriera alla Styles post TNA è solo un modo per convincersi incosciamente che può tornare pur essendo, dall'altra parte, consci che nell'unica realtà dove può realisticamente tornare, è oggettivamente impossibile.
Ultima modifica di AFM2000 il 11/09/2016, 11:38, modificato 1 volta in totale.
- Scorpion_Deathlock
Pestato e pure buttato fuori dalla compagnia. Forse Vinnie Mac non era poi così male come capo no?
Lo sta perculando tipo tutto il mondo. Ha fatto il passo più lungo della gamba e ne ha pagato le conseguenze. Mi dispiace per lui.
Lo sta perculando tipo tutto il mondo. Ha fatto il passo più lungo della gamba e ne ha pagato le conseguenze. Mi dispiace per lui.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mai dire mai. Vedi Ultimate Warrior o Sammartino. Io voglio sperare che nei prossimi 10 anni Vince e HHH non siano ancora lì incazzati con Punk (sebbene loro conservino a lungo rancore verso certe persone).Blazej ha scritto:
In WWE non credo tornerà mai. Secondo me rifiuterà anche un' ipotetica introduzione all' hall of fame.
Direi che qualora tornasse nel wrestling finirebbe in NJPW, o al massimo ROH.
Il problema è che quei tre hanno un orgoglio immenso e nessuno di loro sotterrerà l' ascia di guerraDelphi ha scritto:
Mai dire mai. Vedi Ultimate Warrior o Sammartino. Io voglio sperare che nei prossimi 10 anni Vince e HHH non siano ancora lì incazzati con Punk (sebbene loro conservino a lungo rancore verso certe persone).
Direi che qualora tornasse nel wrestling finirebbe in NJPW, o al massimo ROH.