UFC *Topic Ufficiale*
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: CM Punk debutto in UFC, tonight, evento 203/4 del mattin
Rilasciato footage esclusivo del primo incontro tra AJ Lee e Punk post-match
Spoiler:
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Lo ammetto, risentire Cult Of Personality risuonare in un'arena m'ha fatto emozionare, però Punk, rispetto per te ma che figura de merda. Torna a fare quello che sai fare meglio.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Forse forse stare su un ring con Ryback non era poi così una roba brutta,, eh CM?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sai ho ripensato proprio a quella puntata di Friendscloudropis ha scritto:Rilasciato footage esclusivo del primo incontro tra AJ Lee e Punk post-matchSpoiler:
Mai perso il fiato, ho sempre avuto ragione su questa vicenda, sin da quando è uscita fuori due anni fa, dicendo da subito che sarebbe stata niente più che un baracconata buona per voi polletti.Ankie ha scritto:Oh, Lisergic ha finalmente ripreso fiato.
Non che mi aspettassi una vittoria, ma così fa male, male per lui male per il wrestling.
Diciamo che Cm punk si è tirato contro il mondo che lo amava e che lo adorava, non capisco perché insultare franchini che ha espresso un suo parere... Possa questo piacere o no.
Diciamo che Cm punk si è tirato contro il mondo che lo amava e che lo adorava, non capisco perché insultare franchini che ha espresso un suo parere... Possa questo piacere o no.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Non faccio considerazioni su chi non conosco di solito, ma bisogna essere davvero dei frustrati nella vita per starsene su internet a gongolare dei fallimenti altrui. Che gente del cazzo, cristo.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ho trovato un'immagine bellissima su facebook ma non la riesco a mettere.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 11/09/2016, 11:12, modificato 2 volte in totale.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Anch'io
grande cloudropis!!!
Cmq ragazzi,che vi saspettavate? In qualsiasi sport fisico,a parità di preparazione,un ragazzo riuscirebbe a battere uno di quindici anni piú vecchio,a meno che questi non sia un fenomeno.
Io questo caso,gia le preparazioni non erano uguali,poi punk non ė manco un fenomeno,mica poteva succedere un miracolo!!
Cmq ragazzi,che vi saspettavate? In qualsiasi sport fisico,a parità di preparazione,un ragazzo riuscirebbe a battere uno di quindici anni piú vecchio,a meno che questi non sia un fenomeno.
Io questo caso,gia le preparazioni non erano uguali,poi punk non ė manco un fenomeno,mica poteva succedere un miracolo!!
#respectAsheart ha scritto:Non faccio considerazioni su chi non conosco di solito, ma bisogna essere davvero dei frustrati nella vita per starsene su internet a gongolare dei fallimenti altrui. Che gente del cazzo, cristo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque aldilà del fatto che evidentemente vuole provarci ancora (
), ma leggere robe del tipo che deve tornare perché è la cosa che gli riesce meglio o perché si quando si tratta di gente come Punk, mi fa sempre sorridere.
), ma leggere robe del tipo che deve tornare perché è la cosa che gli riesce meglio o perché si quando si tratta di gente come Punk, mi fa sempre sorridere.- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ecco.Asheart ha scritto:Non faccio considerazioni su chi non conosco di solito, ma bisogna essere davvero dei frustrati nella vita per starsene su internet a gongolare dei fallimenti altrui. Che gente del cazzo, cristo.
Obiettivamente Punk ha fatto una figura di merda mica da poco, però rispetto il fatto che ci abbia provato nonostante questa fosse un'impresa.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time